Toppik il Make Up dei Capelli

Toppik il Make Up dei Capelli

13 Settembre 2019 Off Di Ginevra Neri

Quando si presentano le prime stempiature, chieriche, accenni di calvizie e diradamento dei capelli in generale, c’é un prodotto che ci viene in soccorso. Viene utilizzato da tantissimi uomini e donne quotidianamente, stiamo parlando di Toppik, le famose polverine dei capelli.  Semplici da utilizzare e dall’effetto immediato, le Microfibre di Cheratina Toppik sono sempre più utilizzate.

[toc]

Toppik, per nascondere Stempiature, Chierica e Diradamento dei Capelli

Il mercato dei prodotti per capelli  e contro la calvizie in generale è pieno di false promesse, se non addirittura truffe vere e proprie. Toppik con le sue Microfibre di Cheratina, non promette alcuna cura contro la calvizie, e nemmeno una ricrescita miracolosa, si trappa invece di un vero e proprio Make up del capello. Toppik é utile a chi ha problemi di calvizie, piccola o grande, ma anche a tutte quelle persone con i capelli fini, che utilizzando le microfibre riescono ad apportare volume e densità alla propria chioma. Toppik viene utilizzato indistintamente da uomini e da donne, perché il suo risultato é immediato e naturale, tanto che nessuno sarà in grado di notare la sua presenza.

Come si usa Toppik

Toppik é semplicissimo da utilizzare ed in pochi istanti i risultato sarà perfetto. Toppik va applicato nelle zone a scarsa densità di capelli, lasciando cadere le polverine, che una volta a contatto con il capello, rimarranno attaccate grazie all’azione della carica elettrostatica. Per semplificare ulteriormente l’operazione, Toppik ha previsto alcuni accessori. L’applicatore Spray, compatibile con i formati da 12 gr e da 27,50gr, che trasforma la confezione di Toppik in un vero e proprio spray. Il Pettinino Optimizer, che con i suoi speciali dentini, simula l’attaccatura dei capelli ed evita che le microfibre cadano in zone dove naturalmente non sono presenti i capelli. Lo Spray Fiberhold, una lacca studiata per migliorare l’effetto estetico e prolungare la tenuta di Toppik sui capelli. Toppik é tutti gli accessori potrete acquistarli dal nostro Shop di fiducia, Capellissimo, che ha creato due pacchetti specifici. Toppik Kit Iniziale e Toppik Kit Completo

 

Eurocapelli ti offre uno Sconto del 5% per Utilizzare Toppik. Prova il Kit Completo o quello iniziale, oppure una confezione a tua scelta. CODICE SCONTO : eurocapelli

Acquista Toppik con il nostro sconto

Clicca sull’immagine e scegli il prodotto Toppik che preferisci. Al momento del pagamento utilizza il nostro codice sconto : eurocapelli questo sconto é del 5% e potrai utilizzarlo su qualsiasi prodotto Toppik del catalogo Capellissimo. Potrai acquistare le Microfibre di Cheratina in qualsiasi formato, oppure il Kit Iniziale Toppik, ideale per provare ad usare le microfibre ed applicarle sulla barba, oppure il Kit Completo Toppik per un risultato migliore e più duraturo.

Toppik un utile alleato per i tuoi capelli

Toppik é un prodotto che a livello estetico ha un risultato eccezionale. Chi utilizza Toppik infatti, torna a vedere la propria capigliatura folta e voluminosa, migliorando di conseguenza la propria autostima, un pò diminuita a causa della perdita dei capelli. Toppik non ha controindicazioni e non provoca allergie, viene utilizzato anche nella fase post trapianto, in attesa che i nuovi capelli ricrescano. Toppik resiste al vento, al sudore e alla pioggia, e si elimina con uno shampoo. Le Microfibre di Toppik possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni, solitamente il loro effetto dura per un paio di giorni, o in eventi speciali. Toppik fa parte del kit da trucco nelle trasmissioni tv, dove le forti luci aumentano l’effetto diradamento, e molti vip lo utilizzano anche fuori dallo schermo.

Toppik formati e colorazioni

Toppik é disponibile in diversi formati, il 12gr dalla durata di un mese, il 27,50gr che mediamente dura 3 mesi e il formato maxi da 55gr. Toppik ha previsto un ampia varietà di colori, per adattarsi ad ogni esigenza, i colori disponibili sono : Nero, Castano Scuro, Castano Medio, Castano Chiaro, Biondo Medio, Biondo Chiaro, Rosso, Grigio e Bianco.

 

Dove acquistare Toppik in tutta sicurezza

Toppik é un prodotto che può essere acquistato comodamente su internet, ed in alcuni saloni di bellezza. Eurocapelli ai suoi lettori consiglia Capellissimo.com una società serie, che dispone di Toppik Originale, e di tanti altri prodotti di marche come Tigi, Professional by Fama e tante altre. Acquistando da un rivenditore Toppik, come Capellissimo.com avrete la certezza di acquistare un prodotto di qualità, garantito dall’originalità Toppik. Su internet é facile imbattersi in contraffazioni e copie di Toppik. Questi prodotti però non garantiscono la qualità del prodotto, che anzi spesso può essere nocivo. Per essere sicuri di acquistare un prodotto originale e con le giuste garanzie sanitari dovrete rivolgervi a siti affidabili come Capellissimo.com ed evitare assolutamente offerte e prodotti a prezzi stracciati. Uno dei primi segnali per capire se si tratta di un Toppik falso é il prezzo, la Toppik applica una polita di prezzo molto restrittiva, quindi per i prodotti originali troverete variazioni di pochi euro. Microfibre a pochi euro, sono sicuramente contraffatte.

Perché utilizzare Toppik

Molti, appena conosciuto Toppik sono scettici se utilizzarlo o meno, lo vedono come un qualcosa di strano. In realtà, Toppik non é altro che un cosmetico, come la cipria, che serve a coprire alcune zone del copro. L’effetto visivo prodotto da Toppik é fantastico, riesce a trasformare una capigliatura spoglia in folta e voluminosa e senza che nessuno possa notare la presenza di questo trucco. Vedere nuovamente capelli folti vi farà apparire più giovani, migliorando di conseguenza la vostra autostima. Toppik é sicuramente un prodotto da provare.