Uomo Sagittario, come conquistarlo

Uomo Sagittario, come conquistarlo

11 Agosto 2021 1 Di Ginevra

Vuoi sapere com’è un Uomo Sagittario e che tipo di Donne gli piacciono? Scopri le sue caratteristiche personali, le affinità e com’è in amore, ma anche i lati più piccanti di questo segno nel nostro articolo. Ti sveleremo ogni dettaglio. Se invece vuoi sapere qualcosa su altri segni, non perderti la rubrica astrologia.

Uomo Sagittario, le caratteristiche

L’Uomo del Sagittario è costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo, che siano luoghi, esperienze, odori. Non riesce mai a stare fermo. Ha una mente e un intelligenza molto viva e attiva ed ha un carattere sempre ottimista. Non sopporta la routine, e le persone noiose o senza stimoli, anche perché lui affronta le difficoltà senza timore, lanciandosi sempre in nuove avventure. La tipica immagine dell’Uomo Sagittario è con lo zaino in spalla, pronto per nuovi viaggi, e d’altronde trova particolarmente interessanti le persone straniere. A volte l’uomo sagittario può sembrare lunatico, ma in realtà si sta preparando a qualcosa di nuovo. Ama la conversazione, ma non sa mantenere un segreto e tal volta può risultare un pò ingenuo.

L’Uomo Sagittario in Amore

In una relazione l’Uomo Sagittario sarà sempre molto attivo, curioso e passionale. Non cerca spasmodicamente l’amore, ma desidera una donna che sappia seguirlo nelle sue nuove avventure. Con lei vorrà condividere ogni cosa, e non potrà mai durare a lungo con una donna pigra. Un sagittario innamorato si comporta, come sempre in maniera schietta e diretta, non girerà troppo a lungo sull’argomento. Non è per le lunghe conquiste, ma per amori che sbocciano velocemente. Quindi non dimostrerà interesse, ma ci proverà subito. Nonostante sia geloso, lui è decisamente infedele, un pò perché si annoia velocemente, un pò perché per lui ogni lasciata è persa. Vivere una relazione con lui però stimolerà il partner, che avrà modo di lanciarsi in avventure che mai avrebbe pensato di fare. Non solamente viaggi fisici, o gite improvvise, ma anche la scoperta di nuovi artisti, o qualcosa da imparare. Le donne che gli piacciono, al uomo sagittario, devono avere fisico, non nel senso letterale, ma pronte a partire in ogni momento. Il nato sotto questo segno è molto attratto a livello mentale, non è però il più sapiosexual dello zodiaco.

 

Come conquistare un Uomo Sagittario

Più che conquistare l’Uomo Sagittario, sarà lui a farlo con voi. Il suo corteggiamento non sarà molto studiato o raffinato, ma piuttosto diretto. Per attirare la sua attenzione, dovrete coinvolgerlo in conversazioni intense, in grado di svariare su diversi argomenti, sopratutto su esperienze e viaggi all’estero, magari in qualche località esotica. Se state pensando a giochi e strategie per conquistarlo, lui non lo noterà, in quanto è molto diretto, e non ne applicherà mai per corteggiare una donna.

Affinità Uomo Sagittario

L’Uomo Sagittario ha un ottima compatibilità e affinità con la Donna Ariete, insieme posso vivere esperienze uniche, e una passione intensa e sfrenata. Stesso discorso con la Donna leone, dove l’unione potrebbe nascere prima a letto. Con lei Sagittario la comprensione è totale, e il sesso intenso, però il rapporto potrebbe risultare troppo libero. L’Uomo Sagittario è l’opposto della Donna Toro, per quanto possa crearsi affinità sessuale, il rapporto potrebbe essere molto più complicato. Con la Donna Vergine, il rapporto sarà molto sincero, seppur lei potrebbe mal tollerare la sua loquacità, a letto lui potrebbe condurla verso giochi sessuali sempre più spinti. Con la Capricorno è difficile che il rapporto inizi, per le differenze caratteriali, ma potrebbero spingersi a migliorarsi notevolmente, e lui la renderà molto più disinibita a letto. Donna Cancro e Uomo Sagittario si attraggono molto, ma il rapporto difficilmente potrà durare. Con la Donna Scorpione l’affinità si di fatto solamente fra le lenzuola, dove entrambi daranno sfogo alle fantasie più torbide. Con la Donna dei Pesci, è più probabile che nasca un amicizia, che può diventare qualcosa di fisico, e se i due si verranno incontro anche qualcosa di sentimentale. Lui Sagittario lei Bilancia è una coppia che potrebbe funzionare, dove lei dirigerà il tutto, e spesso frenerà i suoi bollenti spiriti. La coppia con la Donna Gemelli, potrebbe risultare difficile nel formarsi, anche se si potrebbe creare un ottima intesa, a livello mentale, ma anche fisico. mentre con la Donna Acquario troverà affinità e ideali comuni, all’insegna della massima libertà.

 

L’Uomo Sagittario a Letto

L’Uomo Sagittario a letto si scatena, sempre assolutamente naturale, fisico e per certi versi animalesco perché gli piace sempre spingersi oltre. I nati sotto questo segno vivono la sessualità quasi come uno sport, anche per questo sono molto libertini e traditori, non vogliono precludersi nessuna occasione. A Letto il sagittario non è egoista, ma molto attento alla sua partner e sensibile verso le sue necessità. Ha bisogno di una compagna che si lasci andare ai piaceri della carne, anche lasciandosi guidare da lui. L’Uomo Sagittario ha un grande desiderio sessuale e ama dominare la partner. Le zone erogene sono le gambe e i piedi.

L’Uomo Sagittario Sesso

La sua carica erotica è molto alta, come la necessità di avere rapporti sessuali. L’uomo Sagittario è fortemente esibizionista, non solo potrebbe portarvi ad una spiaggia nudista anche perché ama il contatto con la natura, ma sogna di essere guardato mentre fa sesso. Totalmente disinibito, girerà nudo per casa, e amerà vedere la donna senza nulla addosso, molto spesso gli uomini di questo segno amano le pratiche voyeristiche. Spesso l’uomo sagittario è molto virile e ama vivere il sesso in maniera libera. Anche per questo desidera una partner che sia altrettanto disinibita, o disposta a lasciarsi condurre. Se ti interessa conoscere il lato più piccante degli altri segni, leggi questo articolo.

Uomo Sagittario il miglior partner per…

Senza ombra di dubbio l’uomo sagittario è il miglior partner per un viaggio all’avventura. Non aspettatevi viaggi in hotel lussuosi, lui vi porterà in mezzo ad un bosco o una spiaggia. Secondo molte donne, l’uomo sagittario è l’ideale per una notte infuocata di sesso, sopratutto se lo avete conosciuto in una località straniera. In coppia è un uomo complicato, e se non siete disposte a lanciarvi in nuove avventure, vi risulterà difficile rimanere con lui.

Scrivici nei commenti, se abbiamo tralasciato qualche caratteristica di questo segno, sia che tu sia un sagittario, sia che hai avuto esperienze con lui.

 

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM