Uomo Leone, come conquistarlo

Uomo Leone, come conquistarlo

3 Agosto 2021 10 Di Ginevra

Ti sei innamorata di un Uomo Leone? Oppure forse questo è il tuo segno. In questo articolo troverai tutte le sue caratteristiche e come conquistarlo. Non tralasceremo i particolari più piccanti, come abbiamo fatto già per gli altri segni che trovi nella Rubrica Astrologia.

Uomo Leone, caratteristiche

L’Uomo Leone è spinto da emozioni forti e una vitalità intensa, in fondo è il Re della foresta. Cerca il meglio per se stesso, e se non lo ha si rimbocca le maniche per conquistarlo, pur partendo dal presupposto, che lo otterrà perché gli spetta. Infatti racchiude presunzione, forza di volontà e orgoglio. Con chi gli sta vicino sa essere molto generoso, ma guai a ferirlo perché caccerà gli artigli. Il Ragazzo del Leone è molto estroverso e ama la compagnia. Cosa non sopporta l’Uomo Leone? Le ingiustizie e le falsità, oltre ovviamente la sua lesa maestà. Nonostante sia giocoso, e ami scherzare, potrebbe essere anche molto permaloso.

l’Uomo Leone in Amore

Quando un ragazzo del Leone si innamora la sua Donna diviene in automatico la regina. Lui rimarrà il Re, ma farà di tutto e riempirà di attenzioni la sua donna. Dal regalo, dal più semplice al più costoso, a gentilezze e carniere, senza mai tralasciare la sua protezione. Come capire se piaci ad un Uomo Leone risulterà piuttosto semplice, nonostante avrà un atteggiamento gentile con tutti, quando proverà qualcosa per te, sarà impossibile non notarlo. Per certi versi un Uomo Leone si innamora subito. In amore sa essere molto fedele, e richiederà altrettanto dal partner, infatti è anche molto geloso. L’Uomo Leone è attratto da Donne, che sappiano essere dolci, ma anche dotate di personalità, e da molta importanza all’intelligenza, tanto da essere spesso un sapiosexual.

Come conquistare un Uomo Leone

Più che conquistarlo, sarà lui a farlo con te, o per lo meno devi sempre lasciarglielo credere. Certo come filtra un Uomo Leone, o comunque il suo dimostrarti la sua attenzione, ti farà sentire al centro del mondo. Tu però cerca di essere sempre un pò sfuggente, ama le sfide, e più vedrà difficile la battaglia, più si impegnerà a vincerla.

Affinità dell’Uomo Leone

Le affinità migliori sono fra Uomo Leone e Donna Sagittario, dove si instaura subito un legame sia mentale che fisico, e i due potrebbero lasciarsi andare nei sentimenti e fra le lenzuola. La coppia Donna Gemelli e Uomo Leone, è sempre vivace e giocosa, i due stanno bene insieme, si divertono, seppur diversi si riescono a comprendere, in questa coppia il sesso diviene un gioco continuo. Uomo Leone e Donna Bilancia formano una coppia molto solida, e si completano alla perfezione, sia sentimentalmente che sessualmente. Con la Donna Scorpione cadranno tutte le inibizioni sessuali, ma il rapporto affettivo potrebbe essere molto burrascoso. Con la Donna Vergine è un legame più improbabile, che potrebbe però funzionare. Ragazzo Leone e Donna Acquario sono agli opposti, e la durata del rapporto potrebbe variare molto, come anche l’affinità sessuale, sopratutto se lei è troppo timida. Con la Donna Toro, può creare un ottimo legame, sia affettivo che di amicizia, che può essere scalfito dal suo desiderio di successo, contro la stabilità di lei, mentre nel sesso il legame è sempre molto acceso. Uomo Leone e Donna Pesci è una coppia pronta ad esplodere, fra un amore improvviso e coinvolgente e ardore a letto, ma anche fra altrettante incomprensioni. Con la Donna Ariete, la relazione affettiva sarà molto intensa, ma spesso poco duratura, mentre la vita sessuale fortissima, infatti ariete leone a letto, faranno scintille. Con una ragazza Cancro potrebbe crearsi amore e attrazione, ma lui la vorrà più intraprendente. La relazione fra Uomo Leone e Donna Capricorno invece potrebbe partire lentamente, ma i due possono trovare un intesa molto stabile, mentre sul lato sessuale sarà più intenso in età più adulta, quando lei sarà disposta a farsi trascinare nelle passioni più sfrenate. Infine, Uomo e Donna Leone, si capiscono molto bene, e il rapporto potrebbe essere duraturo, quanto scatenato fra le lenzuola, a meno che uno dei due, non sia troppo prepotente.

L’uomo Leone a Letto

L’uomo Leone a Letto vuole essere indimenticabile per la sua partner, un pò per il suo appetito sessuale, un pò perché è egocentrico. Per cui il rapporto fra le lenzuola sarà molto intenso. Il ragazzo del Leone fra le lenzuola sa essere molto attento e gentile, un vero gentiluomo, ma anche estremamente audace, e cercherà di coinvolgervi in giochi molto piccanti. Se non siete d’accordo con le sue proposte, ditelo chiaramente, non si offenderà, e cercherà una mediazione. Mentre se avete particolari desideri, sarà ben contento di realizzarli. Sarete sempre il centro delle sue attenzioni, ma ricordatevi della sua vanità.

L’uomo Leone Sesso

L’uomo Leone ama il sesso con una donna che si lasci trascinare o sappia proporgli qualcosa di nuovo. Ama darle piacere, e questo lo appaga, ma allo stesso tempo, ama giocare, stuzzicare e provare cose nuove. È più diretto all’atto, senza girarci troppo attorno, ma per appagare la sua donna, potrebbe concedersi in lunghi preliminari. È decisamente esibizionista, anche perché vanitoso. Ama la nudità propria e altrui, e se lo accompagnerete in una spiaggia nudista, o gli proporrete giochi di ruolo, saprà come ricompensarvi. Nel sesso sarà dominante, ma non si tirerà indietro in caso di sfida. Se legato è molto fedele, da single invece potrebbe prediligere le avventure e relazioni puramente sessuali. Se vuoi conoscere le caratteristiche anche degli altri segni, visita questo nostro articolo, il lato piccante dello zodiaco.

Uomo Leone è il miglior partner per..

L’uomo Leone è il miglior partner per una notte di sesso spinto, infatti ti farà capire subito che è un vero maschio alfa, e sarà un amante molto attento. Se sei alla ricerca di un Uomo che ti protegga e sia attento alla famiglia, sarà il tuo fidanzato ideale, fedele e presente, manterrà sempre il rapporto vivo. Se hai bisogno di energia, e di una persona che ti sostenga, la sua amicizia sarà la tua carica quotidiana. Ricorda però che pretende sincerità e lealtà.

Scrivici nei commenti le caratteristiche che secondo te abbiamo tralasciato e quelle che non ritieni corrette per questo segno.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM