uomo cancro a letto
Astrologia

Uomo Cancro a Letto

Il Cancro è un Uomo molto sensibile e tenero e così lo sarà anche a letto. Molto fantasioso ha bisogno di conoscere bene la partner per lasciarsi andare del tutto. L’Uomo del Cancro a letto migliora con l’esperienza, acche perché diventerà più sicuro.

Con questa nostra guida scoprirai com’è l’Uomo Cancro a letto, e che donna gli piace. Per leggere il Profilo e le Caratteristiche dell’Uomo Cancro, clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo canro
UOMO CANCRO | Profilo e Caratteristiche

Com’è l’Uomo Cancro a Letto

L’Uomo Cancro anche a letto manterrà timidezza e diffidenze. Se non conosce bene la sua partner, sarà inizialmente un pò contenuto. Desidera una Donna che sappia guidarlo, ed essendo molto insicuro, vorrà sentirsi dire di essere bravo, fra le lenzuola.

Fantasioso, ma poco propenso a provare posizioni estreme, e trasgressioni troppo ardite. Le prime volte, preferirà un approcci piuttosto classico.

L’Uomo Cancro a letto ama i lunghi preliminari, sia attivi che passivi. Gli piace essere coccolato dalla sua Donna, e desidera provare con lei piacere affettivo, mentale ed anche fisico.

Ti suggeriamo il nostro articolo: Le Fantasie Sessuali dei Segni Zodiacali. Clicca qui o sull’immagine in basso.

fantasie segni zodiacali
Scopri le Fantasie di Uomo e Donna in base ai segni zodiacali. Testo ad alto contenuto bollente!

Uomo Cancro Sesso

L’Uomo Cancro a Letto è dolce e romantico, ma non lasciatevi ingannare dai suoi modi sensibili. Ha fortissimi appetiti sessuali, che in alcuni soggetti potrebbe arrivare ad ingordigia sessuale.

Predilige le Donne dominanti sessualmente, che lo conducano nel rapporto. Ma attenzione alle critiche, o a non fagli complimenti. Si sentirà offeso, e potresti ferirlo.

Clicca qui o sull’immagine in basso e scopri. Sex Toys Uomo, quali preferisce.

sex toys uomo
SEX TOYS UOMO | I più venduti

Come filtrare con l’Uomo Cancro

L’Uomo Cancro ha molte fantasie, e l’attrazione comincia a livello mentale. Ama fare battute a doppi senso, anche per testare la disponibilità della donna. Se vuoi filtrare con un Uomo Cancro, mantieni alta la tensione sessuale, con le parole, ma mai con aggressività.

Quando sarà in confidenza, si lancerà in conversazioni erotiche, fino al sexting e sesso virtuale. Per stimolare le fantasie dell’Uomo Cancro, usa il linguaggio e stimola la sua immaginazione, ha un lato sapiosexual, molto sviluppato.

Cosa gli piace a letto all’Uomo Cancro

L’Uomo Cancro anche a letto evidenzia alcuni tratti del suo carattere. La pigrizia e la timidezza. Per entrambe queste ragioni, non si spingerà in pratiche estreme. Ama essere accudito dalla sua donna, dove i preliminari devono essere lunghi e dolci. Il sesso orale sarà per lui per lo più passivo, mentre si sentirà stimolato da ambienti bui o con luci soffuse.

Ama molto il cibo e i dolci, e troverà stimolanti usarli anche fra le lenzuola. Per l’Uomo Cancro l’aspetto visivo è molto importante, lui è un pò pudico, ma ama guardare le nudità femminili. Potresti sfruttare questo, per provocarlo.

Posizioni preferite dell’Uomo Cancro

L’Uomo Cancro a letto vuole essere guidato dalla sua donna e fra le posizioni che preferisce ci sono Fiori di loto, Amazone e Montagna magica.

Come fare eccitare un Uomo Cancro

Stimola le fantasie dell’Uomo Cancro con le parole, e con atteggiamenti provocanti. Non essere però troppo diretta o aggressiva, lo renderai ancora più insicuro. Le sue zone erogene sono principalmente la bocca e le labbra.

Come fare impazzire un Uomo Cancro a letto

Prima di far impazzire un Uomo Cancro, dovrai ottenere la sua fiducia. Sarà più libero, se ha un rapporto di fiducia e conoscenza. Stimola le sue fantasie, e dimostrati sensuale, e provocante, senza mai essere aggressiva. Mettilo comodo, e indossa dell’intimo provocante.

Proponili qualche gioco erotico, da fare insieme, sia per conoscervi, che per stimolare le fantasie. Se lo vedi molto timido, potresti regalargli un romanzo erotico.

Qui in basso ti diamo qualche suggerimenti, clicca sull’immagine per accedere alle schede prodotto.



Che tipo di Donna piace all’Uomo Cancro

All’Uomo Cancro piacciono le donne molto materne, anche a letto. Devono essere forti e decise, ma mai aggressive o peggio fredde e distaccate. L’uomo cancro, deve essere accompagnato verso nuovi stimoli, e con il tempo, si lancerà e proverà fantasie, anche più spinte.

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Uomo Cancro a Letto, le affinità

L’Uomo Cancro a Letto desidera una Donna che sia decisa, e lo conduca nel gioco, pur rimanendo dolce e protettiva.

  • Donna Ariete Uomo Cancro a Letto. L’affinità non è delle migliori. Lei è molto decisa e diretta, e potrebbe intimidirlo. Scopri il Profilo della Donna Ariete.
  • Donna Toro Uomo Cancro a Letto. l’affinità è molto alta, combina quantità, debolezza, e passione. Scopri il profilo della Donna Toro.
  • Donna Gemelli Uomo Cancro a Letto. L’affinità può essere interessante, i due combinano il lato mentale con quello fisico, lei apprezzerà l’intensità mistica di lui, che invece si farà guidare verso nuove fantasie. Scopri il profilo della Donna Gemelli.
  • Donna Cancro Uomo Cancro a Letto. L’affinità è molto buona, avranno un rapporto dolce e passionale, conoscendosi meglio sperimenteranno nuove trasgressioni. Scopri il profilo della Donna Cancro.
  • Donna Leone Uomo Cancro a Letto. L’affinità è ottima, vivono una passione intensa, lei dominerà il rapporto e lui aggiungerà dell’erotismo in più. Scopri il profilo della Donna Leone.
  • Donna Vergine Uomo Cancro a Letto. L’affinità non è delle migliori, entrambi desiderano un partner che li guidi, per lasciarsi andare di più. Scopri il profilo della Donna Vergine.
  • Donna Bilancia Uomo Cancro a Letto. L’affinità è intensa, combinano una passionalità, con gusto estetico e desiderio di trasgressione. Scopri il profilo della Donna Bilancia.
  • Donna Scorpione Uomo Cancro a Letto. Saranno molto passionali con un legame mentale, lei lo condurrà verso nuove fantasie, e trasgressioni intense. Scopri il profilo della Donna Scorpione.
  • Donna Sagittario Uomo Cancro a Letto. L’affinità potrebbe essere molto intensa e passionale, dove lei lo guiderà verso nuove trasgressioni. Scopri il profilo della Donna Sagittario. 
  • Donna Capricorno Uomo Cancro a Letto. L’affinità può essere più alta, lei ama comandare e lui lasciarsi guidare. Lui però vorrà più dolcezza e intimità. Scopri il profilo della Donna Capricorno. 
  • Donna Acquario Uomo Cancro a Letto. Possono trovarsi in un legame passionale, che combina dolcezza e attrazione mentale. Scopri il Profilo della Donna Acquario. 
  • Donna Pesci Uomo Cancro a Letto. Avranno un intesa erotica molto alta, che combina dolcezza e trasgressioni anche ardite. Scopri il profilo della Donna Pesci.

Uomo Cancro. Astrologia e Sessualità

L’astrologia non è unicamente l’oroscopo che troviamo in tv o sui giornali, ma tratta molti aspetti della vita di tutti noi. In astrologia, la sessualità e l’eros, hanno un ruolo molto importante, come del resto nella vita di tutti noi.

Se ti interessa approfondire l’argomento, abbiamo selezionato dei libri che potrebbero interessarti sull’Uomo Cancro e gli altri segni. Astrologia e Sessualità. Clicca sulle immagini in basso, e accedi alla scheda prodotto.

Uomo Cancro a letto. Conclusioni

L’Uomo Cancro a letto è molto misterioso, dolce e sensibile. Nonostante ciò, ha grandi appetiti, e desidera una Donna che sappia condurlo nel gioco. Le sue prestazioni, miglioreranno con l’esperienza. Gli piace provocare, utilizzando le parole e l’immaginazione.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, se ci sono altre caratteristiche, dell’Uomo Cancro a letto, e se ritieni esatte quelle descritte.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.