uomo acquario come conquistarlo
Astrologia

Uomo Acquario, come conquistarlo

Come conquistare un uomo del segno zodiacale dell’acquario, che donne gli piacciono e come corteggia quando è innamorato.

L’amore per l’uomo acquario spesso nasce dall’amicizia, e per interessarlo bisogna attirare la sua immaginazione. Questo ragazzo appare tal volta freddo e sfuggente, ciò perché inizialmente non si fida molto delle altre persone. Per lui l’indipendenza è molto importante, per cui quando si allontana, l’uomo acquario non va cercato con insistenza.

Uomo Acquario, il carattere

L’uomo acquario ha il carattere dell’intellettuale. Solitamente molto intelligente, potrebbe essere anche un nerd. Sempre avanti con le sue intuizioni, sembra avere sempre la testa fra le nuvole. Anche per questo motivo, si sente incompreso dagli altri.

Questi ragazzi, vengono visti come geni stravaganti, e spesso risultano poco concreti. Si adattano bene però a tutte le situazioni.

L’uomo acquario ha una mentalità molto aperta, curiosa e desiderosa di fare nuove esperienze. Non giudica mai le persone, e accetta le loro caratteristiche e peculiarità.

Capire la psicologia di un uomo del segno dell’acquario è spesso difficile. Spesso sparisce e ritorna. Ciò si deve al suo bisogno di indipendenza e libertà.

Scopri le caratteristiche e la personalità dell’Uomo Acquario, nel profilo a lui dedicato., Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo acquario
UOMO ACQUARIO | Profilo e caratteristiche del segno

Uomo Acquario in amore

L’uomo acquario in amore è interessato a costruire legami che si basano su una forte amicizia di fondo. Spesso confonde e combina queste due relazioni. Non è strano che l’uomo acquario sia interessato ad amiche, che corteggia e si fa corteggiare.

Fortemente infedele anche se fidanzato o sposato, discerne il sesso dall’amore. Per nulla geloso, lascia molta libertà alla sua partner. In amore, l’uomo acquario non è freddo, ma nonostante gli piaccia la dolcezza, può sembrarne non interessato.

Con la sua partner vuole condividere esperienze e avventure, ma non sopporta le persone troppo gelose e possessive. Se un uomo acquario si allontana, non cercarlo con insistenza, quando si allontana ritorna. Spesso molto timido, gli piacciono le donne che fanno la prima mossa.

Quando l’uomo acquario chiude una relazione, non è strano che dopo un pò di tempo ritorna. Anche in questo caso è meglio non cercarlo.

Se vuoi conoscere il profilo e le caratteristiche degli altri segni zodiacali, visita la nostra rubrica astrologia. Clicca qui o sull’immagine in basso.

astrologia
ASTROLOGIA: LE CARATTERISTICHE DEI SEGNI ZODIACALI.

Come conquistare un uomo del segno zodiacale dell’acquario

Per conquistare un uomo del segno dell’acquario, devi riuscire a interessarlo e attirarlo mentalmente. Apprezza molto le donne intelligenti, con una buona cultura e dalla mentalità aperta. L’uomo dell’acquario si innamora quando crea legami che si basano sull’amicizia, e anche in coppia, mantiene una relazione simile con la partner.

Quando un uomo acquario è interessato, i suoi segnali si basano sulla condivisione di esperienze e conoscenze, con la donna che gli piace. Inviti a eventi culturali o artistici, ma anche viaggi insieme, sono i suoi segnali di interesse.

L’uomo acquario fa il primo passo, ma gli piacciono le donne che lo corteggiano e filtrano con lui. Capire gli atteggiamenti di questo ragazzo può risultare difficile, perché anche se innamorato, si allontana e ritorna.

Per conquistare l’uomo acquario, fai lunghe conversazioni profonde ed anche intime. Condividi le tue esperienze e i suoi desideri. Questo ragazzo è un sapiosexual, e l’attrazione mentale, è la firma dell’innamoramento.

Come filtra un uomo acquario

Se vi è già un amicizia di partenza, l’uomo acquario filtra in maniera diretta e si fa avanti. Con una donna appena conosciuta, anche se interessato sarà timido e un pò freddo. Vorrà prima conoscerla meglio.

L’uomo acquario vuole essere cercato e corteggiato, mai con troppa insistenza però. Anche per questo è spesso difficile comprenderlo.

La donna ideale per l’uomo acquario

La donna ideale per l’uomo acquario è una persona moderna, liberale e dalla mentalità aperta. Questo ragazzo ha difficoltà a relazionarsi con persone troppo chiuse, e tradizionaliste. L’uomo acquario non è geloso e non sopporta le persone insistenti e possessive.

Desidera viaggiare e condividere esperienze con la sua partner. L’uomo acquario vuole una donna, che sappia esserli amica, e compagna di avventure.

Fisicamente è attratto da ragazze belle, seppur il lato fisico non è fondamentale. All’uomo acquario piacciono le donne che appaiono timide e fragili, ma che in realtà sono sicure e sanno ciò che vogliono.

Uomo Acquario a letto

L’uomo acquario a letto è molto fantasioso e trasgressivo. Ha una grande curiosità sessuale, e vuole provare sempre qualcosa di nuovo. Non è strano che abbia relazioni fisiche con delle amiche, e l’uomo acquario anche da sposato è molto infedele.

L’attrazione nasce a livello mentale, ha molte fantasie e vuole provare nuovi giochi erotici. A letto all’uomo acquario piacciono le donne disinibite, che sappiano proporli sempre qualcosa di nuovo.

Per saperne di più, visita il nostro articolo. Uomo Acquario a letto. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo acquario a letto
UOMO ACQUARIO A LETTO | Affinità sessuali e partner ideale

Affinità dell’Uomo Acquario, con quali segni va d’accordo

L’uomo acquario è spesso difficile da comprendere e non va d’accordo con tutti gli altri segni zodiacali. La sua partner ideale deve essere intelligente e di ampie vedute, ma anche poco gelosa e possessiva. I segni compatibili in amore con l’acquario sono quindi limitati. 

  • Donna Ariete e Uomo Acquario hanno un compatibilità molto passionale. Insieme si divertono e condividono molte esperienze. Lei però è molto gelosa, e mal sopporta l’indipendenza di lui. Le discussioni possono essere notevoli, ma possono anche formare una coppia duratura. Scopri il profilo della Donna Ariete
  • Donna Toro e Uomo Acquario hanno una affinità molto bassa. Lei tradizionalista e gelosa, lui aperto di vedute e indipendente. Difficilmente riescono a formare un coppia duratura. Scopri il profilo della Donna Toro.
  • Donna Gemelli e Uomo Acquario non molto compatibili. Hanno dei caratteri molto simili, e insieme non si annoiano mai. Condividono interessi, come arte e cultura. L’instabilità del rapporto è dato dall’infedeltà. Si lasciano e ritornano insieme. Scopri il profilo della Donna Gemelli.
  • Donna Cancro e Uomo Acquario la compatibilità è bassa, La coppia nasce con le migliori intenzioni, e al principio tutto sarà idilliaco. In realtà sono molto differenti, lei si sente trascurata e lui la trova opprimente. Scopri il Profilo della Donna Cancro.
  • Donna Leone e Uomo Acquario, differenti, ma compatibili. La coppia è attiva e vivace, condividono passioni e interessi in comune. lei dovrà tenere a bada la gelosia, e lui limitare la sua indipendenza. Scopri il profilo della Donna Leone
  • Donna Vergine e Uomo Acquario hanno un affinità fredda e instabile. hanno degli interessi in comune, ma la maniera di vivere l’amore molto differente. Possono però trovare un intesa con il tempo. Scopri il profilo della Donna Vergine
  • Donna Bilancia e Uomo Acquario sono molto compatibili e si capiscono.  la coppia potrebbe essere un pò fredda, ma condividono il modo di vivere l’amore e tanti interessi insieme. Amore molto mentale. Scopri il Profilo della Donna Bilancia.
  • Donna Scorpione e Uomo Acquario hanno un affinità molto bassa. Lei tende al comando ed è molto gelosa. Le ragioni per discutere sono tantissime. Meglio come amanti. Scopri il profilo della Donna Scorpione.
  • Donna Sagittario e Uomo Acquario compatibilità libera e scoppiettante. La coppia è instabile, perché entrambi sono molto indipendenti. Il rapporto è vivo e sempre nuovo. Viaggi e avventure sono un must.
  • . Scopri il profilo della Donna Sagittario.
  • Donna Capricorno e Uomo Acquario hanno una difficile affinità. Lei scettica e un pò fredda, lo trova troppo infantile e poco serio. Lui la considera poco stimolante e noiosa. Da amici, non è esclusa qualche avventura a letto. Scopri le Caratteristiche della Donna Capricorno.
  • Donna Acquario e Uomo Acquario sono simili e compatibili. Questa coppia è vivace, divertente e molto attiva L’attrazione mentale è forte, ma la coppia instabile. Tradimenti e allontanamenti, ma anche ritorni. Scopri il profilo della Donna Acquario
  • Donna Pesci e Uomo Acquario hanno un affinità molto alta. I due sono molto differenti, ma entrano velocemente in sintonia. Si stimolano a vicenda e la coppia risulta solida. Scopri il profilo della Donna Pesci

Cosa regalare a un uomo acquario

L’uomo acquario è spesso un pò nerd e ama la tecnologia. Uno smartwhatch o qualcosa che ha a che fare con l’informatica e i video games gli piacerà molto.

Qui in basso ti diamo qualche consiglio e suggerimento per un regalo ad un uomo acquario.

Regali per un fidanzato dell’acquario

Se devi fare un regalo al tuo fidanzato dell’acquario, ti suggeriamo sicuramente un viaggio da fare insieme. Città europee, o avventure, ma anche relax, saranno molto gradite.

Regalo sexy per un uomo acquario

Se vuoi fare un regalo sexy ad un uomo acquario, stimola la sua fantasia e immaginazione, con dei giochi sensuali.

L’uomo acquario ama leggere, regalagli un abbonamento a Kindle unlimited

Un bellissimo regalo, per l’uomo acquario è un abbonamento a Kindle unlimited così potrà avere un infinità di ebook. Sfrutta la nostra offerta potrai provare gratuitamente per 30 giorni il servizio.

Dopo la prova potrai rinnovarlo a 9,99€ Questo regalo sarà graditissimo tutti i ragazzi dell’acquario, e non solo.
Per Provare KINDLE UNLIMITED GRATIS, clicca qui oppure sul banner in basso.

Film e serie

Regalati o regala Prime Video. Potrai vedere tantissimi film. Nuovi e vecchi, serie ed eventi sportivi live. Anche in questo caso, ti offriamo una prova gratuita di 30 giorni, poi rinnovabile a 36,00 € l’anno, oppure 3,99€ al mese.
Per provare PRIME VIDEO GRATIS, clicca qui oppure sul banner in basso

Come conquistare un uomo acquario. Conclusioni

L’uomo acquario è spesso difficile da capire, spesso sparisce e poi ritorna, anche quando è innamorato. Discerne i sentimenti dal sesso, e spesso l’amore nasce dall’amicizia.

Quando un uomo acquario corteggia, si farà avanti se conosce già bene la potenziale partner, altrimenti sembrerà un pò freddo e timido. Gli piacciono le donne che sanno fare il primo passo, e vogliano condividere esperienze e avventure con lui.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti come conquistare un uomo acquario, e se questo è il tuo segno, che donna ti piace.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.