uomo acquario a letto
Astrologia

Uomo Acquario a letto

Uomo Acquario a letto, come fa l’amore? Corteggia e fa il primo passo? Fantasioso e creativo, discerne il sesso dall’amore, e questo lo rende anche infedele in coppia.

In questo articolo scoprirai com’è l’uomo acquario a letto, la sua partner ideale e le affinità sessuali con gli altri segni.

Se desideri conoscere il suo profilo, visita l’articolo con le caratteristiche e la psicologia dell’uomo acquario. Clicca qui o sull’immagine in basso.

uomo acquario
UOMO ACQUARIO | Profilo e caratteristiche del segno

Com’è l’uomo acquario a letto

L’uomo acquario a letto è creativo e fantasioso, desidera sperimentare sempre qualcosa di nuovo, e ha una mentalità molto aperta. Ha gusti difficili, ma anche molto vigore e passione. A letto l’uomo acquario non è freddo o confuso, e gli piacciono le donne intraprendenti.

La trasgressione è molto importante, ma difficilmente farà qualcosa che non desidera. Quando fa l’amore, l’uomo acquario desidera soddisfare la partner, e sentirsi dire, di essere stato bravissimo. Anche nel sesso odia la routine, e non gli piacciono le persone meccaniche e poco disinibite.

Ti suggeriamo il nostro articolo, le fantasie erotiche dei segni zodiacali. Clicca qui o sull’immagine in basso.

fantasie segni zodiacali
Scopri le Fantasie di Uomo e Donna in base ai segni zodiacali. Testo ad alto contenuto bollente!

Uomo Acquario sesso

Per l’uomo acquario il sesso è molto importante. Totalmente distaccato dai sentimenti, ama la trasgressione e ha molti pensieri erotici. Puro sapiosexual, la passione nasce a livello mentale. Ama provare nuovi giochi erotici e il sexting.

Come l’amore, per l’uomo acquario anche il sesso, si relazione all’amicizia. Non è strano che abbia una amica di letto, o comunque provi attrazione per delle amiche.

Questo ragazzo ha molti pensieri erotici, e ama sperimentare sempre qualcosa di nuovo, probabilmente avrà dei Sex Toys, che utilizza in coppia o in solitario.

Scopri i Sex Toys, più acquistati dagli uomini, clicca qui o sull’immagine in basso.

sex toys uomo
SEX TOYS UOMO | I più venduti

Come filtrare con l’uomo acquario

Stimolare la mente, è il miglior modo per filtrare con un uomo acquario. L’attrazione e la passione, nasce dalla sua mente. Gli basta una scintilla per creare dei film mentali. All’uomo acquario piacciono le donne che fanno il primo passo, e sanno essere dirette. Senza però mai essere volgari. Mentalità aperta e desiderio di provare cose nuove, sono fondamentali per stare con lui.

L’uomo acquario vuole essere più che corteggiato, ammirato per le sue prestazioni sessuali.

Se vuoi saperne di più, clicca qui o sull’immagine in basso e scopri come conquistare un uomo acquario.

uomo acquario come conquistarlo
COME CONQUISTARE UN UOMO ACQUARIO | Partner ideale e affinità con gli altri segni

Cosa gli piace a letto all’uomo acquario

All’uomo acquario a letto piace sperimentare e trasgredire. Per questo motivo è interessato a donna aperte e disinibite. Sarà però difficile, convincerlo a provare qualcosa che non vuole.

Trova divertenti e stimolanti, le conversazioni erotiche, così come i travestimenti da cosplay. All’uomo acquario piace molto il sesso virtuale, mandare e ricevere foto e video, anche di nudo integrale e molto trasgressive.

Le posizioni preferite dall’uomo acquario

A letto l’uomo acquario non è particolarmente interessato a dominare, gli piacciono quindi le posizioni come la cavallerizza, dove lei detta i tempi, ma anche l’albero fruttifero dove lui è sopra. Considera molto importante il sesso orale, sia attivo che passivo, e la posizione del trovatore è fra le sue preferite.

Come fare eccitare un uomo acquario

Per fare eccitare un uomo acquario è necessario stimolare la sua fantasia e immaginazione. Cominciare conversazioni erotiche, che salgono di intensità, perderà del tutto la testa.

Condividere le fantasie, e alimentare l’immaginazione erotica, ecciterà fortemente un uomo acquario.

Ti suggeriamo di proporgli uno dei nostri test erotici. Clicca qui o sull’immagine in basso per accedere.

test sesso
PROVA I NOSTRI TEST | Scopri la tua sessualità, provali con il tuo partner per conoscervi meglio e divertirvi

Come fare impazzire a letto l’uomo acquario

Se vuoi fare impazzire a letto l’uomo acquario, proponili dei giochi erotici, da fare insieme. Questo lo stimolerà molto. Questo ragazzo, un pò nerd, ama i travestimenti, se ti vedrà vestita da costplay, vedrai un uomo acquario molto eccitato.


Che tipo di donna piace all’uomo acquario

All’uomo acquario piacciono le donne disinibite e che sappiano essere molto erotiche. Trova molto eccitanti, le ragazze che appaiono inizialmente ingenue. Per andare a letto con un uomo acquario, bisogna avere una mentalità molto aperta, e trova molto attraenti le ragazze bisex.

Più che caratteristiche fisiche, l’uomo acquario è interessato alla mentalità e l’intelligenza di una donna.

barba e rasatura
Scopri i Migliori Prodotti per la Barba e Rasatura, realizzati in Italia con ingredienti naturali. Fondonatura è un cult del Beard care, scelto e utilizzato dai professionisti

Le affinità sessuali dell’uomo acquario

Le affinità sessuali dell’uomo acquario con gli altri segni possono essere molto varie. Non tutte le donne hanno un atteggiamento così aperto e una personalità altrettanto erotica. Vediamo con quale segno l’uomo acquario va d’accordo a letto.

  • Donna Ariete e Uomo Acquario a letto hanno un affinità passionale e trasgressiva. Si lasciano travolgere dalla passione in modo molto intenso. Scopri il profilo della Donna Ariete
  • Donna Toro e Uomo Acquario a letto possono essere compatibili, se lei sarà disposta a seguire le fantasie di lui. Altrimenti il rapporto rischia di essere monotono e freddo. Scopri il profilo della Donna Toro.
  • Donna Gemelli e Uomo Acquario a letto danno sfogo alle loro fantasie. L’attrazione mentale è intensa e erotica, si combinano in giochi e trasgressioni. Non si esclude scambismo o rapporti a tre. Scopri il profilo della Donna Gemelli.
  • Donna Cancro e Uomo Acquario a letto, avranno bisogno di tempo per trovare la complicità. Lei però potrebbe essere sorpresa e sconvolta da troppo erotismo e fantasie. Scopri il Profilo della Donna Cancro.
  • Donna Leone e Uomo Acquario a letto hanno una buona affinità. Lei passionale e intensa, lo guiderà durante il rapporto, lui aggiungerà creatività. Scopri il profilo della Donna Leone
  • Donna Vergine e Uomo Acquario a letto hanno affinità complicata. La coppia ha bisogno di molto tempo prima di entrare in sintonia, condividono fantasie erotiche, ma lei sul concreto lo vedere troppo astratto.  Scopri il profilo della Donna Vergine
  • Donna Bilancia e Uomo Acquario a letto hanno una compatibilità fantasiosa e creativa. L’attrazione mentale è molto erotica, e condivideranno fantasie. Lei sa come affascinarlo e stuzzicarlo. Scopri il Profilo della Donna Bilancia.
  • Donna Scorpione e Uomo Acquario a letto l’affinità è fortemente erotica. Lei è intensa ed emozionale, lui creativo e coraggioso. Daranno sfogo a giochi molto arditi, lei però richiederà più concretezza. Scopri il profilo della Donna Scorpione.
  • Donna Sagittario e Uomo Acquario a letto, hanno una affinità molto alta. Nuovi giochi e sesso all’aperto o in luoghi insoliti sono alla base del loro rapporto. Scopri il profilo della Donna Sagittario.
  • Donna Capricorno e Uomo Acquario a letto hanno una compatibilità bassa. Lei lo troverà troppo disinibito e egocentrico, mentre lui fredda e distaccata. Con il tempo il rapporto sessuale potrebbe migliorare, quello affettivo è molto complicato. Scopri le Caratteristiche della Donna Capricorno.
  • Donna Acquario e Uomo Acquario a letto sono molto erotici. Fantasia e novità sono alla base del loro rapporto, che però manca di un pò di passionalitàScopri il profilo della Donna Acquario
  • Donna Pesci e Uomo Acquario a letto hanno un affinità erotica molto mentale. Lei emotiva e sensuale, ha bisogno di tempo per lasciarsi andare alle trasgressioni proposte da lui, il rapporto però promette di migliorare molto. Scopri il profilo della Donna Pesci

Uomo Acquario. Astrologia e Sessualità

L’astrologia non è unicamente l’oroscopo che troviamo in tv o sui giornali, ma tratta molti aspetti della vita di tutti noi. In astrologia, la sessualità e l’eros, hanno un ruolo molto importante, come del resto nella vita di tutti noi.

Se ti interessa approfondire l’argomento, abbiamo selezionato dei libri che potrebbero interessarti sull’Uomo Acquario e gli altri segni. Astrologia e Sessualità. Clicca sulle immagini in basso, e accedi alla scheda prodotto.

Uomo Acquario a letto. Conclusioni

L’uomo acquario a letto è molto creativo e fantasioso. Gli piacciono le donne dalla mentalità aperta e disposte a sperimentare sempre qualcosa di nuovo. L’attrazione nasce a livello mentale, e stimola le sue fantasie e la passione. Conversazioni erotiche, dal vivo o in chat, sono fra i giochi preferiti da questo ragazzo.

L’uomo acquario a letto è molto esigente, e ama essere corteggiato e ricevere gli apprezzamenti della donna.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti come pensi che sia l’uomo acquario a letto, e se questo è il tuo segno che tipo di donna ti piace. 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.