Trucchi per Tinder

Trucchi per Tinder

Trucchi per Tinder. Parliamo della famosissima app di dating, per incontri, o più semplicemente per rimorchiare. Esistono dei trucchi, che ti permetteranno di avere molti più match, se vuoi scoprirli, leggi questo articolo.

Quando terminano i like su Tinder

Se utilizzi molto questa applicazione, e sei piuttosto generoso/a nel dare like, dopo un pò finiranno quelli a tua disposizione (gratuitamente), cosa fare se subito dopo trovi un profilo che ti piace, e chissà potrebbe essere la donna o l’uomo della tua vita?

Trucchi per avere più like su Tinder

Quando hai finito i tuoi like a disposizione e la app ti propone un profilo interessantissimo, e tu sai che quella persona potrebbe stravolgere la tua vita amorosa, c’è un trucco, che non farà disperdere nel web quel match. Dal profilo che ti interessa, clicca su “Condividi”. Ovviamente non condividerai con nessuno questo profilo, ma copierai il link su delle “note”. Una volta che la app ti ha riattivato i like, clicca sul link nelle note, e potrai dare il via alla tua meravigliosa relazione, magari con un super like.

Visualizza questo post su Instagram

𝗟𝗮 𝗦𝗲𝗱𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲' 𝘂𝗻𝗮 𝗦𝗰𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗘𝘀𝗮𝘁𝘁𝗮 💞 𝘚𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘛𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘚𝘦𝘥𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘲𝘶𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘴𝘪𝘢𝘴𝘪 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘢 ✅ 𝘚𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘛𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘚𝘦𝘥𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘲𝘶𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘴𝘪𝘢𝘴𝘪 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘢 👍 𝙎𝙘𝙧𝙞𝙫𝙞𝙘𝙞 𝙣𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙧𝙜𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙪𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙯𝙞𝙣𝙚, 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙪𝙞𝙧𝙘𝙞 𝙨𝙪 𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢 #tecnichediseduzione #seduzione #rimorchio #7oreperfartiinnamorare #seduzioneitaliana #seduzioneefficace #rapportouomodonna #attrazione #psicologia #persuadere #roma #milano #napoli #italia

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

Trucchi per avere like infiniti

Quando hai terminato i tuoi like, ma vuoi continuare a scorrere fra i profili di Tinder, dovrai seguire il procedimento appena spigato, e mettere “non mi piace” ad ogni profilo. In questa maniera avrai salvato i profili che ti interessano, cui potrai dare like appena possibile, e continuerai a scorrere fra possibili match.

Trucchi per Tinder, come visitare più profili

Se ti trovi in un posto piccolo, o dove Tinder e poco diffuso i profili cui avrai accesso saranno limitati. Una soluzione (ovvia) é quella di aumentare il raggio di km e fascia di età, ed ovviamente si caricheranno nuovi profili. Un altro trucco é quello di abbassare la distanza, ad esempio partiamo da 50km, e scendiamo a 30. In questo modo Tinder tornerà a caricare nuovi profili, che rientrano nelle nuove impostazioni.

Trucchi per far vedere il tuo profilo a più utenti Tinder

Lo scopo di Tinder, per te é quello di poter fare nuovi incontri, ma per la app é guadagnare. Così fra i vari servizi a pagamento, ti offre la possibilità di rendere più visibile il tuo profilo e quindi aumentare la possibilità di nuovi match. Se però cancelli il tuo profilo, (dove perderai assolutamente tutto), e lo riattivi, la app farà girare molto di più la tua pagina, perché considerata nuova. Ti consiglio di effettuare questa azione una domenica sera, perché é il giorno in cui più persone utilizzano la app. In alternativa, puoi crearti un secondo profilo, da attivare e disattivare.

Trucchi per avere più match su Tinder

Tinder di tanto in tanto ti proporrà, dopo aver pagato, di vedere i profili che ti hanno dato un like. Esiste un trucco, che adesso ti spiego, per farlo gratis. Se per un paio di giorni, non aprirai la applicazione, al momento del tuo ritorno, questa ti offrirà inizialmente i profili che ti hanno dato un like. Questo perché, interesse di Tinder é che tu rimanga sull’applicazione, e quale miglior modo, se non quello di rendere più semplici i match? Utilizza questi trucchi, e il tuo profilo Tinder avrà sempre più successo, ricorda di seguirci su Facebook e condividere i nostri articoli.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare