Uomo Ariete, come conquistarlo

Uomo Ariete, come conquistarlo

2 Ottobre 2021 0 Di Ginevra

Come si comporta un uomo ariete se gli piaci, e come conquistarlo? Scopri le caratteristiche di questo segno, , le sue affinità, com’è in amore e come capire se è interessato, senza tralasciare i dettagli più piccanti. Visita la nostra sessione Astrologia, per leggere i profili degli altri segni.

Uomo Ariete, Caratteristiche

L’uomo Ariete sa essere socievole e divertente, perché si trova a suo agio con le altre persone ed ha un ottima parlantina. Si tratta di una persona molto ambiziosa, che lotta per raggiungere i suoi obbiettivi, in tutti i campi della vita. L’uomo Ariete spesso ottiene il successo nel lavoro, e sa come realizzarsi, anche se di fondo si sente sempre insoddisfatto, e a molti può apparire una persona presuntuosa ed arrogante. In realtà sa essere molto generoso e altruista, anche se non è esattamente il più sincero dello zodiaco. Anzi questo è uno dei punti deboli dell’uomo ariete.

L’Uomo Ariete in Amore

Per l’Uomo Ariete l’amore si combina alla passione, è un mix di impulsività e sentimenti. Nella psicologia di un Uomo Ariete non esistono le mezze misure, o è tutto bianco o tutto nero, e questo si riflette anche nella vita affettiva. Se interessato corteggia sfruttando il suo fascino e i suoi modi gentili, fino a che la sua preda non cederà. Capire se gli piaci, sarà quindi molto semplice, ma attenzione a farsi desiderare troppo, l’uomo ariete non è per nulla paziente, e potrebbe cambiare mira, meglio stimolare il suo istinto da predatore. Un Uomo ariete innamorato sarà sempre molto presente, attento e passionale, ma non rinuncerà mai del tutto alla sua libertà, si tratta pur sempre di uno dei segni più infedeli dello zodiaco. Questo perché è un predatore nato, e la sua insofferenza verso la monotonia, lo porta alla costante ricerca di qualcosa di nuovo.

Come conquistare un Uomo Ariete

Più che conquistare un Uomo Ariete, sarà lui a farlo con voi. Vi corteggerà in maniera molto diretta e decisa, e non ci saranno dubbi nel capire se gli piacete o meno. Ha una mente molto vivace, e non riesce mai a stare fermo, per cui in coppia, dovrete essere disposte a stare ai suoi ritmi. Con lui i giochi servono poco, se non lo cerchi per lungo tempo, lui sparisce, e se interessato non sarà mai sfuggente. L’Uomo Ariete è altamente infedele, e sarebbe in grado di mantenere due relazioni alla volta, a questo si aggiunge la sua predisposizione per le bugie, ed anche se scoperto sul fatto, negherà all’infinito. Attenzione però a controllarlo troppo, o a scenate di gelosie, anche se innamorato, non rinuncerà mai alla sua libertà. Per conquistare un Uomo Ariete dovrete stimolare il suo istinto di conquista, ma senza dilungarvi in perdite di tempo, è un ragazzo istintivo e diretto, che vorrà arrivare velocemente alla sostanza.

Affinità Uomo Ariete

Uomo e Donna Ariete vivono un rapporto intenso, passionale e mani monotono, seppur il rischio di conflitto è sempre presente. Anche con la Donna Leone la relazione rischia non poche discussioni, mentre il sesso sarà ardente. Uomo Ariete e Donna Sagittario possono completarsi a vicenda, lui impulsivo, lei attenta, aggiungono a letto una passione ardente. Uomo Ariete Donna Toro è un ottima accoppiata, dove i due caratteri si trovano alla perfezione, la passione è intensa e l’affinità durevole. Con la Donna Vergine invece è difficile che il rapporto possa cominciare e sopratutto durare. Teoricamente con la Donna Capricorno il rapporto potrebbe essere ottimo, ma per lui i suoi tempi sono troppo lunghi, come a letto una potenziale passionalità rischia di trasformarsi in lotta per il dominio e incomprensioni. La Donna Gemelli affascina e attira l’Uomo Ariete, e i due potrebbero anche essere molto compatibili, essendo però entrambi grandi traditori, la stabilità di coppia ne risentirebbe. L’eleganza della Donna Bilancia è un magnete per l’Uomo Ariete, così come per lei la sua irruenza, i due possono complimentarsi a vicenda, e combinare a letto la passionalità di lui, e le fantasie e sensualità di lei, anche in questo caso, attenzione alle infedeltà. Con la Donna Acquario probabilmente nascerà un amicizia, che potrebbe poi trasformarsi in amore. Uomo Ariete Donna Cancro potrebbero essere gli opposti che si attraggono, lei dotata di fascino, lui deciso, formano un ottima accoppiata anche a letto. Uomo Ariete Donna Scorpione è una coppia ad alta intensità, due lottatori, estremamente passionali e sessuali, se evitano i conflitti il legame sarà molto intenso. Con la Donna Pesci nascerà subito un attrazione e intensa passione, questo fuoco però potrebbe spegnersi nel tempo.

Uomo Ariete a letto

L’Uomo Ariete a letto è estremamente passionale, arriva dritto al sodo in maniera carnale e dominante. Ama i rapporti intensi, che vive come una vera e propria lotta, e non è particolarmente interessato ai preliminari fini a se stessi. L’Uomo Ariete a letto è molto selvaggio, e le fantasie hanno senso solamente se verranno subito realizzate, mentre i giochi di ruolo hanno senso, solo se sarà lui a dominare. Molto diretto a livello sessuale, tal volta potrebbe risultare anche volgare. L’uomo Ariete a letto è attratto da una donna dolce e sensibile, ma altamente erotica e disposta a sperimentare sempre qualcosa di nuovo. Non lascerà però mai insoddisfatta la sua partner, in oltre ha grandi appetiti e ama ripetere il rapporto più volte. Se vuoi conoscere come sono gli altri segni zodiacali nel sesso, leggi questo articolo.

Uomo Ariete Sesso

L’uomo ariete ama la conquista e il Sesso, poco incline a livello mentale, la sua sessualità è puramente fisica. È attratto dalle donne indipendenti, ed anche disinibite che devono saperlo stuzzicare. Per fare impazzire a letto un uomo ariete, provocalo in maniera erotica e diretta, ama il seno abbondante, le scollature vertiginose e le labbra carnose. L’uomo ariete è decisamente disinibito, il suo esibizionismo è sempre diretto alla provocazione erotica. Ama che la sua partner gli faccia il classico spogliarello, ma sempre preludio al rapporto sessuale. Le fantasie e la stimolazione mentale fine a se stesse hanno poco senso.

L’Uomo Ariete il partner ideale per…

L’uomo Ariete è il partner ideale per una Donna che non vuole mai annoiarsi, sempre pronta a mettere tutto in discussione. Sicuramente deve essere dotata di grande pazienza perché non è una persona facile da gestire. Sa essere un padre attento e premuroso, che avrà un atteggiamento protettivo verso i suoi figli. Se desiderate un amante intenso e passionale, l’uomo Ariete è perfetto anche per una scappatella, senza alcun legame sentimentale. Come amico sarà molto generoso e premuroso, ed anche come collega di lavoro, se invece è il vostro capo, pretenderà molto da voi.

Se conosci o hai frequentato un Uomo Ariete, scrivici nei commenti, se pensi che ci siano altre caratteristiche che abbiamo tralasciato, oppure se questo è il tuo segno, indicaci la tua opinione.

Ricorda di seguirci sui nostri canali Social, Instagram e Facebook.

eurocapelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM