Uomo Vergine, come conquistarlo

Uomo Vergine, come conquistarlo

17 Agosto 2021 0 Di Ginevra

Scopri le caratteristiche dell’Uomo della Vergine, e scoprirai come capirlo e perché potrebbe sembrarti anaffettivo. Con chi va più d’accordo e quali sono le sue affinità. Per le caratteristiche degli altri segni, visita la nostra rubrica astrologia.

Uomo Vergine, caratteristiche

L’Uomo della Vergine è molto preso dal lavoro, e cerca di organizzare, in maniera dettagliata ogni aspetto della vita. Analizza a fondo ogni aspetto, e riflette a lungo prima di prendere una qualsiasi decisione, in quanto ha sempre paura di sbagliare. L’Uomo della Vergine può apparire freddo, perché non si lascia trasportare dall’istinto, in quanto desidera una vita equilibrata, dove ogni cosa è in ordine. Cercherà di essere perfetto su ogni cosa, e spesso potrà risultare pignolo.

L’Uomo della Vergine in Amore

L’Uomo della Vergine non è indifferente all’amore, ma prima di cominciare una relazione, valuterà attentamente tutti i pro e contro. Il suo obbiettivo è una relazione stabile, e sicura, seppur nelle sue priorità, ci sarà prima il lavoro. Capire se piaci ad un uomo vergine, sarà difficile perché difficilmente dimostra il suo interesse, e potrebbe aspettare che sia la donna a dichiararsi. Spesso rimane segretamente innamorato, e più che voler essere cercato, ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti. Una volta in coppia, però risulta molto fedele e stabile, seppur a livello mentale, continuerà a farsi domande e avere mille dubbi. Non aspettatevi un ragazzo romantico e sdolcinato, ma con lui potrete avere conversazioni molto stimolanti, e vi aiuterà a scoprire i dettagli delle cose.

Come conquistare l’Uomo della Vergine

Per conquistare un uomo della vergine, dovrete avere molta pazienza, perché vorrà esaminare ogni dettaglio, e anche per paura di rimanere deluso in amore, si farà mille domande. Probabilmente dovrete essere voi a farvi avanti, e potrebbe darvi l’impressione che stia scappando. Per far colpo su di lui, dimostratevi una persona mentalmente stimolante, intelligente, stabile e ordinata. Un particolare che osserverà sarà anche la pulizia e l’igiene personale.

Affinità Uomo Vergine

L’Uomo della Vergine ha un ottima affinità sia mentale che fisica con la Donna Capricorno, in coppia risultano stabili, con una grande attenzione ai lati concreti della vita, gli slanci romantici saranno inesistenti, mentre a letto lei lo dominerà e lo farà spingere oltre. Molto complesso sarà invece il rapporto con la Donna Ariete, dove le discussioni la faranno da padrone, mentre con la Donna Acquario sarà più probabile un amicizia, che una relazione. Donna Cancro e Uomo Vergine possono vivere una storia d’amore che inizierà lentamente, ma promette di essere solida, però non avrà fuochi d’artificio, nemmeno a letto. Con la Donna Toro, nonostante ci sia molta affinità è molto solida l’amicizia e la collaborazione professionale, ma difficilmente i due formeranno una coppia. Anche con la Gemelli, la possibilità di unirsi è difficile, nonostante a livello mentale possano stimolarsi a vicenda. Il rapporto fra Uomo Vergine e Donna Leone potrebbe essere stimolante, ma difficilmente inizia, ed anche a letto gli interessi sono diversi. Ottima invece è l’unione lei e lui Vergine, i due si comprendono a vicenda, e hanno moltissime affinità, anche se il rapporto potrebbe essere un pò noioso. Molto proficua è anche l’unione con la Donna Bilancia, i due cercano la stabilità affettiva, e hanno molti aspetti in comune. Anche con la Donna Scorpione l’unione è molto solida, e formano una coppia ben organizzata, fra le lenzuola, sarà lei a farlo spingere oltre. Molto differente è invece la Donna Sagittario, i due possono stimolarsi a vicenda, ma il rischio di incomprensioni, e litigi è molto alto. Uomo Vergine e Donna Pesci, sono molto differenti fra loro, lei sensibile e lui concreto, se dovessero trovare un equilibrio la coppia potrebbe essere molto stimolante.

L’Uomo Vergine a Letto

L’Uomo nato sotto il segno della Vergine a letto non sarà particolarmente passionale e focoso. Questo non significa che non si farà valere, anzi ama lunghissime prestazioni ed ha molte fantasie che desidera sperimentare. Per far ciò deve però avere una partner, curiosa e appassionata che sappia provocarlo e stimolarlo. Ama lunghissimi preliminari, e tal volta potrebbe apparire anche troppo perfettino e poco passionale. Sarà sempre molto attento alla partner e mai volgare.

L’Uomo Vergine Sesso

Pensare l’Uomo Vergine poco interessato al sesso è un grandissimo errore. Potrebbe vivere momenti di apatia, ma anche di ninfomania. Amando le prestazioni lente e lunghe, potrebbe interessarsi al sesso tantrico, mentre è del tutto indifferente al voyeurismo. In coppia è molto fedele, ma se comincia a dubitare del rapporto, potrebbe concedersi qualche scappatella, mentre da single si concederà volentieri a relazioni puramente sessuali, sempre dopo averle valutate nel dettaglio. Non cerca la bellezza intesa come armonia fisica, ma vive più di attrazione mentale, e comunque a letto non perdonerà mai scarsa igiene e disordine. Se ti interessa conoscere il lato più piccante degli altri segni, leggi questo articolo.

L’Uomo Vergine è il miglior partner per…

L’Uomo Vergine è un ottimo capo o collega di lavoro, seppur spesso sarà anche fin troppo puntiglioso. Come amico è sincero, e i suoi consigli saranno sempre molto indicati. L’Uomo della Vergine è il marito o fidanzato per quelle donne che desiderano una stabilità affettiva, e non amano complicazioni e colpi di testa. Mentre nel sesso per quelle Donne che desiderano avventure che possano rilassarle e prestazioni decisamente lunghe.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM