Skip to content

Donna Ariete, come conquistarla

20 Settembre 2022
Donna Ariete, come conquistarla

Se hai raggiunto questo articolo probabilmente ti sei innamorato di una donna del segno dell’ariete, e desideri conquistarla. Questo è normale, perché queste ragazze sono molto affascinanti, e non passano inosservate.

Le donne dell’ariete hanno un carattere irruente e energico, ma nei rapporti di coppia, quando sono innamorate sanno essere passionali e anche dolci. Scopriamo insieme, come sedurre e far innamorare una ragazza del segno dell’ariete. Come si comporta nei rapporti di coppia, e perché li chiude. Verdiremo anche com’è il suo partner ideale. Mettiti comodo, e prendi appunti.

Donna Ariete in amore

La donna ariete in amore è un avventura appassionante e coinvolgente, che sarà indimenticabile. Questa ragazza è impetuosa, e da tutta se stessa, quando si sente innamorata. Con lei si condividono momenti intensi. La donna ariete sa essere romantica e passionale, le piacciono gli uomini che sanno sorprenderla, e desidera vivere esperienze uniche e sempre nuove con il partner.

Tanto ardore però può portare a complicazioni e le discussioni non mancheranno. Queste però possono aggiungere pepe alla relazione. La femmina ariete è però molto impaziente e istintiva, quindi potrebbe prendere decisioni affrettate. Ti sarà importante, imparare a gestirla. Questa ragazza è divertente e energica, ma anche difficile. Ma non spaventarti, vediamo adesso com’è in coppia e nel matrimonio.

Com’è la donna ariete in coppia

Probabilmente ti stai chiedendo com’è questa donna ariete, che tanto ti piace, nel rapporto di coppia. Le ragazze del segno, si distinguono per il loro spirito vivace, e una grande passione. Quando una donna ariete è innamorata, sarà molto generosa e affettuosa, e farà di tutto affinché il rapporto funzioni. Idealizza molto l’amore e il partner, sopratutto quando iniziano una relazione. Questo spesso la porta a delusioni affettive. A ciò si aggiunge un carattere impulsivo, e una sensazione di insoddisfazione. In questi casi, la donna ariete potrebbe essere infedele.

Non preoccuparti però, quando però la ragazza dell’ariete è innamorata sarà molto fedele. Con il suo uomo desidera un legame dinamico, e vivere insieme nuove avventure. Tende al comando, per cui cercherà di controllare il rapporto. In oltre, essendo molto gelosa e possessiva, impedirà ad altre donne di avvicinare il suo uomo. Vuole altrettanta fedeltà, e ama le sfide, quindi non è strano che la donna ariete metta alla prova il suo fidanzato.

La donna ariete e il matrimonio

Il matrimonio è solitamente il desiderio per le relazioni affettive della donna ariete. Questa ragazza è molto indipendente, e lo sarà anche da sposata. Desidera un rapporto paritario con il suo uomo. Non abbandonerà lavoro e carriera per la vita di matrimonio. Sa essere però una compagna premurosa e pronta a sostenere il marito nei momenti di difficoltà, e gioire con lui dei suoi successi.

Nel matrimonio è solitamente molto fedele, per cui conquistare una donna ariete sposata non è certo facile. Sarà possibile solo, se è in forte crisi, ma probabilmente sarà lei a farsi avanti.

Probabilmente avrà un desiderio di maternità, e come mamma, è attenta ai bisogni dei figli, seppur cercherà di stimolare la loro indipendenza.

Il partner ideale della donna ariete

Vediamo adesso, se puoi avere le caratteristiche del partner ideale della donna ariete. Questa ragazza è attratta da un uomo forte, indipendente e sicuro di sé. Per avere una relazione con lei dovrai riuscire a starle al passo. Stimolarla intellettualmente, sorprenderla e stare al gioco quando ti sfiderà per metterti alla prova.

Il partner perfetto per la donna ariete, deve essere in grado di comprendere le sue esigenze, e il desiderio di libertà, senza soffocarla. Pur essendo molto gelosa, questa ragazza, non sopporta gli uomini asfissianti, che non le lasciano i suoi spazi. La donna ariete è interessata a un uomo, con cui possa avere una comunicazione diretta e sincera, che le dimostri il proprio amore e passione, pur rispettando i suoi spazi.

L’uomo ideale per la ragazza ariete, deve saper essere paziente e comprensivo, sopratutto quando lei si intestardisce, o prende decisioni impulsive. Dovrà essere in grado di trovare il giusto equilibrio tra amore, sostegno e libertà.

Scopri le compatibilità della donna ariete con gli altri segni zodiacali, e scopri che affinità c’è con il tuo. Clicca sull’immagine in basso.

Come conquistare una donna ariete

Come conquistare una donna arieta e come farle battere il cuore? Abbiamo visto, che questa ragazza, desidera un partner vivace con cui condividere interessi, passioni, e conversazioni. Dimostrati quindi un uomo sicuro e deciso. Dovrai essere pronto a metterti in gioco e dimostrarle il tuo interesse. Non avere paura di prendere l’iniziativa e fare il primo passo. Dimostrati schietto e sincero, e quando ti sfiderà, stai al gioco, e stuzzicala anche tu. Queste sfide attraggono molto le donne dell’ariete, e si possono innamorare di un uomo, che sappia tenerle corda.

L’ironia e il gioco è molto importante per conquistare e sedurre la ragazza dell’ariete. Però sostienila e spronala nelle difficoltà, come rallegrati con lei dei suoi successi. Questo aspetto è fondamentale nei rapporti di coppia. Dimostrati indipendente, e lasciale i suoi spazi. Lo apprezzerà molto. Se vuoi fare innamorare una donna ariete, dovrai essere affettuoso e passionale, lei ricambierà con il suo ardore.

Come capire se piaci a una donna ariete

Capire se piaci a una donna ariete, dovrebbe risultare piuttosto semplice. Questa ragazza è schietta e diretta, tal volta anche in modo eccessivo. Quando la ragazza ariete è interessata a un uomo, non girerà molto intorno. Potrebbe anche dichiararsi direttamente.

I segnali di interesse, di una donna del segno dell’ariete, inizialmente saranno basati sulla conversazione. Ti farà domande, e vorrà sapere molto di te. Già parlando cercherà un contatto fisico. Potrebbe toccarti un braccio, o sfiorarti le mani.

Potrai capire se le piaci davvero, quando cercherà la competizione, mettendoti alla prova. Se noti questi segnali, allora fatti avanti. Farsi desiderare troppo da una donna ariete, non è una buona idea. Potrebbe considerarti insicuro o poco interessato, e allora si allontanerà presto. Alla ragazza dell’ariete, piace il corteggiamento, purché non sia lungo.

Regali per una ragazza del segno zodiacale dell’ariete

Se vuoi fare un regalo a una ragazza dell’ariete che ti piace, ti possiamo dare qualche suggerimento. Questa ragazza ama vestire sportivo, anche se per eventi particolare, indosserà qualcosa di più elegante. Solitamente pratica dello sport, quindi potrebbe esserle utile qualche accessorio per la palestra. Ti suggeriamo i seguenti articoli:

Idee regalo per una donna ariete

Per delle idee regalo, ti suggeriamo degli oggetti con il simbolo dell’ariete, in particolare

Quando la donna ariete si allontana

La donna ariete si allontana solitamente perché delusa o ferita. Idealizza molto l’amore e il partner, e questo non sempre combacia con la realtà. Solitamente quando la donna ariete lascia, e chiude una storia, lo fa in modo irruente. Dopo una furiosa litigata. Tal volta potrebbe essere dettato da una decisione impulsiva, oppure perché la donna ariete si sente in crisi, a causa della sua costante insoddisfazione. Se è davvero innamorata, sarà lei stessa a tornare.

Differente è il caso se si è sentita ferita. Una cosa da non fare con la donna ariete, è limitare la sua libertà, e cercare di controllarla. In questi casi è molto probabile che sparisca, senza tornare sui suoi passi. Se non è successo invece nulla di grave, questa la donna ariete potrebbe sparire solamente perché vuole essere cercata.

Come riconquistare la donna ariete

Se desideri sapere come riconquistare una donna ariete, significa che avete avuto una relazione, e desideri così ritornare con la tua ex. Questo sarà possibile, se la rottura non si è dovuta a qualcosa di grave. Generalmente le ragazze del segno non scordano i loro ex. Le separazioni, possono essere dovute a decisioni impulsive.

La donna ariete torna con un ex, se si è resa conto di aver sbagliato. Se invece sei tu, quello che deve riconquistarla, avvicinati a piccoli passi. Cerca di ricostruire il rapporto di fiducia che si era perso, per ripartire su nuove basi. Se vuoi riconquistare una donna ariete, non farle assolutamente scenate di gelosia. A quel punto, potrai essere certo che non tornerà con te.

Donna ariete a letto

La donna ariete a letto è molto passionale e intensa. Questa ragazza appartiene a un segno di fuoco, e dimostra tutto il suo ardore. Se desideri sapere come fa l’amore, e com’è la donna ariete a letto, clicca sull’immagine e accedi all’articolo.

Come conquistare la donna ariete. Conclusioni

Per conquistare e fare innamorare una donna ariete, dovrai essere un uomo sicuro e deciso, in grado di stabilizzare il suo carattere istintivo e la sua sensazione di insoddisfazione. Cerca di costruire un legame sincero e vivace, e rispondi sempre alle sue sfide. La ragazza dell’ariete ha un carattere difficile, ma sa essere romantica, passionale e affettuosa, tanto da risultare indimenticabile a tutti i suoi ex.

Sul nostro sito, puoi scoprire le particolarità del segno zodiacale dell’ariete. E altri contenuti che ti possono interessare:

  • Donna Ariete, come conquistarla

    Donna Ariete, come conquistarla

  • Donna Ariete a letto

    Donna Ariete a letto

  • Donna Ariete. Le affinità. Con quali segni è compatibile

    Donna Ariete. Le affinità. Con quali segni è compatibile

Se questo è il tuo segno, scrivici nei commenti la tua opinione, così chi vorrà conquistare una femmina dell’ariete, conoscerà anche il tuo parere.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su Facebook e Instagram