Uomo Capricorno, come conquistarlo

Uomo Capricorno, come conquistarlo

30 Agosto 2021 0 Di Ginevra

Uomo Capricorno, le sue Caratteristiche, come si dimostra interessato, come corteggia. Scopri le affinità con gli altri segni Zodiacali, e come si comporta in amore e a letto.

Per i Profili degli altri segni, visita la nostra Rubrica Astrologia e scegli quello che preferisci.

Uomo Capricorno, caratteristiche

L’Uomo del Capricorno comparirà nella tua vita, come un misterioso paradosso. La sua natura riservata lo fa apparire freddo e distaccato, se non anche scorbutico.

I ragazzi di questo segno, hanno una corazza difficile da penetrare, e soltanto alcune persone, hanno la forza di scoprire cosa ci sia dentro. Il segreto che nasconde il Capricorno è il suo cuore sensibile, che tiene costantemente al riparo.

L’Uomo Capricorno è una persona molto concreta e tal volta brutale. Al centro delle sue energie c’è il lavoro e i suoi impegni professionali. Quest’uomo è molto ambizioso, e farà di tutto per raggiungere gli obbiettivi che si è prefissato, e nel far crescere la sua carriera.

L’uomo Capricorno ha un carattere difficile a causa di questa sua concretezza. Ha una visione cinica della vita e delle persone che lo circondano, anche per questo motivo è una persona riservata e solitaria. Non hanno una vita particolarmente sociale, a meno che tanta mondanità non sia inerente al loro lavoro.

Spesso un Uomo Capricorno può apparire poco coinvolto in una relazione, proprio per questa sua caratteristica.

Caratteristiche fisiche dell’Uomo Capricorno

Il Capricorno è così riservato, che potrebbe essere difficile da percepire nell’ambiente che lo circonda. Potrebbe avere una corporatura muscolosa, oppure se molto nervoso, decisamente magra.

L’Uomo Capricorno sarà curato, ma non dedicherà mai troppo tempo alla sua immagine esteriore. In quanto troppo impegnato nella vita professionale, per perdere tempo dietro questi dettagli.

Lo sguardo dell’Uomo Capricorno è intenso e penetrante, che non lascia intravedere i suoi sentimenti e emozioni, ma sembra scrutare quelli del suo interlocutore.

Il Corpo dell’Uomo Capricorno

Solitamente gli Uomini Capricorno sono persone robuste e forti fisicamente. Hanno delle mani grandi e una stretta sicura e forte. Non sempre sono belli esteticamente, ma sensuali e attraenti, grazie al loro carisma.

Uomo Capricorno in Famiglia e con gli Amici.

Amanti della propria casa e dell’ambiente familiare, gli Uomini Capricorno, hanno pochi amici, ma buoni. Impiegano molto tempo a concedere la loro fiducia, e spesso i loro legami durano nel tempo. La casa di un Uomo Capricorno sarà ordinata, e saranno presenti molti libri.

Come padre sarà molto severo con i suoi figli, e probabilmente poco presente a causa del suo lavoro, ma non metterà mai in pericolo la stabilità dell’armonia familiare.

Uomo Capricorno, Lavoro e Soldi

Estremamente laborioso, ha una grande capacità di concentrarsi e dedicarsi al lavoro, affronterà ogni difficoltà per riuscire nella sfera professionale. Spesso gli Uomini Capricorno raggiungono posizioni di comando, che tendo a gestire con autorità. Parsimoniosi, sanno risparmiare, e in alcuni soggetti potrebbe esserci una spiccata avidità.

rasatura barba uomo

RASATURA BARBA UOMO
Recensione ai migliori Prodotti

l’Uomo Capricorno in Amore

L’Uomo Capricorno ha spesso la reputazione di “Ragazzo Cattivo” a causa del suo carattere introverso e riservato. A ciò si aggiunge il suo fascino innato, caratterizzato dalla sua personalità sicura. Nonostante questo in amore l’Uomo Capricorno è molto responsabile e stabile nel rapporto.

Prima di iniziare una relazione, studierà approfonditamente la possibile partner, mettendola spesso alla prova. Se ti chiedi come corteggia un Uomo Capricorno, non devi pensare che sarà romantico e sognatore, se interessato ad una donna, probabilmente la inviterà ad uscire a cena, conquistandola con la sua aria tenebrosa.

L’uomo Capricorno è molto geloso, ed è interessato alla massima fedeltà e dimostrazioni di affetto, che lui invece difficilmente manifesterà. Però se ignori un uomo del Capricorno, non otterrai un suo avvicinamento, al contrario.

Può apparire una persona fredda, e mai realmente innamorata, e spesso sfuggente, ma in realtà è diffidente, anche perché sotto questa sua maschera di ghiaccio è fortemente insicuro.

Un Uomo Capricorno può apparire confuso in amore, in realtà perché sta ancora valutando se concedere la sua fiducia alla Donna che lo interessa. Infatti le Donne che piacciono all’Uomo Capricorno devono essere affidabili e tradizionaliste. Una volta che troverà la fiducia nel partner, seppur continuerà a testarlo, l’Uomo Capricorno da essere Dolcissimo.

Come conquistare un Uomo Capricorno

Per conquistare un Uomo Capricorno dovrete essere molto pazienti e perseveranti. Questo ragazzo spesso attira l’interesse delle Donne, perché ha questa aurea di bello e impossibile, e pur non essendolo appare una persona molto sicura.

Un Uomo Capricorno realmente non corteggia, ma si lascia corteggiare, perché desidera valutare approfonditamente la potenziale partner. Ignoralo o non cercarlo è una pessima strategia, perché penserà subito che non siete delle ragazze serie.

L’Uomo Capricorno desidera una relazione stabile, e una donna fedele e tradizionale al suo fianco. L’amore per lui, non è al primo posto nella sua vita, quindi non deve essere una fonte di problemi.

Affinità dell’Uomo Capricorno

L’Uomo Capricorno difficilmente andrà d’accordo in amore con la Donna Ariete, i due hanno in comune solamente la testardaggine, lei impulsiva, lui cauto. Molto meglio il rapporto con la Donna Toro, che promette di essere solido e stabile, seppur molto lento nel cominciare.

Improbabile una relazione affettiva e di amicizia con la Donna Gemelli, dove risulta proficua solamente sul lavoro, lei riservato e pacato, lei attiva mentalmente che desidera lunghe conversazioni, fra i due anche la passione risulta molto fredda. L’Uomo Capricorno in Coppia con la Donna Cancro difficilmente riuscirà a costruire un rapporto soddisfacente, lei sicuramente lo attirerà con il suo fascino, ma si sentirà troppo trascurata dai suoi modi freddi e distaccati, mentre lui la troverà troppo appiccicosa.

L’Uomo Capricorno con la Donna Leone, invece può costruire un rapporto interessante, entrambi si stimoleranno a vicenda, sia a livello professionale che personale, a letto lei lo guiderà nella passione, sarà da maneggiare con cura, il desiderio di entrambi di controllare il rapporto. Con la Donna della Vergine la coppia non sarà certamente passionale e intensa, ma il rapporto stabile e concreto.

Qualche problema potrebbe esserci con la Donna della Bilancia, ma se i due dovessero venirsi incontro potrebbe durare a lungo. Con la Donna dello Scorpione ci vorrà del tempo prima che sbocci l’amore, ma se dovesse accadere le differenze fra i due saranno stimolo di crescita, e a letto lei lo spingerà verso alcune trasgressioni.

Uomo Capricorno e Donna Sagittario sono due persone molto differenti, e nonostante sembri improbabile un rapporto, questo potrebbe funzionare, sempre quando i due saranno disposti ad accettare le esigenze dell’altro. Con la Donna Capricorno c’è un ottima affinità mentale e lavorativa, i due si comprendono alla perfezione, ma difficilmente nascerà l’amore e qualora dovesse iniziare una relazione sarà molto fredda e distaccata.

La Donna Acquario potrebbe sentirsi imprigionata dall’Uomo Capricorno, ma i due possono formare insieme una squadra in grado di affrontare qualsiasi difficoltà. Con la Donna Pesci invece il rapporto risulterà decisamente complicato, lui troppo freddo per lei, che invece sarà troppo sensibile per lui.

affinità uomo capricorno

SCOPRI LE AFFINITÀ DELL’UOMO CAPRICORNO
Amicizia, Lavoro, Amore, Sesso, Omosessualità

L’Uomo Capricorno a Letto

L’Uomo Capricorno a letto può spesso apparire molto meccanico e freddo. In realtà non disdegna il piacere fisico, ma ha bisogno di una Donna che lo conduca nel sperimentare nuove trasgressioni. Non è una persona che ama parlare delle sue fantasie, e a letto ama rapporti lunghi e lenti.

Per conquistare un Uomo Capricorno fra le lenzuola, dovrete condurlo nel gioco, sempre dopo aver ottenuto la sua fiducia. Nonostante ciò lui avrà sempre un ruolo dominante, per far impazzire un uomo capricorno a letto potreste proporli qualche gioco di ruolo, o sesso tantrico.

Infatti all’Uomo Capricorno a letto piace la lentezza e i rapporti molto lunghi. Accarezzatelo sulla schiena e lungo la spina dorsale, sono le sue principali zone erogene.

Se vuoi sapere come sono anche gli altri segni a letto, leggi il nostro articolo.

L’Uomo Capricorno Sesso

L’Uomo Capricorno così serio e responsabile, non ama parlare di sesso, ed essendo molto tradizionalista, sembrerà che quasi l’argomento non lo interessa. In realtà questo è un atteggiamento di facciata. Anche per lui il sesso è importante, ma al contrario di altri segni, non fondamentale.

L’uomo Capricorno desidera una donna elegante, fedele e tradizionalista, seppur a letto spesso si lascia coinvolgere anche da quelle più trasgressive. Per quanto sia estremamente geloso, e desideroso di un rapporto serio, non è del tutto escluso che possa concedersi qualche scappatella.

L’uomo capricorno di suo non è trasgressivo e meno che mai esibizionista, ed affinché si lasci del tutto andare avrà bisogno di molto tempo. Non ama particolarmente le avventure da una notte, non che non le viva, ma in questi casi l’Uomo Capricorno a letto non sarà certamente fenomenale, anzi apparirà macchinoso.

Se desideri conoscere le Fantasie Erotiche dell’Uomo Capricorno e degli altri segni Zodiacali, clicca qui o sull’immagine in basso.

Uomo Capricorno è il miglior partner per…

L’Uomo Capricorno è sempre molto concentrato sul lavoro, e questo fa di lui un ottimo collega e partner professionale.

Concede la sua amicizia dopo molto tempo, però poi sarà una persona estremamente affidabile, e i suoi consigli dettagliati seppur tal volta un pò brutali.

L’uomo capricorno desidera una donna che sia fedele e un rapporto tradizionale, non si lascerà mai andare a particolari tenerezze, e dimostrazioni di affetto.

 

Scrivici nei commenti se ti ritrovi nelle caratteristiche dell’Uomo Capricorno, oppure se hai avuto delle relazioni con nate sotto questo segno.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM