
Lasciami intuire… ti piace una donna Leone e vuoi interpretare i suoi segnali per capire, se da parte sua c’è un reale interesse. Ho scritto questo articolo appositamente per te, così che non potrai più avere dubbi (o scuse)
Come capire se piaci a una donna Leone
Capire se piaci a una donna Leone è più semplice di quanto immagini. Lei agisce, desidera e va verso chi vuole senza esitazioni. Non è una he si nasconde, o che attua tattiche contorte, e sicuramente non è una ragazza timida. Se le piaci, prima o poi qualcosa lo rivelerà.
Talvolta potrebbe essere più attenta e calibrata, forse perché teme un rifiuto o non capisce il tuo reale interesse. La Leone però è una donna generalmente audace e decisa. Scopri le sue caratteristiche personali in: la psicologia della donna Leone. »
Questo articolo fa parte della sessione Astrologia, dove troverai diversi contenuti sul segno del Leone. Clicca sulle immagini in basso per scegliere quelli che più ti interessano.



Quali sono i segnali di interesse da considerare
Per capire se piaci a una donna Leone valuta questi segnali di interesse.
- Si fa notare (e vuole che tu la noti): Si mette in mostra, sistema i capelli mentre la guardi, diventa più luminosa, fa sentire la sua presenza.
- Ti stuzzica: lei ama giocare al gatto e il topo (e il tipo sei tu). Potrebbe farti battutine, ti punta e ti gira intorno.
- Ti da attenzioni: Ti dedica tempo, ti ascolta con attenzione, ti sostiene e ti incoraggia.
- Diventa più tenera: Nonostante l’immagine fiera, sa essere molto dolce.
- Vuole essere orgogliosa di te: ti chiede dei tuoi progetti, della tua crescita, della tua direzione. Vuole capire se può “risplendere accanto a te”.
- Diventa protettiva e leale: Ti difende, ti sostiene, si schiera dalla tua parte… ci tiene. Punto.
Ti potrebbe interessare: Come conquistare una donna Leone. »
Quando è davvero interessata
Se una donna Leone è davvero interessata ti coinvolgerà nella sua vita. Potrebbe farti conoscere i suoi amici, condividere hobby e interessi, in sintesi vuole farti entrare nel suo mondo. Probabilmente cercherà anche la tua approvazione. Non perché ne abbia bisogno… ma perché il tuo giudizio per lei conta. Se poco a poco diventi una sua priorità, allora sì che è davvero interessata. Approfondisci in: Donna Leone in amore. »
Come corteggia una donna Leone
La donna Leone è una cacciatrice brillante, strategica e magnetica. Non è per nulla timida, se vuole qualcuno sarà decisa. Si tratta di una donna selettiva, non tutti sono alla sua portata.
Lei filtra usando il fascino come un arte, lo noterai dal look (capelli, guardo, sorriso) e l’abbigliamento. Usa il corpo con eleganza e arma di seduzione. Non sarà mai volgare, ma sensuale si, mostrandosi con classe e provocazione. Scopri i suoi segreti più piccanti in: la donna Leone a letto. »
Il modo di filtrare di una donna leone è un mix di battute e sfide. Passa da atteggiamenti buffi o racconti divertenti, a un gioco di carattere e sensualità. Quando le mette in pratica, ti sta mettendo alla prova. Vuole un uomo che possa starle al passo, quindi dimostrati sicuro, ambizioso e non scappare davanti al suo fuoco.
Prima proseguire, voglio darti un suggerimento letterario, che probabilmente potrebbe interessarti: Sospesi a Málaga. Questo romanzo racconta una storia di libertà, sensualità e rinascita interiore. È un racconto che parla di scelte difficili, di emozioni nude, di incontri magnetici e di quella fiamma che si accende quando decidi di seguire il tuo cuore anche se fa paura. L’ho letto tutto d’un fiato e mi ha rapito. Le descrizioni di Málaga, le emozioni dei protagonisti, le scelte coraggiose e quel pizzico di destino che si intreccia a ogni incontro… è un libro intenso, caldo, magnetico. Puoi anche leggere la mia recensione a Sospesi a Málaga. »
Quando invece è indifferente
Se indifferente lo noti, la donna Leone non lascia spazio a ambiguità.
Sarà formale, se non anche fredda, non passerà troppo tempo con te, solo quello necessario. Lo vedrai perché chiaramente non sarai nei suoi piani e nelle sue attenzioni, fino al punto da evitarti. Leggi anche: Il miglior partner una donna Leone. »
Le nate del segno amano la lettura, se vuoi farle un regalo potresti scegliere un lettore eBook abbinato alla nostra offerta per provare gratis Kindle Unlimited, ti darà accesso a un infinità di libri gratis. Oppure Amazon Audible per ascoltare gli audiolibri.
Come capire se piaci a una donna Leone. Conclusioni
Se piaci a una donna Leone lo capisci, perché lei non farà nulla per nasconderlo. Quindi via le timidezze e trova il coraggio, altrimenti lei perderà interesse, e lo farà velocemente.
Non vuole un uomo che si intimidisce, ma uno che la ammiri sinceramente. Falla sentire sempre speciale e al centro delle tue attenzioni. Se non ti fai avanti tu, probabilmente lo farà lei, e qui ti aspetta tanta passione e un rapporto totalizzante.

