Lewis Hamilton il trapianto dei capelli prima delle treccine? Il campione inglese di Formula uno, è famoso, oltre che per i suoi successi in pista, anche per il taglio dei capelli con treccine. Secondo molti pettegolezzi, in passato ha realizzato un trapianto dei capelli. Ma c’è qualcosa di vero?
Lewis Hamilton, il campione dell’ultima decade
Di campionissimi in Formula uno ce ne sono stati tanti, e negli ultimi anni, il più vincente é sicuramente il campione britannico.
Classe 1985, al momento ha già vinto 6 titoli mondiali e si appresta battere tutti i record di Michael Schumacher. Come il campione tedesco, oggi guida la macchina più veloce e sembra non aver avversari in pista.
I Capelli di Hamilton
Sotto il casco, dalle linee cromatiche cambiate spesso e volentieri, negli ultimi tempi sfoggia delle treccine, copiate da tantissimi suoi tifosi.
Negli anni, come qualsiasi suo coetaneo, ha cambiato diversi look di capelli, dal rasato, a tagli più lunghi.
Secondo la stampa inglese si vocifera, che il campione si sia sottoposto ad un trapianto di capelli, per ripopolare quelli persi in giovane età.
Ti suggeriamo il nostro articolo: Quando utilizzare lo Shampoo anticaduta. Funziona davvero? Clicca qui so sull’immagine in basso.
Trapianto di capelli di Lewis Hamilton
Esistono alcune voci, mai confermate che il pilota britannico, qualche anno fa si sia sottoposto ad un autotrapianto di capelli, a causa di problemi di calvizie precoce.
Queste sono delle voci, anche se effettivamente, in alcune immagini di qualche anno fa, la sua chioma sembrava meno corposa rispetto ad oggi.
Il Campione vegano
Il campione di F1 da qualche anno é diventato un vegano convinto, ed da molta importanza alla spiritualità.
È difficile, fra gli sportivi professionisti, avere dei vegani, in quanto questa dieta, poco si addice alle esigenze, energetiche e fisiche, che comporta lo sport fatto ad alti livelli.
Ovviamente Lewis é anche un amante degli animali, e nonostante le trasferte in tutto il mondo, cerca di allontanarsi il meno possibile dal suo amato Bulldog.
Black Lives Matter, l’impegno di Hamilton
Il campione Britannico é anche impegnato in una campagna di sensibilizzazione per i diritti delle persone Nere.
Ha partecipato alle manifestazioni di Londra, e grazie il suo impegno ha sensibilizzato fortemente tutto il mondo della Formula Uno.
Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.