Giorgia Meloni, dal taglio dei capelli all’alopecia. Negli ultimi tempi si è parlato di problemi di alopecia, per la leader di Fratelli d’Italia. Questo problema colpisce moltissime donne, ma siamo sicuri che si tratti di calvizie femminile?
Giorgia Meloni, è nata a Roma, il 15 Gennaio del 1977 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Legata sentimentalmente a Andrea Giambruno, con cui ha avuto una figlia. Ginevra.
Comincia giovanissima la sua carriera politica, nelle formazioni giovanili del Movimento Sociale, Fronte della Gioventù, fino ad Alleanza Nazionale. È stata Ministro della Gioventù ne quarto governo Berlusconi.
Una volta uscita dal Popolo delle Libertà, fonda nel 2012 Fratelli d’Italia, con Ignazio La Russa e e Guido Crosetto.
Taglio dei Capelli di Giorgia Meloni
Giorgia Meloni ha dei capelli biondi lisci. Ha sfoggiato per un lungo periodo, dei tagli di capelli corti. Sopratutto in giovane età. Queste acconciature del resto, erano molto comuni per le ragazze degli anni ’90 e primi del 2000.
Con il passare del tempo, sono cambiate anche le acconciature della leader di Fratelli d’Italia. In alcuni casi, Giorgia Meloni ha utilizzato dei tagli di capelli, leggermente ondulati, fino al più recente, con capelli lunghi e lisci.
Giorgia Meloni, molto spesso, lega i capelli, negli incontri di lavoro. Come molte altre donne, trova queste acconciature più comode.
Giorgia Meloni, Taglio di Capelli Corti
Giorgia Meloni aveva un taglio di capelli corti, a fine anni ’90, primi del 2000. Questa acconciatura, era molto comune fra le giovani ragazze di quel periodo. Il taglio semplice, dava un immagine seria e affidabile, pur marcando i tratti più giovani.
Giorgia Meloni, taglio capelli lunghi ondulati
Più recentemente, Giorgia Meloni ha adottato un acconciatura con capelli lunghi ondulati. la leader di Fratelli d’Italia, ha una chioma naturale liscia. Le onde, come è possibile vedere nell’immagine in basso, sono state create dal suo parrucchiere. Se vuoi sapere come creare delle onde e definire i capelli ricci, clicca qui.
Meloni con un taglio di capelli lunghi lisci
L’ultimo taglio di Capelli di Giorgia Meloni, è un acconciatura semplice e ordinata con capelli lunghi e lisci. Questa acconciatura, rispecchia, l’aspetto naturale della sua chioma.
Giorgia Meloni, problemi di alopecia
Nel 2020, si parlò di possibili problemi di alopecia per Giorgia Meloni. Queste voci, furono scatenate dall’ex sindaco di Rho (Milano). Prendendo spunto da alcune foto, disse che Giorgia Meloni era calva, a causa di troppo testosterone. Questa offesa personale, probabilmente dettata da ragioni politiche, non trova conferma nella realtà.
Una donna può soffrire di alopecia a causa di ragioni ormonali, solitamente quando si avvicina la menopausa. Giorgia Meloni, oggi difficilmente potrebbe soffrire di calvizie femminile, ma non è escuso un diradamento dei capelli. Questo potrebbe essere causato dallo stress, o da cambi stagionali.
Questa tesi, per cui Giorgia Meloni sia calva, sembrano dovute a motivi legati alla politica, che ben poco hanno a che fare con la realtà.
Andrea Giambruno Capelli
A conferma della nostra tesi, c’è il fatto che anche il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, è stato additato di perdita dei capelli e utilizzo di parrucchino.
Più giovane di lei, Andrea Giambruno è nato nel 1981 ed è un giornalista di Mediaset. I due si sono conosciuti proprio in uno studio televisivo.
Andrea Giambruno non è l’ex marito di Giorgia Meloni, i due sembrano una coppia solida, che quando scriviamo questo articolo, convivono, ma non si sono mai sposati.
In cosa è laureata Giorgia Meloni?
Giorgia Meloni, non è laureata, ma nel 1996 ha conseguito il diploma di maturità linguistica con 60/60, all’Istituto Professionale Amerigo Vespucci di Roma. Dal 2006 è anche giornalista.
Chi è la famiglia di Giorgia Meloni
Giorgia Meloni ha una sorella, Arianna più grande di due anni e moglie di Francesco Lollobrigida, uno dei principali collaboratori della leader di Fratelli d’Italia. La mamma di Giorgia Meloni, si chiama Anna Paratore, mentre il padre, Francesco abbandonò la famiglia, quando le figlie erano ancora piccole.
Quanti figli ha Giorgia Meloni?
Giorgia Meloni ha una sola figlia, Ginevra Giambruno, avuta con Andrea, nata nel 2016. la coppia al momento non ha altri figli.
Quanto è alta Giorgia Meloni
Giorgia Meloni è alta 1,63 cm.
Giorgia Meloni. Taglio dei Capelli e Alopecia. Conclusioni
Giorgia Meloni durante la sua lunga carriera politica ha adottato diversi tagli di capelli, dalle acconciature più corte. Tipiche delle ragazze negli anni ’90, a tagli di capelli ondulati, fino all’attuale, con capelli lisci e lunghi. Come molte donne, anche Giorgia Meloni, usa legare i capelli, in una coda di cavallo.
Legata sentimentalmente al compagno Andrea Giambruno, la coppia non si è mai sposata, quindi non si tratta dell’ex marito di Giorgia Meloni.
In quanto ai problemi di alopecia, difficilmente una donna dell’età di Giorgia Meloni può essere calva. Più probabile, che abbia sofferto tal volta, di diradamento dei capelli, dovuti allo stress o al cambio di stagione.
Adesso tocca a te, scrivici nei commenti cosa pensi dei tagli di capelli di Giorgia Meloni, e secondo te, ha problemi di calvizie?
Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.