uomo leone a letto
Astrologia

Uomo Leone a Letto

L’Uomo Leone è molto energico e passionale in qualsiasi cosa faccia, e a letto non è da meno. Sa essere molto fedele quando è legato, ma da singole ama corteggiare e piacere.

Con questa guida scoprirai com’è L’Uomo Leone a Letto, e che Donna gli piace. Puoi anche leggere il Profilo e le Caratteristiche dell’Uomo Leone. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo leone
UOMO LEONE | Profilo e Caratteristiche

Com’è l’Uomo Leone a Letto

L’Uomo Leone a letto è molto passionale e disinibito. Egocentrico, ama essere ammirato, e sentirsi dire come sia stato bravo. Desidera dare il massimo piacere alla sua partner, ed essere indimenticabile per lei.

Molto fantasioso, desidera provare qualcosa di sempre più ardito. Sarà lui a chiedertelo, ma allo stesso tempo sarà desideroso di provare ciò che gli proponi. Le emozioni pacate e calme non fanno per l’Uomo Leone. Spesso molto esibizionista ama essere apprezzato anche fisicamente.

L’Uomo a Letto a letto, ama i preliminari dolci e romantici, ma anche farsi travolgere dalla passione, in maniera intensa e diretta.

Ti suggeriamo di leggere il Nostro articolo: Le Fantasie Sessuali dei Segni Zodiacali. Clicca qui o sull’immagine in basso.

fantasie segni zodiacali
Scopri le Fantasie di Uomo e Donna in base ai segni zodiacali. Testo ad alto contenuto bollente!

Uomo Leone Sesso

Per l’Uomo Leone il sesso ha molta importanza. Se non è legato, si lancerà in avventure, anche occasionali. Ama corteggiare le donne e farle sentire al centro dell’attenzione. Farà lo stesso anche a letto, dando tutte le attenzioni alla sua partner.

Desidera condividere le sue fantasie e conoscere quelle della sua partner per poi provarle insieme. L’Uomo Leone ama la nudità, sia per esibizionismo che per senso di libertà. Gli piace farsi guardare come guardare, e potrebbe praticare il nudismo, proponendo alla sua partner di accompagnarlo, magari in qualche spiaggia dedicata.

Clicca qui o sull’immagine in basso e scopri Sex Toys Uomo, quali preferisce.

sex toys uomo
SEX TOYS UOMO | I più venduti

Come filtrare con l’Uomo Leone

L’Uomo Leone più che predata ama essere predatore. Quando ha un interesse per una Donna, o ne è attratto fisicamente, cercherà di conquistarla. Questo non significa che non ama le donne decise, anzi vivrà il flirt come una sfida. Allo stesso modo, cercherà di corteggiare le Donne più timide.

Molto egocentrico, ama essere apprezzato e adulato. Qualsiasi lusinga sarà molto apprezzata.

Per filtrare con un Uomo Leone, stuzzicalo continuamente, stimolando il suo istinto predatorio, e allo stesso tempo provocandolo. Lui non si tirerà indietro. Apprezza molto anche il lato mentale, e ha un lato Sapiosexual, molto marcato.

Cosa gli piace a letto all’Uomo Leone

L’Uomo Leone vive il sesso in modo aperto e libero. Se innamorato, combinerà il lato romantico con quello fisico. Se single, invece avrà diverse avventure, intense e passionali. 

A letto l’Uomo del Leone, metterà al centro delle sue attenzioni la sua partner. Desidera essere indimenticabile per lei e soddisfarla. Organizzerà una cena romantica, accompagnata da buon vino, o meglio Champagne e del cibo gustoso. L’ambiente sarà caldo e accogliente, con qualche piccolo lusso.

Il ragazzo del segno avrà un ruolo dominante, e risulterà forte con la sua partner, proteggendola con passionalità e romanticismo. Gradisce molto quando la sua donna si prende cura di lui, con massaggi rilassanti e erotici.

A seconda delle situazioni, potrebbe dedicarsi a lunghi preliminari, oppure farsi travolgere dalla passione in maniera decisa e improvvisa. Per nulla monotono, si annoia facilmente, e desidera provare sempre qualcosa di nuovo.

Molto esibizionista, ama farsi guardare dalla partner, e desidera ascoltare la sua soddisfazione. Trova divertenti e stimolanti i giochi erotici, e le conversazioni e gli scherzi a sfondo erotico.

Tratterà la sua partner come una musa, che potrebbe fotografare, anche in pose erotiche, o ritrarre se dotato di capacità artistiche. Non sono da escludere nemmeno sue richieste di filmati, anche molto hot. Lasciati guidare e ti condurrà in un erotismo intenso e passionale.

Posizioni preferite dall’Uomo Leone

L’Uomo Leone a letto ama condurre il gioco e vuole essere dominante. La posizione del Bambù è una delle sue preferite, come anche Doggy Style in piedi. Ama ricevere sesso orale, ma si concede anche in posizioni come quella della fiammiferaia.

Come fare eccitare un Uomo Leone

Per fare eccitare un Uomo Leone stimola la sua immaginazione e la sua vista. Giochi provocanti e stimoli erotici, sono efficaci come spogliarelli e posizioni provocanti. Anche a distanza, puoi far eccitare un Uomo Leone, che trova molto stimolante il Sexting. Le sue zone più erogene sono sulla schiena, lungo la spina dorsale.

Come fare impazzire un Uomo Leone a letto

Per fare impazzire a letto un Uomo Leone, stuzzicalo e provoca il suo istinto predatorio. È molto disinibito, per cui non si tirerà indietro.

Stimola le sue fantasie, e mostrandoti anche sexy e provocante. Proponili dei giochi erotici, oppure indossa della biancheria sexy, ma sempre molto elegante. Organizza una serata passionale, con luci soffuse e candele, e non dimenticare qualcosa di buono con cui festeggiare.

Qui in basso ti diamo qualche suggerimenti, clicca sull’immagine per accedere alle schede prodotto.



Che tipo di Donna piace all’Uomo Leone

L’Uomo Leone si sente molto attratto dalle Donne forti e sicure, come da quelle più timide, che celano un lato più erotico.

Nonostante desideri dominare il rapporto, sarà disposto a farsi guidare. Nulla però lo eccita di più di una ragazza apparentemente indifesa e schiva, che poi si lascia andare alle trasgressioni.

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Uomo Leone a Letto, le affinità

L’Uomo Leone desidera una Donna che sappia assecondarlo e apprezzarlo, con cui condividere sempre qualcosa di nuovo.

  • Donna Ariete Uomo Leone a letto. L’affinità e la passione è intensa. Senza freni o pregiudizi, sperimenteranno sempre qualcosa di nuovo, in un rapporto di fuoco puro. Scopri il profilo della Donna Ariete
  • Donna Toro Uomo Leone a Letto. Vivono una sessualità molto intensa e passionale, lei apprezzerà la sua passionalità, e lui la sua intensità. Combineranno quantità e qualità provando insieme nuovi giochi.  Scopri il profilo della Donna Toro.
  • Donna Gemelli Uomo Leone a Letto. Hanno un affinità molto elevata e trovano un perfetto equilibrio fra fantasie, fisicità e passione. Lei proporrà nuovi giochi, lui la travolgerà con vigore. Il sesso sarà molto trasgressivo e fantasioso, fra fisico e mente. Scopri il profilo della Donna Gemelli.
  • Donna Cancro Uomo Leone a Letto. Vivono una passione intensa, lui virile e fisico, lei fantasiosa e misteriosa. Giochi erotici, anche estremi, lei si lascerà andare a trasgressioni intense. Scopri il Profilo della Donna Cancro.
  • Donna Leone Uomo Leone a Letto. Faranno scintille, in una guerra a dominare e predominare sull’altro. Disinibiti proveranno nuove fantasie, anche decisamente spinte. Il sesso sarà passionale ed estremo. Scopri il profilo della Donna Leone
  • Donna Vergine Uomo Leone a Letto. L’affinità è molto buona lui Leone apprezzerà la maliziosità di lei, che invece verrà travolta dalla passione. Con il tempo il sesso diverrà sempre più intenso. Condivisione di giochi erotici e provocazione fra i due. Scopri il profilo della Donna Vergine
  • Donna Bilancia Uomo Leone a Letto. L’affinità è alta e la passionalità intesa. Lui caldo e diretto, lei fantasiosa e lussuriosa. Entrambi molto disinibiti, si lanceranno in provocazioni erotiche, dando libero sfogo a fantasie e desideri torbidi. Scopri il Profilo della Donna Bilancia.
  • Donna Scorpione Uomo Leone a Letto. Affinità incandescente e passione travolgente. Trasgressioni molto spinte che si abbiano ad una sfida intrigante per dominare il partner. Scopri il profilo della Donna Scorpione.
  • Donna Sagittario Uomo Leone a Letto. La passione è intensa e molto disinibita. Possono vivere avventure puramente fisiche, o fortemente sentimentali, sperimenteranno sesso in mezzo alla natura. Scopri il profilo della Donna Sagittario.
  • Donna Capricorno Uomo Leone a Letto. La loro affinità ha una forte attrazione. Vivono una battaglia per il controllo. Amano i giochi di ruolo, ed esperienze intense. Lui ama la sua passionalità, lei la sua virilità. Il sesso sarà sicuramente molto caldo, sempre più disinibito, fra fantasie e nudità. Scopri le Caratteristiche della Donna Capricorno.
  • Donna Acquario Uomo Leone a Letto. La passione nasce veloce, e il sesso promette di essere libero e trasgressivo. Fantasie e desiderio di sperimentare dominano il rapporto. Scopri il profilo della Donna Acquario
  • Donna Pesci Uomo Leone a Letto. L’affinità è molto alta e la sessualità fortissima. Lei è attratta dalla sua virilità, lui dai suoi modi misteriosi e dolci. A letto faranno scintille, fra trasgressioni e fantasie. Scopri il profilo della Donna Pesci

Uomo Leone. Astrologia e Sessualità

L’astrologia non è unicamente l’oroscopo che troviamo in tv o sui giornali, ma tratta molti aspetti della vita di tutti noi. In astrologia, la sessualità e l’eros, hanno un ruolo molto importante, come del resto nella vita di tutti noi.

Se ti interessa approfondire l’argomento, abbiamo selezionato dei libri che potrebbero interessarti sull’Uomo Leone e gli altri segni. Astrologia e Sessualità. Clicca sulle immagini in basso, e accedi alla scheda prodotto.

Uomo Leone a Letto. Conclusioni

L’Uomo Leone a letto è molto deciso e passionale, e tende ad avere un ruolo dominante. Molto disinibito, ama variare e provare qualcosa di nuovo. Si annoia facilmente quando il rapporto è routinario.

Mette al centro delle sue attenzioni la partner, e vuole essere indimenticabile per lei. Vuole essere apprezzato dalla sua Donna, e provare qualcosa di sempre più ardito con lei.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, se ci sono altre caratteristiche, dell’Uomo Leone a letto, e se ritieni esatte quelle descritte. Se questo è il tuo segno, scrivici cosa pensi di questo profilo.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.