Viviscal è un programma per rafforzare la salute della chioma evitando che si spezzi e cada, composto da Integratori Alimentari per Capelli e Shampoo Volumizzante. Leggi questa recensione a Viviscal il miglior trattamento contro la perdita dei capelli disponibile.
Viviscal
Viviscal è un trattamento per ridare consistenza e forza ai capelli fini, deboli e che tendono a spezzarsi. Si divide in un programma per Donna e uno per Uomo, essendo le esigenze fra i due sessi differenti. Mediante l’assunzione continuativa degli Integratori Alimentari, abbinati allo Shampoo volumizzante, in 3 mesi, si cominceranno a vedere i risultati, la chioma sarà più sana e di conseguenza più forte. Viviscal è il programma per rafforzare i capelli numero uno in America.
Ti suggeriamo il nostro articolo: Quando utilizzare lo Shampoo anticaduta. Funziona davvero? Clicca qui so sull’immagine in basso.
Viviscal Donna
Molte Donne soffrono la perdita dei capelli, causata da motivi legati all’età, all’inquinamento, all’utilizzo di prodotti troppo aggressivi e cambi di stagione. Con il trattamento Viviscal Donna, si migliorerà la salute dei capelli, che in breve tempo diverranno più corposi e forti. Gli integratori alimentari, sono spesso suggeriti dai dermatologi, in caso di diradamento femminile, perché il corretto supporto di vitamine, minerali e proteine può aiutarli a rigenerarsi. Visita la scheda di Integratori Alimentari Viviscal Donna, e Shampoo Volumizzante Viviscal Donna.
Viviscal Uomo
La perdita dei capelli nell’Uomo è molto comune, e non sempre è legata alla calvizie. Quando la capigliatura appare debole e stressata, il supporto di integratori alimentari può aiutarla a rafforzarsi. Viviscal Uomo, agisce proprio nel migliorare la salute dei capelli, evitandone la perdita e rendendoli più consistenti. Il programma Viviscal Uomo si consiglia quando è in atto un diradamento. Visita la scheda di Integratori Alimentari Viviscal Uomo e Shampoo Fortificante Viviscal Uomo.
Viviscal Compresse
Gli integratori alimentari Viviscal si presentano in compresse, e vanno assunti due volte al giorno, dopo i pasti, per un periodo consigliato di tre mesi, il tempo necessario a nutrire e rafforzare la capigliatura. Si consiglia di assumere gli integratori alimentari Viviscal quando si nota che i capelli si diradano e diventano sempre più fini, oppure appaiono deboli, anche per i cambi di stagione. Le compresse Viviscal si compongono di vitamine C, zinco, estratto di ferro, biotina e esclusivo complesso marino AminoMar.
Potrebbe interessarti il nostro articolo: Microfibre di Cheratina Funzionano?
Viviscal Controindicazioni
Viviscal non presenta particolari controindicazioni, essendo le sue compresse a composizione naturale. Si sconsiglia l’utilizzo a chi soffre di ipertiroidismo, che dovrà comunicare al medico prima di assumere il prodotto. Controllare sempre gli ingredienti, in caso di allergie.
Viviscal Italia
I prodotti Viviscal sono venduti in farmacia, parafarmacia e nelle profumerie. Si possono acquistare lo Shampoo e Integratori alimentari anche online, mediante il sito Viviscal Italia, dove è possibile avvalersi di offerte per risparmiare sul prezzo. Se desideri consultare i prodotti puoi visitare la pagina Viviscal, e quella specifica per Uomo e Donna.
Viviscal Recensioni
Meno famosa di altri integratori alimentari, pubblicizzati in tv, Viviscal si afferma come un prodotto professionale, tanto che le opinioni e recensioni delle persone che lo utilizzano sono in gran parte positive. Sicuramente Viviscal, come anche gli altri integratori alimentari non offre risultati in breve tempo, vengono infatti indicati almeno 3 mesi di assunzione. Dopo questo periodo, la chioma risulterà però, più corposa e forte.
Scrivici nei commenti, se hai provato gli Integratori Alimentari Viviscal, e quali sono le tue opinioni. Nel nostro sito trovi una sessione dedicata ai problemi di calvizie maschile e alopecia femminile, in oltre ti suggeriamo un prodotto che agisce esteticamente per rendere i capelli diradati folti e voluminosi.
Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.