Uomo Acquario, come conquistarlo

Uomo Acquario, come conquistarlo

6 Ottobre 2021 0 Di Ginevra





L’Uomo Acquario è spesso una persona molto interessante, seppur decisamente confusa, questo fa si, che in molti hanno piacere nel conoscerlo, ma pochi lo capiscono. In questo articolo, cercheremo di spiegartelo, indicando le Caratteristiche principali dell’Uomo Acquario, perché appare freddo, com’è in amore e tanto altro.

Se vuoi scoprire le caratteristiche degli altri segni, visita la nostra Categoria Astrologia.





Uomo Acquario Caratteristiche

L’Uomo Acquario è un intellettuale, solitamente è una persona molto intelligente e avanti con il suo tempo. Questo lo fa apparire come strano, o con la testa fra le nuvole, e lui stesso ha la sensazione di essere differente dagli altri, e poco compreso.

Gli Uomini dell’Acquario, sono spesso percepiti come dei geni stravaganti, ma che hanno difficoltà nel concretizzare le loro tante idee innovative. Hanno una grande capacità di adattarsi a situazioni e persone. Questo li rende anche molto socievoli, e tengono molto ai rapporti di amicizia.

Un altra caratteristica tipica del segno dell’Acquario è l’amore e il bisogno di Libertà. L’Uomo Acquario ha una mentalità molto aperta e non giudica mai le persone, accettando le loro caratteristiche e particolarità.

Lui effettivamente può essere molto eccentrico, non solamente nella maniera di vestire, ma nella vita in senso ampio. Per un Uomo dell’acquario l’aspetto mentale, la conoscenza e la scoperta hanno un ruolo fondamentale nella sua vita.

Le Caratteristiche fisiche dell’Uomo Acquario

L’Uomo Acquario è caratterizzato da un fisico forte, che con il passare degli anni tende ad irrobustirsi. Ha frequentemente un aspetto attraente, e potrebbe tendere a colorazioni chiare.

Come il suo carattere, anche la maniera di vestire, e il look in generale, dell’Uomo Acquario, potrebbe essere stravagante, e sicuramente vario. Non è strano che passi da un abbigliamo casual all’elegante, trovandosi in entrambi i casi a suo agio.

Spesso l’Uomo Acquario, ha dei lineamenti femminili, o comunque addolciti. 

Il Corpo dell’Uomo Acquario

Il copro dell’Uomo Acquario è morbido, e tal volta rotondo, seppur spesso è un ragazzo molto alto. Non ha un fisico particolarmente virile e villoso, ma dei lineamenti delicati.




Uomo Acquario in Famiglia e con gli Amici

L’Uomo Acquario ha molta facilità nel fare molte amicizie, ama la socialità e stare in mezzo alla gente. Simpatico e benvoluto, lo potrete trovare a qualche festa o ad eventi culturali.

Essendo molto indipendente, lascerà presto la famiglia di appartenenza, e sarà molto probabile, che cambierà spesso città di residenza. Come padre darà un educazione moderna e libera ai suoi figli.

Uomo Acquario, Lavoro e Soldi

L’Uomo Acquario è più portato al lavoro autonomo più che a quello di dipendente. Anche in ambito professionale ha bisogno dei propri tempi e del suo spazio.

Potrebbe essere impegnato in attività che hanno a che fare con la tecnologia, o che siano comunque innovative, creative o a contatto con altre persone.

Non si tratta di un Uomo parsimonioso, l’Uomo Acquario probabilmente spenderà molti dei suoi risparmi in viaggi, e in vivere esperienze particolari.

rasatura barba uomo

RASATURA BARBA UOMO
Recensione ai migliori Prodotti

Uomo Acquario in Amore

L’Uomo Acquario in amore cerca una persona con cui condividere nuove avventure ed esperienze, e le sue relazioni sentimentali, si basano sull’amicizia. Molto spesso, da questi rapporti nasce l’amore.

In amore l’Uomo Acquario non è freddo, ma nonostante piaccia la dolcezza, è una persona che non ama esprimere i suoi sentimenti. Ha uno spiccato senso di libertà, e non vuole relazioni che possano limitarla. Non sopporterà quindi una partner troppo gelosa, o peggio che voglia controllarlo. Un Uomo acquario non bisogna cercarlo troppo spesso, altrimenti si sentirà limitato.

Le Donne che piacciono all’uomo acquario sono indipendenti, hanno una mente brillante e buone capacità di comunicazione. Si sente molto attratto da ragazze che hanno il suo stesso spirito, e che siano in grado di proporgli qualche follia.

Fortemente infedele, l’Uomo Acquario potrebbe vivere delle avventura, sia fisiche che unicamente mentali. Si tratta comunque di un Uomo molto farfallone, che sia o meno legato.




Come conquistare un Uomo Acquario

Per conquistare un Uomo Acquario devi riuscire a prenderlo mentalmente, mettendo in risalto il tuo lato più intellettuale, e stabilendo con lui un rapporto di fiducia, e quasi di amicizia.

L’Uomo Acquario corteggia proprio in questa maniera, e tal volta può apparire stravagante alla donna che lo interessa. Avrà sicuramente un atteggiamento da amico, proponendo concerti, e visite culturali, o comunque creative e artistiche.

Non aspettarti un Uomo da dichiarazioni romantiche, anzi potrà essere possibile che sia tu a dover fare il primo passo. Per conquistare un Uomo Acquario proponili un viaggio, o un avventura, lui ti seguirà senza esitare.

Uomo Acquario Affinità

Uomo Acquario Donna Ariete, posso formare una buona coppia, ma dovranno fare attenzione a non discutere troppo, a letto invece può essere una passione molto trasgressiva oppure una continua incomprensione. Uomo Acquario Donna Toro difficilmente formeranno una coppia, in quanto si basano su valori molto differenti fra loro, nel sesso potrebbe esserci un avventura, ma durerà poco.

Con la Donna Gemelli la compatibilità è molto alta, e il rapporto allegro e vivace, la fedeltà probabilmente non starà alla base del legame, che nonostante tutto potrebbe durare a lungo. l’Uomo Acquario con la Donna Cancro potrebbe avere un legame inizialmente perfetto, ma a lungo termine estremamente complicato.

Con la Donna Leone è possibile vivere un rapporto intenso e brillante, ma anche una forte antipatia fra i due, che sono comunque molto diversi. Con la Donna Vergine l’amicizia e il lavoro funziona alla grande, l’amore è molto più complicato, e per aver successo sarà necessario l’impegno di entrambi.

Il Legame fra Uomo Acquario e Donna Bilancia è molto proficuo, e porta a migliorare entrambi. Con la Donna Scorpione il legame alla lunga potrebbe avere dei problemi, nonostante un fantastico inizio, probabilmente il meglio lo danno a letto.

Uomo Acquario e Donna Sagittario molto probabilmente si incontreranno, e condivideranno i loro valori, in caso di amicizia, sicuramente nascerà qualcosa fra i due ma il grande amore per la libertà di entrambi, potrebbe attenuare la relazione. Difficile che si formi una coppia con la Donna Capricorno, lei rigida e controllata, lui esuberante e libero.

Acquario e Acquario si capiscono e comprendono alla perfezione, sicuramente nascerà un amicizia fra i due, l’amore potrebbe arrivare quando qualcuno prenderà l’iniziativa, come anche il sesso. Uomo Acquario Donna Pesci formano una coppia estroversa e anticonformista e potrebbe durare nel tempo.

Uomo Acquario a letto

L’Uomo Acquario a letto ama sperimentare e provare sempre qualcosa di nuovo, anche piuttosto spinto. È una persona molto egocentrica, quindi cercherà di soddisfare la sua partner e apprezzerà di sentirselo dire.

Ha un desiderio sessuale decisamente sviluppato, e grandissime fantasie. Potrebbe tranquillamente eccitarsi in conversazioni erotiche, anche in chat. Non è strano infatti, che proponga il sexting, o sesso virtuale.

L’Uomo Acquario ama le Donne che sappiano proporgli giochi erotici piuttosto spinti, e sopratutto che sappiano stimolarlo a livello mentale. L’immaginazione ha un ruolo fondamentale nella sua sessualità.

Non è strano che viva delle relazioni sessuali con amiche, e che sia attratto da pratiche come il Sesso Tantra. Un Uomo Acquario a letto è molto fantasioso, e desidera una partner con cui sperimentare sempre qualcosa di differente.

Se vuoi sapere come sono anche gli altri segni a letto, leggi il nostro articolo.

Uomo Acquario Sesso




L’Uomo Acquario vive il Sesso in maniera libera e del tutto aperta, e spesso cerca Donne molto trasgressive. Un Uomo Acquario innamorato sarà molto romantico nel sesso, ma anche molto “professionale” nei rapporti puramente fisici.

Il suo desiderio è sempre molto alto, per cui se non in coppia vivrà frequentemente delle avventure. Molto disinibito, ama il nudismo, che lo proporrà ad amanti e amiche. L’uomo Acquario potrebbe essere omosessuale o bisessuale, ed anche se del tutto etero, la sua libertà e apertura mentale, potrebbe indirizzarlo verso avventure con un uomo.

Se desideri conoscere le Fantasie Erotiche dell’Uomo Acquario e degli altri segni Zodiacali, clicca qui o sull’immagine in basso.

L’uomo Acquario, il partner ideale per…

Per l’Uomo Acquario il rapporto di amicizia è molto importante, e spesso da qui si legano tutte le relazioni interpersonali.

Una relazione sentimentale con un Uomo Acquario sarà sempre vivace, e non vi annoierete mai. Ha bisogno però di mantenere ben saldi i suoi spazi, e la fedeltà non sarà il suo forte.

Come amante è estremamente fantasioso, e vi spingerà in sempre nuove trasgressioni. Se siete sue amiche, probabilmente ha o avrà avuto delle fantasie su di voi.

Scrivici nei commenti se ti ritrovi nelle caratteristiche dell’Uomo Acquario, oppure se hai avuto delle relazioni con nate sotto questo segno.

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

 

eurocapelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM