Uomo, idee per un regalo

Uomo, idee per un regalo

Il Black Friday é sempre più vicino, e le persone più previdenti ne approfittano per acquistare i regali di Natale. Ogni volta però siamo davanti all’immancabile domanda. Cosa regalare? In questo articolo troverai alcuni suggerimenti per un regalo ad un uomo, poco importa che sia il fidanzato o marito, un parente o un amico.
[toc]

Profumo, un grande classico

Il profumo fa parte dei regali classici, e solitamente molto graditi. Sapere se il destinatario del regalo utilizza una fragranza in particolare ci può essere d’aiuto, altrimenti possiamo fare da noi. In questo secondo caso dobbiamo considerare l’età ed il rapporto con chi la riceve. Il profumo infatti é qualcosa di molto personale, e varia a seconda dell’età e dello stile della persona.

Lo Smartphone é un ottimo regalo

Regalare uno smartphone può essere un ottima idea. Per prima cosa dobbiamo sapere se il lui in questione ha qualche preferenza, Apple, Android, Windows. Il secondo dato da considerare é il budget che abbiamo a disposizione, regalare un telefono di gamma inferiore a quello che già possiede non ci farà fare una bella figura. Altrimenti, se l’uomo in questione ama il vintage e non ha meno di 30 anni, una splendida idea può essere quella di regalarli un vecchio Nokia. Se utilizza più di un telefono questo gli risulterà comodo per le chiamate, e attirerà le attenzioni di tutti.

Regalare un iscrizione in palestra per un uomo pigro e poco sportivo

Qui entriamo in un campo molto delicato. Se non siete in grande confidenza con chi lo riceve, é meglio evitare. Potreste regalare l’iscrizione in una palestra, magari quella che frequentate voi, o un attività sportiva che potrebbe piacere all’interessato. Fate però molta attenzione, perché in un certo senso gli state dicendo che é grasso o troppo pigro. Se il lui in questione, invece potreste regalargli uno o più sensualità nella sua palestra preferita. Sicuramente sarà un regalo gradito.

Il giusto regalo per l’uomo sportivo

Nel caso in cui lui sia uno sportivo, potrete regalargli sicuramente un accessorio o abbigliamento tecnico del suo sport preferito. Se voi non siete delle esperte, potrete farvi consigliare dal negoziante, oppure su internet troverete tutte le risposte. Se il destinatario é un nuotatore, potrete regalargli dei prodotti per difendere i capelli dal cloro. 2Care Protection di Professional by Fama é l’ideale. Si tratta di un Kit che comprende Protezione per capelli, da applicare prima di entrare in acqua e sotto la cuffia, Shampoo doccia, e balsamo vellutante. L’ideale per la piscina sia come sport che come ozio.

2Care Protection é un Kit composto da protezione per capelli, shampo-doccia e balsamo vellutante. Ideale per il mare e la piscina. CLICCA L’IMMAGINE PER ACQUISTARE

 

Regalare una vacanza speciale

Poco importa che sia il vostro fidanzato o un caro amico, regalare una vacanza é sempre qualcosa di speciale, in oltre, particolare non da poco, ne potrete approfittare anche voi. In questo caso il consiglio é prenotare per tempo, volo e alloggio, sia per risparmiare, che per dare il tempo di organizzarsi per la partenza. Un last minutes, é sicuramente una fantastica sorpresa, ma a meno che non siate a conoscenza della sua agenza potrebbe essere impossibile da utilizzare.

Regalare prodotti di cosmetica ad un uomo

I prodotti di cosmetica possono essere un ottimo regalo per un uomo. Se lui già ne utilizza, acquistate quelli che più preferisce, o al massimo lo stesso prodotto in una confezione speciale. Solitamente però la maggior parte degli uomini, presta poca attenzione ai cosmetici, creme o shampoo che siano. In questo caso potrete regalarli un prodotto di qualità. Se pensate ad uno Shampoo, vi consigliamo uno della linea Bed Head di Tigi, sono fra i migliori disponibili ed il 90% degli uomini non ne conosce l’esistenza. Poi dopo il primo utilizzo non ne potrà fare a meno.

Una bottiglia di gin

Regalare una bottiglia di Gin, o di un altro superalcolico é un regalo piuttosto sicuro, fatta eccezione ovviamente, che lui non sia astemio. In oltre tutte le case produttrici hanno delle edizioni speciali e premium, pensate appunto per un regalo.

 

Segui Eurocapelli Magazine su Facebook

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare