donna leone a letto

La Donna Leone a letto, come fa l’amore e cosa la fa impazzire. La sua sessualità, il partner ideale e le affinità con gli altri segni zodiacali.

Molto calda e esuberante, la Donna Leone a letto, esprime con intensità emozioni e sentimenti. Passa dall’ardore alle coccole. Le piacciono gli uomini dolci, ma anche molto passionali. La sessualità della donna leone è molto intensa, come il suo rapporto con il sesso. Seducente, sensuale e maliziosa, questa ragazza ama guidare il rapporto.

Puoi leggere le Caratteristiche e la psicologia della Donna Leone nel profilo a lei dedicato. Clicca qui o sull’immagine in basso.

donna leone
DONNA LEONE | Profilo e Caratteristiche

Com’è la Donna Leone a letto

La Donna Leone a letto ha una sensualità intensa, fisica ed emotiva. Conscia del suo fascino, desidera fare impazzire il partner. La chiave del piacere, per una donna leone a letto è il desiderio. Quindi se non vuoi annoiarla, adorala e rafforza il suo senso di potere.

Molto lussuriosa, la Donna Leone ha una sessualità molto viva, e il sesso è un aspetto fondamentale della sua vita. Molto disinibita, desidera soddisfare il partner e per lui risulterà indimenticabile. Questo però potrebbe intimorire, ragazzi troppo timidi e insicuri. A letto, la donna leone sa passare dalla dolcezza alle trasgressioni più bollenti.

Portare a letto una donna leone non è facile. Ha un alta autostima, e si concederà unicamente ad un uomo veramente interessante. Si annoia facilmente, fin da far scendere la libido con dei partner troppo indecisi. L’uomo ideale per la donna leone a letto, deve essere creativo e vivere il sesso liberamente. Senza mai dimenticare di dimostrarle dedizione e amore.

La donna leone per fare l’amore ha quindi bisogno di sentirsi desiderata. Sussurra al suo orecchio quanto ti piace, e stimola il suo desiderio con conversazioni anche piuttosto spinte. La donna leone ha una sessualità di ampie vedute, e non disdegna il sexting.

Alla donna leone a letto piacciono gli uomini creativi e fantasiosi, che sappiano proporle dei nuovi giochi erotici. Potresti regalarle dei Romanzi e libri erotici, li troverà stimolanti e si ispirazione. I preliminari, devono essere lunghi, e qui desidera che sia il suo uomo a farla sentire davvero speciale. La donna leone a letto però non avrà mai un ruolo passivo.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Le Fantasie Sessuali dei Segni Zodiacali. Clicca qui o sull’immagine in basso.

fantasie segni zodiacali
Scopri le Fantasie di Uomo e Donna in base ai segni zodiacali. Testo ad alto contenuto bollente!

Donna Leone e il Sesso

La Donna Leone vive un rapporto libero con il sesso. Non si tratta però di una persona frivola, che vive il sesso solo come un piacere. La sessualità della donna leone, va sempre combinata ad uno scambio intellettuale ed emotivo. Quindi più che un amante occasionale questa ragazza potrebbe avere un amico di letto.

Molto lussuriosa, questa ragazza non sopporta lunghi periodi di astinenza, sia da single che in coppia, la donna leone desidera praticare sesso in abbondanza. Molto gelosa, sa però essere anche fedele.

L’ambiente è tanto importante, quanto il partner quando la donna leone fa l’amore. Le piacciono luoghi accoglienti e ben curati, e impazzisce per ambienti lussuosi. Una vasca idromassaggio contornata di candele profumate, oppure un letto ampio e comodo.

Questa ragazza è egocentrica, ed ama essere ammirata. In oltre la donna leone ha una sessualità disinibita.

Le piace farsi guardare nuda, questo sia per provocare, ma anche per sentirsi desiderata. La Donna Leone troverà molto eccitante, farsi fotografare nuda, e pratica nudismo, sia per libertà personale che per esibizionismo.

Dotata di fascino e sensualità, la donna leone ha una sessualità molto erotica, e quando è a letto combina il sesso con il gioco. Sicuramente possederà dei Sex Toys, da utilizzare in coppia o in solitario.

Clicca qui so sull’immagine in basso per scoprire i Sex Toys più amati dalle donne.

sex toys donna
I sex toys più amati dalle donne

Come filtrare con la Donna Leone

La Donna Leone quando è interessata ad un uomo filtra in maniera diretta. Risultando femminile, affascinante e sensuale. Questa ragazza sa come conquistare l’uomo che le interessa, ma desidera che sia lui a sedurla e farsi avanti.

Alla donna leone, piace l’uomo intelligente e sicuro. Un ragazzo troppo timido, che non riesce a farsi avanti, difficilmente catturerà la sua attenzione. Quando la donna leone è interessata, lancerà chiari segnali. Si concede unicamente con chi reputa alla sua altezza. Anche per questo motivo, portare a letto una donna leone non è assolutamente semplice.

Per far capire il suo interesse, la donna leone, sarà ancora più affascinante, e combinerà la sensualità con il gioco e la sfida. Le piace molto stuzzicare, e provocare l’uomo cui è interessata. Quindi se vuoi conquistare la donna leone, stai al gioco e stimola la sfida. Ricorda però, per quanto sia disinibita, non sopporta la volgarità.

Se vuoi saperne di più, visita il nostro articolo, Come conquistare la Donna Leone. Clicca qui o sull’immagine in basso.

come conquistare donna leone
COME CONQUISTARE LA DONNA LEONE | Affinità, partner ideale

Cosa le piace a letto alla Donna Leone

La Donna Leone anche a letto, ama gli ambienti lussuosi e comodi, dove dimostrerà tutta la sua passionalità. Il sesso per la donna leone, non è unicamente piacere fisico. Ma una condivisione mentale ed emozionale, come anche l’espressione della sua personalità e dei suoi sentimenti. Desidera così un partner, che esalti la sua femminilità, cui lei risponderà con grande passione ed erotismo. Alla donna leone a letto piacciono i lunghi preliminari, ed in seguito si lascerà andare a giochi trasgressivi e focosi.

Posizione preferita dalla Donna Leone

La Donna leone a letto ama dominare e variare le posizioni provandone sempre di nuove. Con il giusto partner, le piace provare qualcosa di trasgressivo, e una delle posizioni che la donna leone preferisce è quella della libellula.

Molto passionale e intensa, dove il partner può sussurrare al suo orecchio quanto la desideri. Nella mitologia greca, si racconta che Andromaca, la moglie di Ettore, cavalcava il suo uomo selvaggiamente e con passione. La donna leone a letto è molto simile, ed una delle sue posizioni preferite è Andromaca. La donna leone ama molto il sesso orale. La sua posizione preferita è quella della pesca.

segni zodiacali a letto
SEGNI ZODIACALI A LETTO | Oroscopo & Eros. Come fanno l’amore, affinità e partner ideale.

Come fare eccitare la Donna Leone

Per fare eccitare la Donna Leone a letto, devi farla sentire amata e desiderata, sussurrando al suo orecchio quanto sia sensuale e meravigliosa. Organizza l’ambiente, in maniera curata ed elegante, senza tralasciare qualche tocco di originalità. Oppure cerca un ambiente lussuoso.

Dimostrati passionale e disinibito, ma al momento adeguato, lasciale prendere il controllo. La donna leone trova molto eccitante guidare il partner a letto. Stuzzicala e provocala con conversazioni prima maliziose, e poi più erotiche, sfidandola in un gioco. Potresti proporle uno dei nostri test erotici. Accetterà sicuramente la sfida.

test sesso
PROVA I NOSTRI TEST | Scopri la tua sessualità, provali con il tuo partner per conoscervi meglio e divertirvi

Come fare impazzire la Donna Leone a letto

Per fare impazzire la Donna Leone a letto, organizza ogni dettaglio e cura l’ambiente. Luci di candela, petali di rosa e una bottiglia di champagne, le faranno perdere la testa. Aumenta la trasgressione con qualche gioco erotico. La Donna Leone ama ricevere in regalo dell’intimo sensuale, ma elegante, che metta in risalto la sua femminilità.

TI offriamo qualche suggerimento, per regali sexy per la tua donna leone. Clicca sulle immagini per accedere alla scheda prodotto.

organizza una serata romantica, a luce di candela e bottiglia di champagne. Con la musica di sottofondo, si lancerà alla passione più intensa e selvaggia.

Metti in risalto la sua femminilità, e il suo fascino, regalandole della biancheria sexy, ma sempre elegante e sensuale. Baby doll e biancheria in pizzo, anche trasparente, saranno molto apprezzati.

Il partner ideale per la Donna Leone a Letto

La Donna Leone a letto ha come uomo ideale, un partner creativo e fantasioso. Questa ragazza non ha tabù, e desidera un uomo che sappia proporle nuove fantasie. La Donna Leone è attratta da uomini sicuri, ma anche dolci e sensibili.

Intelligenza, e sicurezza sono due aspetti molto importanti, ma il lato fisico di un uomo che piaccia alla donna leone è rilevante. Questa ragazza è attratta dagli occhi e le spalle. Guarda il fondoschiena, ed anche le forme maschili. Queste sono le principali caratteristiche fisiche che piacciono alla donna leone in un uomo.

Donna Leone a Letto. Le affinità

La Donna Leone vuole un partner virile e dolce, che abbia occhi solo per lei. Passionale e intensa, desidera un partner dalla mentalità aperta.

  • Uomo Ariete Donna Leone a letto vivono una passionalità intensa, focosa e burrascosa. Entrambi cercano di dominare il partner, e il rapporto sarà una lotta trasgressiva e intensa. Scopri com’è l’Uomo Ariete a letto.
  • Uomo Toro Donna Leone a letto prediligono la quantità, lui tradizionale e tranquillo, potrebbe sentirsi intimorito da questa ragazza. Scopri com’ l’Uomo Toro a letto.
  • Uomo Gemelli Donna Leone a Letto, hanno un intensità e passionalità fantasiosa, giocosa e trasgressiva. Proveranno nuovi giochi sempre più spinti, combinando il lato mentale a quello fisico. Scopri com’è l’Uomo Gemelli a letto.
  • Uomo Cancro Donna Leone a letto, vivono un legame dolce, che nel tempo può divenire più trasgressivo. Sarà lei a dominarlo e proporgli qualcosa di più spinto. Scopri com’è l’Uomo Cancro a letto.
  • Uomo Leone Donna Leone a letto hanno una passionalità estrema e molto intensa. Il rapporto sarà molto erotico e tal volta ardito, in una lotta per il dominio. Più probabile un legame unicamente fisico, che affettivo, fatto di erotismo e provocazione. Scopri com’è l’Uomo Leone a letto.
  • Uomo Vergine Donna Leone a letto hanno bisogno di molto tempo per conoscersi, lui potrebbe essere troppo freddo e distaccato per lei. Scopri com’è l’Uomo Vergine a letto.
  • Uomo Bilancia Donna Leone a letto combinano sensualità e passione, in un unione perfetta. Il legame sarà fisico e mentale, fatto di trasgressione, e intensità. Scopri com’è l’Uomo Bilancia a letto.
  • Uomo Scorpione Donna Leone a letto hanno una grandissima intensità, trasgressiva ed estrema. Il rapporto sarà principalmente fisico, ed entrambi cercheranno di dominare il partner. Scopri com’è l’Uomo Scorpione a letto.
  • Uomo Sagittario Donna Leone a letto hanno un affinità molto passionale e selvaggia. Il fuoco arde intenso fra i due, e le trasgressioni sono intense. Scopri com’è l’Uomo Sagittario a letto.
  • Uomo Capricorno Donna Leone a letto, scopriranno il loro lato più erotico nel tempo, lei cercherà di renderlo più intenso e meno freddo. Scopri com’è l’Uomo Capricorno a letto.
  • Uomo Acquario Donna Leone a letto, vivono un rapporto fantasioso e trasgressivo. Il legame sarà intenso e aperto a qualsiasi trasgressione. Scopri com’è l’Uomo Acquario a letto.
  • Uomo Pesci Donna Leone a letto, hanno un legame molto intenso, mentale e passionale. Lui sensuale e magnetico, si farà trascinare fisicamente da lei. Trasgressioni sempre più intense, in un legame appagante per entrambi. Scopri com’è l’Uomo Pesci a letto.

Donna Leone. Astrologia e Sessualità

L’astrologia non è unicamente l’oroscopo che troviamo in tv o sui giornali, ma tratta molti aspetti della vita di tutti noi. In astrologia, la sessualità e l’eros, hanno un ruolo molto importante, come del resto nella vita di tutti noi.

Se ti interessa approfondire l’argomento, abbiamo selezionato dei libri che potrebbero interessarti sulla Donna Leone e gli altri segni. Astrologia e Sessualità. Clicca sulle immagini in basso, e accedi alla scheda prodotto.

Donna Leone a letto. Conclusioni

La Donna Leone a letto è molto fisica, diretta e passionale. Sa come soddisfare il suo partner, e vuole essere al centro di tutte le sue attenzioni.

Provocante e erotica, risulta sempre elegante e sicura, sceglie accuratamente il suo partner. L’uomo ideale per la Donna Leone a letto deve essere bello, intelligente, ironico e senza tabù.

Ama giocare con battute a doppio senso, e sa come ammaliare con la sua sensualità e il suo fascino.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se pensi che queste caratteristiche della Donna Leone a letto, siano corrette, e se c’è altro da aggiungere, oppure se questo è il tuo segno, se ti ritrovi nella descrizione.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *