Uomo Capricorno, come conquistarlo

Uomo Capricorno, come conquistarlo

30 Agosto 2021 0 Di Ginevra

Scopri le Caratteristiche e le Affinità dell’Uomo Capricorno, se ti piace qualche ragazzo di questo segno, scopri che donne gli piacciono, come si comporta in amore, fino ai particolari più piccanti. Se desideri conoscere i Profili dei Segni Zodiacali, visita la nostra Rubrica Astrologia, troverai tantissimi articolo.

Uomo Capricorno, caratteristiche

L’Uomo Capricorno è una persona molto concreta, che mette al primo posto il lavoro e i suoi impegni professionali. Molto ambizioso, nel raggiungere gli obbiettivi che si è prefissato, e nel far crescere la sua carriera. Spesso è una persona riservata e solitaria, anche perché è molto prudente nel concedere la propria amicizia e ancor più in amore. Spesso un Uomo Capricorno può apparire poco coinvolto in una relazione, proprio per questa sua caratteristica.

l’Uomo Capricorno in Amore

L’Uomo Capricorno in Amore è molto responsabile e stabile nel rapporto. Prima di far partire una relazione però studierà e metterà costantemente alla prova la possibile partner. L’uomo Capricorno è molto geloso, desidera la massima fedeltà e dimostrazioni di affetto, che lui invece difficilmente manifesterà. Può apparire una persona fredda, e mai realmente innamorata, ma in realtà è diffidente, anche perché sotto questa sua maschera di ghiaccio è fortemente insicuro. Un Uomo Capricorno può apparire confuso in amore, in realtà perché sta ancora valutando se concedere la sua fiducia alla Donna che lo interessa.

Come conquistare un Uomo Capricorno

Per conquistare un Uomo Capricorno dovrete essere molto pazienti e perseveranti. Questo ragazzo spesso attira l’interesse delle Donne, perché ha questa aurea di bello e impossibile, e pur non essendolo appare una persona molto sicura. Un Uomo Capricorno realmente non corteggia, ma si lascia corteggiare, perché desidera valutare approfonditamente la potenziale partner. Ignoralo o non cercarlo è una pessima strategia, perché penserà subito che non siete delle ragazze serie. L’Uomo Capricorno desidera una relazione stabile, e una donna fedele e tradizionale al suo fianco. L’amore per lui, non è al primo posto nella sua vita, quindi non deve essere una fonte di problemi.

Affinità dell’Uomo Capricorno

L’Uomo Capricorno difficilmente andrà d’accordo in amore con la Donna Ariete, i due hanno in comune solamente la testardaggine, lei impulsiva, lui cauto. Molto meglio il rapporto con la Donna Toro, che promette di essere solido e stabile, seppur molto lento nel cominciare. Improbabile una relazione affettiva e di amicizia con la Donna Gemelli, dove risulta proficua solamente sul lavoro, lei riservato e pacato, lei attiva mentalmente che desidera lunghe conversazioni, fra i due anche la passione risulta molto fredda. L’Uomo Capricorno in Coppia con la Donna Cancro difficilmente riuscirà a costruire un rapporto soddisfacente, lei sicuramente lo attirerà con il suo fascino, ma si sentirà troppo trascurata dai suoi modi freddi e distaccati, mentre lui la troverà troppo appiccicosa. L’Uomo Capricorno con la Donna Leone, invece può costruire un rapporto interessante, entrambi si stimoleranno a vicenda, sia a livello professionale che personale, a letto lei lo guiderà nella passione, sarà da maneggiare con cura, il desiderio di entrambi di controllare il rapporto. Con la Donna della Vergine la coppia non sarà certamente passionale e intensa, ma il rapporto stabile e concreto. Qualche problema potrebbe esserci con la Donna della Bilancia, ma se i due dovessero venirsi incontro potrebbe durare a lungo. Con la Donna dello Scorpione ci vorrà del tempo prima che sbocci l’amore, ma se dovesse accadere le differenze fra i due saranno stimolo di crescita, e a letto lei lo spingerà verso alcune trasgressioni. Uomo Capricorno e Donna Sagittario sono due persone molto differenti, e nonostante sembri improbabile un rapporto, questo potrebbe funzionare, sempre quando i due saranno disposti ad accettare le esigenze dell’altro. Con la Donna Capricorno c’è un ottima affinità mentale e lavorativa, i due si comprendono alla perfezione, ma difficilmente nascerà l’amore e qualora dovesse iniziare una relazione sarà molto fredda e distaccata. La Donna Acquario potrebbe sentirsi imprigionata dall’Uomo Capricorno, ma i due possono formare insieme una squadra in grado di affrontare qualsiasi difficoltà. Con la Donna Pesci invece il rapporto risulterà decisamente complicato, lui troppo freddo per lei, che invece sarà troppo sensibile per lui.

L’Uomo Capricorno a Letto

L’Uomo Capricorno a letto può spesso apparire molto meccanico e freddo. In realtà non disdegna il piacere fisico, ma ha bisogno di una Donna che lo conduca nel sperimentare nuove trasgressioni. Non è una persona che ama parlare delle sue fantasie, e a letto ama rapporti lunghi e lenti. Per conquistare un Uomo Capricorno fra le lenzuola, dovrete condurlo nel gioco, sempre dopo aver ottenuto la sua fiducia. Nonostante ciò lui avrà sempre un ruolo dominante, per far impazzire un uomo capricorno a letto potreste proporli qualche gioco di ruolo, e accarezzarlo a lungo sulla schiena, lungo tutta la spina dorsale.

L’Uomo Capricorno Sesso

L’Uomo Capricorno così serio e responsabile, non ama parlare di sesso, ed essendo molto tradizionalista, sembrerà che quasi l’argomento non lo interessa. In realtà questo è un atteggiamento di facciata. Anche per lui il sesso è importante, ma al contrario di altri segni, non fondamentale. L’uomo Capricorno desidera una donna elegante, fedele e tradizionalista, seppur a letto spesso si lascia coinvolgere anche da quelle più trasgressive. Per quanto sia estremamente geloso, e desideroso di un rapporto serio, non è del tutto escluso che possa concedersi qualche scappatella. L’uomo capricorno di suo non è trasgressivo e meno che mai esibizionista, ed affinché si lasci del tutto andare avrà bisogno di molto tempo. Se desideri conoscere come sono i segni zodiacali a letto, leggi questo articolo.

Uomo Capricorno è il miglior partner per…

L’Uomo Capricorno è sempre molto concentrato sul lavoro, e questo fa di lui un ottimo collega e partner professionale. Concede la sua amicizia dopo molto tempo, però poi sarà una persona estremamente affidabile, e i suoi consigli dettagliati seppur tal volta un pò brutali. L’uomo capricorno desidera una donna che sia fedele e un rapporto tradizionale, non si lascerà mai andare a particolari tenerezze, e dimostrazioni di affetto.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM