WhatsApp novità per la app di messaggistica

WhatsApp novità per la app di messaggistica

WhatsApp, la app di messaggistica più utilizzata, prepara delle novità che ci renderanno la vita molto più semplice. Chissà da quanto tempo, stavi desiderando questi cambiamenti, ma a quanto pare, manca davvero poco.

WhatsApp, le novità che tutti stiamo aspettando

Cosa stiamo aspettando tutti, da quando abbiamo installato (tanto tempo fa) per la prima volta WhatsApp? Qualcuno penserà in una diminuzione del tempo per i messaggi vocali, visto che “qualcuno” fra i nostri contatti esagera sempre. E non stiamo parlando di Tommaso Paradiso. Altri desiderano un opzione per silenziare o ignorare del tutto i gruppi, o almeno quelli più molesti. Acqua.

WhatsApp, diventerà un app di messaggistica più funzionale

Ciò che la app di messaggistica più famosa al mondo si prepara a lanciare, e anche meglio di ciò che pensate. Secondo quanti riporta l’informatissimo WABetaInfo, WhatsApp sta sviluppando un sistema per rendere disponibile, il suo utilizzo si diversi dispositivi, mantenendo però lo stesso account. Se ad empio hai due smartphone, potrai utilizzare lo stesso account su entrambi.

Una app messaggistica più funzionale

Secondo i ben informati, WhatsApp sta sviluppando un menù che permetta di gestire i dispositivi connessi (con un massimo di 4), e quando si é realizzata l’ultima connessione. Si potrà collegare quindi, l’account sia a dispositivi mobili che desktop, o tablet. In questa maniera, non sarà più necessario spostare la SIM dal dispositivo.

Quando saranno disponibili gli aggiornamenti della App di messaggistica?

Per quanto riguarda gli aggiornamenti comuni, al momento non esistono notizie a riguardo. Per lo sviluppo di questo nuovo menù, ad oggi non esiste una data, ma é certo che é in sperimentazione. Ciò fa presumere che l’attesa non sarà poi così lunga.

WhatsApp Desktop non sarà più necessaria

Al momento per poter utilizzare la app su computer, é necessario WhatsApp Desktop, che consente appunto, di ricevere e inviare messaggi direttamente da PC. Questo sistema, facilita di molto l’utilizzo della app, sopratutto quando si é in ufficio, o la si utilizza per lavoro. Se avete bisogno del servizio di messaggistica a livello professionale, vi consigliamo di passare alla funzione WhatsApp Business ormai attiva da un pò di tempo.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare