come conquistare uomo ariete
Astrologia

Uomo Ariete, come conquistarlo

Come conquistare l’uomo del segno zodiacale dell’ariete, come si comporta se gli piaci, e quali sono le migliori affinità con gli altri segni. Questo ragazzo è molto istintivo e passionale, e la partner ideale dell’uomo dell’ariete, deve avere ottime capacità diplomatiche.

L’uomo ariete in amore appare spesso confuso, ciò si deve alla sua grande impulsività, molto egocentrico, si allontana se non lo cerchi. Questa incostanza è uno dei punti deboli dell’uomo ariete, che loro fa apparire anche arrogante.

Uomo Ariete, il carattere

Il carattere dell’uomo ariete è quello di un ragazzo molto vivace e attivo. Curioso, ama la scoperta e le novità, e mal sopporta la routine.

L’uomo ariete, quando è interessato ad ottenere qualcosa nella vita, farà di tutto per raggiungere il suo scopo.

Molto simpatico e divertente, ama stare in mezzo alla gente, e conoscere nuove persone. Nonostante ciò il ragazzo nato sotto il segno dell’ariete, ha un circolo più ristretto di amici veri.

Molto spavaldo, ama stare al centro dell’attenzione e l’uomo ariete, se lo ignori, cercherà di catturare la tua attenzione, oppure sparisce.

Se vuoi conoscere il carattere e la psicologia dell’uomo ariete, clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo ariete
UOMO ARIETE | Profilo e Caratteristiche

Uomo Ariete in amore

L’Uomo ariete in amore è molto impulsivo e questo lo fa apparire spesso confuso. Questo ragazzo è impaziente, e vuole ottenere tutto e subito. Quando corteggia una donna, l’uomo ariete si fa avanti subito avanti, ma se lo ignori e non lo cerchi, sparirà dopo poco tempo, cercando altrove.

Fortemente geloso, l’uomo ariete tradisce sia in relazione che in matrimonio, nella sua psicologia, ciò si deve alla sua impulsività.

All’uomo ariete piace la dolcezza, ma la sua partner ideale deve essere anche un persona molto attiva e passionale. Non sopporta la monotonia, e desidera provare sempre nuove esperienze. Spesso irascibile, l’uomo ariete si arrabbia quando si sente ferito o tradito, in quel caso romperà immediatamente la relazione. Questo ragazzo spesso sparisce e poi ritorna.

Se gli piaci, l’uomo ariete ti cercherà, e desidererà coinvolgenti nella sua vita. Nonostante sia molto indipendente, il ragazzo dell’ariete quando si innamora desidera la presenza della donna che gli piace. Cerca una partner con cui condividere nuove esperienze e avventure.

I punti deboli dell’uomo ariete in amore, si devono tutti alla sua psicologia e alla forte impulsività. Spesso questo lo rende molto incostante e instabile. Nonostante l’uomo ariete appaia arrogante è fortemente insicuro.

Per conoscere le caratteristiche e il profilo degli altri segni zodiacali, visita la nostra rubrica Astrologia. Clicca qui o sull’immagine in basso.

astrologia
ASTROLOGIA: LE CARATTERISTICHE DEI SEGNI ZODIACALI.

Come conquistare l’uomo ariete

Per conquistare l’uomo ariete, devi attirare subito la sua attenzione, con fascino e sicurezza. Capire se piaci ad un uomo ariete è molto semplice, e probabilmente si farà subito avanti. A questo ragazzo piacciono le donne, che appaiono timide e dolci, ma sanno essere sicure e dirette.

Ignorare un uomo ariete, non è una buona scelta, perché lui si guarderà presto altrove. Molto egocentrico e istintivo, non perderà troppo tempo, per corteggiare una donna. Tal volta potrebbe essere meglio rendere geloso un uomo ariete, e far vedere si essere una ragazza, molto desiderata.

La donna ideale dell’uomo ariete deve essere intelligente e aperta di vedute. Per mantenere una relazione stabile con questo ragazzo, è importante che la sua partner abbia doti diplomatiche, per gestire i suoi cambi di umore. Le caratteristiche fisiche, sono per lui importanti, ma apprezza ancor di più il fascino e la sensualità.

Come filtra un uomo del segno zodiacale dell’ariete

Quando filtra l’uomo ariete è molto diretto e insistente. Nonostante sia insicuro, appare molto deciso e diretto. Dimostra il suo interesse in modo diretto, non impiegherai molto a capire se piaci ad un uomo ariete. Ama le persone sincere e decise, quindi non esistono frasi da dire per conquistare un uomo ariete, apprezza di più la spontaneità.

Se interessato, questo ragazzo, cercherà di coinvolgerti, condividendo i suoi interessi e passioni, ed essendo molto presente.

La donna ideale per l’uomo ariete

La donna ideale per l’uomo ariete è una persona sicura e decisa. Dotata di pazienza e diplomazia, per gestirlo, deve essere anche di vedute aperte e curiosa. Il partner perfetto per un uomo ariete, combina dolcezza e passionalità, questo ragazzo è molto istintivo, e l’aspetto fisico è assolutamente rilevante nella sua vita.

Le caratteristiche fisiche che apprezza di più in una donna sono le sue forme, ma ancor di più le ragazze che sappiano provocarlo e stuzzicarlo. Davanti ad una sfida non si tirerà mai indietro. L’uomo ariete non è molto fedele, ma non perdona i tradimenti altrui.

Uomo Ariete a letto

L’uomo ariete a letto è molto passionale e selvaggio. Come per gli altri aspetti della vita, si annoia facilmente e desidera provare sempre nuove emozioni. Per l’uomo ariete il sesso è un aspetto fondamentale della vita è attratto da donne che appaiono dolci, ma che sono anche disinibite e di mentalità aperta.

Come per l’amore, vive il sesso come una sfida, e predilige un ruolo dominante. Fortemente disinibito ed esibizionista, ama stare nudo, e potrebbe praticare nudismo. Questo ragazzo ama il flirt e l’uomo ariete sia in relazione che in matrimonio è spesso infedele. Spesso ha dei legami puramente fisici, un amica di letto, o un amante.

Se vuoi saperne di più, visita l’articolo Uomo ariete a letto. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo ariete a letto
UOMO ARIETE A LETTO | Come fa l’amore e le migliori affinità

Con quali segni va d’accordo l’uomo ariete. Le affinità

L’uomo ariete ha delle buona affinità con le persone di segni zodiacali, che sappiano combinare un forte passione e vitalità, con una personalità forte. Va d’accordo anche con le donne che sanno essere affascinanti, e dotate di qualità diplomatiche.

  • Donna Ariete e Uomo Ariete hanno un compatibilità iniziale molto alta e passionale. L’intesa e la passione è immediata, si lanciano nella relazione e si fanno travolgere. Nel tempo però le possibilità di discussione e litigio, sono moltissime. Scopri il profilo della Donna Ariete
  • Donna Toro e Uomo Ariete hanno una affinità molto buona. L’attrazione è la scintilla fra i due, la pacata toro, riuscirà a gestire l’istintivo ariete, e la coppia di dimostra solida. Scopri il profilo della Donna Toro.
  • Donna Gemelli e Uomo Ariete vanno subito d’accordo. Coppia divertente e passionale, vivono tantissime esperienze e hanno interessi compatibili. La fedeltà non è delle migliori, e il rapporto potrebbe essere intenso, ma breve. Scopri il profilo della Donna Gemelli.
  • Donna Cancro e Uomo Ariete hanno compatibilità forte. Lui è affascinato dalla dolcezza e sensualità di lei, che lo trova forte e rassicurante. Lui dovrà addolcire però i suoi modi, con questa donna così sensibile. Scopri il Profilo della Donna Cancro.
  • Donna Leone e Uomo Ariete, attrazione forte, ma poco compatibili. L’attrazione è ardente e immediata, ma i due caratteri sono troppo forti per trovare una linea comune, tanto fuoco, rischia di lasciare ceneri. Scopri il profilo della Donna Leone
  • Donna Vergine e Uomo Ariete hanno un affinità molto bassa. Si capiscono poco e sono molto differenti. Lei lo trova rumoroso ed esuberante, lui la vede troppo seriosa e fredda. Scopri il profilo della Donna Vergine
  • Donna Bilancia e Uomo Ariete hanno un ottima affinità. Lui si innamora della femminilità e sensualità di lei, che a sua volta lo trova forte e virile. La bilancia riesce a placare l’istintivo ariete, e la coppia promette di essere solida. Scopri il Profilo della Donna Bilancia.
  • Donna Scorpione e Uomo Ariete hanno poca affinità. L’attrazione fisica è molto alta, ma la compatibilità in coppia praticamente nulla. Litigi e incomprensioni sono all’ordine del giorno. Scopri il profilo della Donna Scorpione.
  • Donna Sagittario e Uomo Ariete vanno d’accordo. Si attraggono e hanno interessi in comune. Viaggi, avventure e scoperta di qualcosa di nuovo. Entrambi però sono incostanti, e questo potrebbe far durare poco la coppia. Scopri il profilo della Donna Sagittario.
  • Donna Capricorno e Uomo Ariete hanno pochissima compatibilità. Vivono l’amore in modo opposto. Lei lo trova infantile e poco affidabile, lui noiosa e fredda. Scopri le Caratteristiche della Donna Capricorno.
  • Donna Acquario e Uomo Ariete vanno molto d’accordo. Questa coppia spesso nasce dall’amicizia, lei è inizialmente molto cauta, ma rimane subito affascinata, lui è intrigato dalla personalità. Nel tempo la coppia può divenire solida. Scopri il profilo della Donna Acquario
  • Donna Pesci e Uomo Ariete vanno subito d’accordo. La coppia parte subito fortissima, iniziano la relazione in maniera molto romantica. Nel tempo, lui dovrà stare attento a non ferirla, e lei a non essere troppo esigente. Scopri il profilo della Donna Pesci

Cosa regalare a un uomo ariete

Se devi fare un regalo ad un uomo ariete, qualcosa che possa essergli utile per la pratica dello sport sarà molto gradito. Accessori o abbigliamento sportivo, torneranno utili a questo ragazzo, che sicuramente andrà in palestra, o svolgerà una disciplina sportiva.

Regalo per un fidanzato ariete

Per il tuo fidanzato del segno zodiacale dell’ariete, non c’è nulla di meglio di un viaggio da fare insieme. Che sia in una grande città, o un avventura, ma anche un week end rilassante.

Regalo sexy per un uomo ariete

L’uomo ariete ama molto ricevere dei regali un pò più sexy, dell’intimo ovviamente è l’ideale. Troverà molto stimolante, vere la sua partner che indossa una lingerie sexy.


L’uomo Ariete ama leggere, regalagli un abbonamento a Kindle unlimited

Un bellissimo regalo, per l’uomo Ariete è un abbonamento a Kindle unlimited così potrà avere un infinità di ebook. Sfrutta la nostra offerta potrai provare gratuitamente per 30 giorni il servizio.

Dopo la prova potrai rinnovarlo a 9,99€ Questo regalo sarà graditissimo tutti i ragazzi dell’ariete, e non solo.
Per Provare KINDLE UNLIMITED GRATIS, clicca qui oppure sul banner in basso.

Film e serie

Regalati o regala Prime Video. Potrai vedere tantissimi film. Nuovi e vecchi, serie ed eventi sportivi live. Anche in questo caso, ti offriamo una prova gratuita di 30 giorni, poi rinnovabile a 36,00 € l’anno, oppure 3,99€ al mese.
Per provare PRIME VIDEO GRATIS, clicca qui oppure sul banner in basso

Come conquistare l’uomo ariete. Conclusioni

Per conquistare l’uomo ariete, bisogna dimostrarsi delle persone decise, questo ragazzo nonostante appaia tal volta arrogante è in realtà insicuro. L’uomo ariete solitamente è lui a filtrare, e capire se gli piaci risulta molto semplice, perché si farà avanti. Ignorarlo o farlo aspettare troppo, non è una tattica efficace, perché, molto impaziente si allontanerà velocemente.

In amore è molto divertente e passionale, l’uomo ariete è geloso, ma allo stesso tempo molto infedele. La sua partner ideale deve combinare vivacità e ampie vedute, con buone doti diplomatiche, questo ragazzo ha spesso un carattere difficile, e la sua impaziente, lo rende instabile in amore.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti alcune caratteristiche dell’uomo ariete, e se questo è il tuo segno com’è la tua donna ideale.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.