Uomo Gemelli, come conquistarlo

Uomo Gemelli, come conquistarlo

25 Settembre 2021 0 Di Ginevra

Ti piace un ragazzo dei Gemelli e vuoi conoscere le sue caratteristiche, le affinità, come si comporta in amore e com’è a letto? In questo articolo troverai tutto ciò e scoprirai come conquistare un Uomo Gemelli. Se desideri conoscere le caratteristiche di altri segni, consulta la nostra rubrica Astrologia.

Uomo Gemelli, caratteristiche

L’Uomo Gemelli sarà sicuramente una persona molto socievole, che ama parlare e stare in mezzo alla gente. In lui troverete un ragazzo spiritoso, che ama giocare, fino a risultare qualche volta un pò infantile. Il ragazzo dei Gemelli non ama le costrizioni ed è costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo, anche perché si annoia facilmente. I Gemelli sono un segno doppio, per cui potrebbe cambiare opinione e comportamento in maniera repentina. Se uscite con una persona di questo segno però, non vi annoierete mai. Irrequieto, con una mente sempre in movimento, costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo

L’Uomo Gemelli in amore

L’Uomo Gemelli in amore, instaura rapporti che si intrecciano sempre con l’amicizia, sia perché spesso le sue relazioni affettive nascondo da questo tipo di legame, ma anche perché la sua partner deve anche essere la sua migliore amica. Costantemente ritardatario, decisamente smemorato, profondamente bugiardo, questi sono alcuni dei difetti dell’Uomo Gemelli, cui si aggiunge un alto tasso di infedeltà. Il ragazzo di questo segno non cerca e non sopporta i legami troppo stretti, e trova difficoltà a costruire una relazione stabile, perché la considera una limitazione alla sua libertà e si annoia velocemente. L’Uomo Gemelli non è falso, e difficilmente mette alla prova la sua partner, con cui invece ama viaggiare, scoprire cose nuove, e condividere attività culturali e artistiche.

Come conquistare un Uomo Gemelli

Conquistare un Uomo Gemelli non è impresa semplice, non perché non si innamori, ma in quanto manterrà sempre la sua indipendenza. L’affinità intellettuale ha un ruolo dominante, si sente attratto mentalmente, tanto che potrebbe essere un vero e proprio Sapisexual. L’Uomo Gemelli corteggia stimolando l’interesse della sua potenziale partner, con battute spiritose, e momenti di allegria, ma anche condividendo la sua passione per l’arte e la bellezza. L’uomo Gemelli non è geloso, quindi è inutile metterlo alla prova su questo campo, in oltre odia la volgarità, e non tollererà mai una scenata di gelosia. Evitate anche di parlargli di relazioni durature e progetti per il futuro, scapperà subito.

Affinità Uomo Gemelli

L’uomo Gemelli e la Donna Bilancia, possono costruire un rapporto sempre vivo e mai noioso, instaurando una solida intesa mentale, ma un pò meno fisica. Un altra ottima coppia è Uomo Gemelli Donna Leone, infatti i due trovano molte affinità ed interessi in comune, e fra le lenzuola lei riuscirà a scatenarlo. Con la Donna Toro invece la relazione sarà più che difficile improbabile, mentre con la Donna Cancro destinata a scoppiare. La Donna Sagittario e Uomo Gemelli, formano una coppia spensierata ed allegra, alla ricerca di avventura, dove nel sesso lui proporrà fantasie, e lei le renderà ancor più piccanti. Il ragazzo Gemelli, vive una buona affinità anche con la Donna Ariete, mentre nella Donna Gemelli la trova molto simile a se, come anche con la donna Acquario. Un rapporto molto mentale e poco fisico, potrebbe nascere con la Donna Vergine, e ancor più stimolante con la donna Capricorno. Uomo Gemelli, Donna Scorpione, si basa su una complicità mentale, seppur lei lo spingerà verso una sessualità molto più fisica, mentre con la donna pesci, saranno le fantasie a farla da padrone.

Uomo Gemelli a Letto

L’Uomo Gemelli a letto, è molto fantasioso, alla ricerca di cose nuove e del tutto imprevedibile. Non è fra i segni con la carica erotica più alta, ma la sua mente sempre attiva, lo porta a voler sperimentare sempre nuove fantasie, che potrebbero risultare anche molto spinte, e tal volta strane. Per sedurre un Uomo Gemelli a letto, proponetegli qualcosa di diverso, e dei giochi che scatenino la sua immaginazione, anche il sesso tantrico. Vive il rapporto sessuale come un gioco e considera molto importante l’aspetto visivo e mentale, per cui conversazioni erotiche e nudità gli fanno perdere la testa, sempre contornate da lunghi preliminari e sesso orale. Se vuoi scoprire come si comportano gli altri segni a letto, leggi il nostro articolo Sesso e Oroscopo.

Uomo Gemelli Sesso

Le fantasie sessuali di un Uomo Gemelli sono sempre molto floride, e trovano facile stimolazione con conversazioni, anche in chat altamente erotiche. Attenzione però a non cadere nella volgarità. Abbastanza esibizionista e amante della libertà, vi proporrà di praticare nudismo anche perché ha un voyeurismo piuttosto sviluppato. L’Uomo Gemelli vive il sesso in maniera totalmente libera, e anche per questo è altamente infedele. A ciò si aggiunge la sua doppia personalità, che lo rende incostante, alternando momenti di grande passionalità a un totale disinteresse. Nel sesso come per l’amore, lo combina all’amicizia, per cui è possibile che viva rapporti fisici con delle amiche.

Uomo Gemelli, il miglior partner per…

L’Uomo Gemelli è una persona allegra e di grandissima compagnia, con cui condividere sempre qualcosa di nuovo e non annoiarsi mai. Come compagno, il ragazzo Gemelli, può essere una persona difficile, per la sua incostanza, infedeltà e tendenza al mentire. Come amante è estremamente fantasioso, ed anche il rapporto sessuale, lo vive in maniera divertente, questo lo rende poco adatto ad una donna molto tradizionalista, ma perfetto per chi vuole vivere esperienze differenti.

Se conosci o hai incontrato un Uomo Gemelli, scrivici nei commenti, se abbiamo tralasciato qualche aspetto, così come se questo è il tuo segno.

eurocapelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM