Uomo Bilancia, come conquistarlo

Uomo Bilancia, come conquistarlo

8 Agosto 2021 3 Di Ginevra

Se ti sei innamorata di un Uomo Bilancia, e desideri scoprire le sue caratteristiche e compatibilità, questo articolo fa per te. Scopri com’è in amore, e con chi va d’accordo, senza tralasciare il particolari più piccanti. Puoi anche consultare le schede di altri segni, nella nostra sessione astrologia.

Uomo Bilancia, Caratteristiche

L’Uomo Bilancia, sarà sempre molto curato, sia nel look che nei modi. Il suo gusto ricercato infatti, attira facilmente l’attenzione delle donne. Gentile e attento, si trova a suo agio fra gli altri, e ama particolarmente la compagnia femminile. Sa dosare bene le parole, e probabilmente si avvicinerà per conversare con voi, con modi educati e mai volgari. È l’uomo perfetto? A prima vista si, ricordatevi però che p anche molto indeciso, e instabile. L’uomo Bilancia è riservato, nonostante la loquacità, e tal volta potrebbe essere poco sincero.

Uomo Bilancia in Amore

L’Uomo Bilancia ha spesso molte corteggiatrici, un pò per i suoi modi sempre perfetti, un pò perché spesso è un bel ragazzo. È costantemente alla ricerca dell’amore e della donna della sua vita, ma la sua grande indecisione, lo può far innamorare di diverse donne allo stesso tempo, cui poi non sa decidere. Più che infedele, è fortemente instabile.

Come conquistare un Uomo Bilancia

L’uomo Bilancia ha un fascino magnetico, ed ama la compagnia femminile, per cui non sarà difficile, se non uscire una sera con lui, per lo meno iniziare una conversazione. Capire quando un uomo bilancia è interessato, potrebbe risultare difficile, perché sarà sempre garbato con tutte. Se volete far colpo su un ragazzo bilancia, dovrete essere eleganti nei modi, e curate. Odia profondamente la volgarità, ed ha un senso di giustizia molto forte. Proponetegli qualcosa di culturale, o comunque mentalmente stimolante, l’attrazione per lui nasce a livello mentale. Dovrete in oltre essere disposte a fare la prima mossa, l’indecisione potrebbe fermarlo.

Uomo Bilancia Affinità

L’Uomo Bilancia e la Donna Gemelli hanno grande affinità, e sono una coppia molto socievole e vibrante, in grado di provocarsi con parole piccanti e mai volgari. Con la Donna Acquario viene stimolata la creatività e la cultura oltre lo spirito di avventura, mentre difficile è il rapporto con la Donna Capricorno, troppo concreta concreta per lui e dalla difficile affinità sessuale. La passione l’uomo Bilancia può trovarla con la Donna Ariete, molto diversa, che però riesce a catturarlo mentalmente e fisicamente. Come del resto la passione e l’avventura potrebbe scatenarsi con la Donna Sagittario. Uomo Bilancia Donna Scorpione potrebbero vivere del sesso sfrenato, ma la stabilità di coppia potrebbe vacillare. Migliore l’affinità fra Donna Leone e Uomo Bilancia, dove i due si possono completare sia mentalmente che fisicamente, e dove lei lo terrà a bada. Con la Donna Cancro, si instaura un solido legame, come anche con la Donna Toro. La Donna Pesci potrebbero rimanere sessualmente deluse dal poco vigore, mentre la Donna Vergine troverebbe maggiore compatibilità e connessione mentale. In fine Donna e Uomo Bilancia, si intendono alla perfezione, anche se la coppia potrebbe mancare di quel qualcosa in più.

Uomo Bilancia a Letto

L’Uomo Bilancia adora i preliminari, e vive la sessualità sopratutto a livello estetico, tanto che a volte ne risente il lato più fisico. Dolce, romantico e attento fra le lenzuola, l’uomo Bilancia sa conquistare con grazie la sua partner, seppur potrebbe risultare poco virile alle donne più passionali. Odia le volgarità, ma è aperto a nuove esperienze e le sue fantasie sono spesso molto vive. Essendo in grado di innamorarsi di più donne, più che tradire desidera un harem. La pelle è la sua zona esogena nel suo insieme, sopratutto se accarezzato con sensualità

Uomo Bilancia Sesso

Per l’uomo Bilancia il Sesso è qualcosa di molto visivo, spesso sceglie delle belle donne come partner, e ama guardare, o lasciarsi ispirare (se artista) dalle nudità. Ama i rapporti molto lunghi, tanto che potrebbe essere attratto dal sesso tantrico, seppur non è da lunghe maratone. Ha un accesa fantasie e curiosità sessuale, per cui potrebbe essere anche bisex.

L’Uomo Bilancia è il miglior partner per…

L’Uomo Bilancia, è l’accompagnatore ideale quando desideri fare bella figura, curato, elegante sempre a modo. Come fidanzato va bene, se tu sei una donna decisa e risoluta, ed ami eventi mondani e culturali. Se ami il sesso dolce, raffinato e fantasioso, sarà il tuo amante ideale. Come amico, potrebbe innamorarsi di te, o tu di lui, ma questo potrebbe non essere un male.

Sei un Uomo Bilancia, oppure questo è il segno del tuo partner? Scrivici nei commenti, se abbiamo tralasciato qualcosa, e se ci sono delle caratteristiche che secondo te non sono veritiere.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM