Uomo Acquario, come conquistarlo

Uomo Acquario, come conquistarlo

6 Ottobre 2021 0 Di Ginevra

Scopri le caratteristiche dell’Uomo Acquario, come si comporta in amore e con che segni è affine. Se desideri conquistarlo, questo articolo è ciò che stai cercando, se invece ti interessa conoscere il profilo degli altri segni, visita la nostra sessione dedicata all’Astrologia.

Uomo Acquario Caratteristiche

L’Uomo Acquario è un intellettuale che spesso ha la testa fra le nuvole, ama profondamente la sua libertà cui non rinuncerebbe mai. Si tratta di una persona molto generosa, che da grande importanza all’amicizia, ed è sempre alla ricerca di novità. L’Uomo Acquario ha una mentalità molto aperta e non giudica mai le persone, accettando le loro caratteristiche e particolarità. Lui effettivamente può essere molto eccentrico, non solamente nella maniera di vestire, ma nella vita in senso ampio. Per un Uomo dell’acquario l’aspetto mentale, la conoscenza e la scoperta hanno un ruolo fondamentale nella sua vita.

Uomo Acquario in Amore

L’Uomo Acquario in amore cerca una persona con cui condividere nuove avventure ed esperienze, e un finita intellettuale molto forte. Alla base di ogni rapporto d’amore, per l’Uomo Acquario deve esserci una forte amicizia. Spesso le sue relazioni affettive nascono proprio da qui. In Amore l’Uomo Acquario non è freddo, ma non vuole che una relazione possa limitare la sua libertà, non sopporta le scenate di gelosia, anche perché lui non lo è per niente. Un Uomo acquario non bisogna cercarlo troppo spesso, altrimenti si sentirà limitato. Può provare grandi sentimenti, ed innamorarsi intensamente, e questo nascerà principalmente a livello mentale, infatti è anche capace di grandi amori platonici. Le Donne che piacciono all’uomo acquario sono indipendenti, hanno una mente brillante e buone capacità di comunicazione. Fortemente infedele, potrebbe vivere diverse avventure, sia fisicamente che mentalmente.

Come conquistare un Uomo Acquario

Per conquistare un Uomo Acquario devi riuscire a prenderlo mentalmente, mettendo in risalto il tuo lato più intellettuale, e stabilendo con lui un rapporto di fiducia, e quasi di amicizia. L’Uomo Acquario corteggia proprio in questa maniera, e tal volta può apparire stravagante alla donna che lo interessa. Avrà sicuramente un atteggiamento da amico, proponendo concerti, e visite culturali, o comunque creative e artistiche. Potrebbe succedere che dovrà essere la Donna a farsi avanti, perché il ragazzo acquario, anche se interessato potrebbe vivere in un amore puramente platonico.

Uomo Acquario Affinità

Uomo Acquario Donna Ariete, posso formare una buona coppia, ma dovranno fare attenzione a non discutere troppo, a letto invece può essere una passione molto trasgressiva oppure una continua incomprensione. Uomo Acquario Donna Toro difficilmente formeranno una coppia, in quanto si basano su valori molto differenti fra loro, nel sesso potrebbe esserci un avventura, ma durerà poco. Con la Donna Gemelli la compatibilità è molto alta, e il rapporto allegro e vivace, la fedeltà probabilmente non starà alla base del legame, che nonostante tutto potrebbe durare a lungo. l’Uomo Acquario con la Donna Cancro potrebbe avere un legame inizialmente perfetto, ma a lungo termine estremamente complicato. Con la Donna Leone è possibile vivere un rapporto intenso e brillante, ma anche una forte antipatia fra i due, che sono comunque molto diversi. Con la Donna Vergine l’amicizia e il lavoro funziona alla grande, l’amore è molto più complicato, e per aver successo sarà necessario l’impegno di entrambi. Il Legame fra Uomo Acquario e Donna Bilancia è molto proficuo, e porta a migliorare entrambi. Con la Donna Scorpione il legame alla lunga potrebbe avere dei problemi, nonostante un fantastico inizio, probabilmente il meglio lo danno a letto. Uomo Acquario e Donna Sagittario molto probabilmente si incontreranno, e condivideranno i loro valori, in caso di amicizia, sicuramente nascerà qualcosa fra i due ma il grande amore per la libertà di entrambi, potrebbe attenuare la relazione. Difficile che si formi una coppia con la Donna Capricorno, lei rigida e controllata, lui esuberante e libero. Acquario e Acquario si capiscono e comprendono alla perfezione, sicuramente nascerà un amicizia fra i due, l’amore potrebbe arrivare quando qualcuno prenderà l’iniziativa, come anche il sesso. Uomo Acquario Donna Pesci formano una coppia estroversa e anticonformista e potrebbe durare nel tempo.

Uomo Acquario a letto

L’Uomo Acquario a letto ama sperimentare e provare sempre qualcosa di nuovo, anche piuttosto spinto. È una persona molto egocentrica, quindi cercherà di soddisfare la sua partner e apprezzerà di sentirselo dire. Ha un desiderio sessuale decisamente sviluppato, e grandissime fantasie. Potrebbe tranquillamente eccitarsi in conversazioni erotiche, anche in chat. L’aspetto mentale dell’Uomo Acquario è molto forte anche a letto, e potrebbe far passare molto tempo, prima di arrivare al rapporto fisico, anche se avrà vissuto un film mentale, molto erotico con voi. Il rapporto sarà sempre differente, anche perché si annoierà velocemente proponendo nuovi giochi, fra cui tecniche tantra. Desidera una Donna fantasiosa, pronta a sperimentare qualcosa di nuovo, ancor meglio se appare ingenua. Se vuoi conoscere come sono gli altri segni zodiacali nel sesso, leggi questo articolo.

Uomo Acquario Sesso

L’Uomo Acquario nel sesso è alla ricerca di stimoli mentali, nuove avventure e giochi sempre differenti. Il suo desiderio è sempre molto alto, ma spesso ha bisogno di una donna che lo porti a concretizzare tutte queste fantasie. Molto disinibito e amante della libertà, sicuramente girerà nudo per casa, e proporrà alla sua partner rapporti in mezzo alla natura e avventure nudiste. Legando intensamente l’amore all’amicizia, non sarà strano che abbia, o per lo meno desideri rapporti sessuali con delle amiche, con cui sicuramente condividerà le sue fantasie più torbide.

L’uomo Acquario, il partner ideale per…

L’Uomo Acquario ha nell’amicizia il rapporto cui tiene di più, e cui presta maggiori attenzioni. Sarà una persona che stimolerà continuamente l’intelligenza di chi lo circonda. Amante fantasioso e trasgressivo, in amore invece ha bisogno di una partner che sappia assecondarlo, e che non sia assolutamente gelosa o peggio oppressiva.

Ricorda di seguirci sui nostri canali Social, Instagram e Facebook.

eurocapelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM