Un Trucco per i Capelli Fini

Un Trucco per i Capelli Fini

13 Ottobre 2020 Off Di Ginevra

Ci vorrebbe un trucco per i Capelli Fini, perché questi riescono a rovinare ogni tipo di acconciatura. Quando la chioma appare sottile e senza volume, é praticamente impossibile mantenere un taglio, e come se non bastasse questi tendono a spezzarsi se non a cadere. Questa problematica colpisce sempre più donne.

Come rinforzare i Capelli Fini in modo Naturale

Quando la chioma appare sottile, ci sta manifestando un malessere. Significa che probabilmente non l’abbiamo curata abbastanza e correttamente, o anche che non manteniamo una dieta sana e corretta. Affinché i nostri capelli siano in salute, dobbiamo curarli, e per prendercene cura, é fondamentale utilizzare i cosmetici adatti. Evitiamo quindi l’utilizzo di prodotti da supermercato o economici, preferendo quelli professionali e specifici. L’alimentazione é un altro fattore estremamente sottovalutato. Quando mangiamo, nutriamo tutto il nostro copro, capelli compresi. Cibi sani, come frutta e verdura forniscono la giusta idratazione al corpo, mentre cibi grassi e estremamente trattati, danno un appagamento, (di gola), ma non sono nutritivi. Quindi la maniera più efficace per rinforzare i capelli in modo naturale, é seguire un alimentazione corretta.

 

Alimentazione e Integratori, come migliorare la salute della chioma

Seguire un alimentazione sana e corretta é alla base per un benessere psico-fisico, cui i capelli ne fanno parte integrante. Molto spesso però, anche seguendo una dieta equilibrata, non riusciamo a nutrire correttamente la chioma, sopratutto quando questa é in sofferenza, e si manifesta con capelli sottili e fini. In questo caso é utile, integrare la dieta, con minerali, proteine e sali in maniera diretta, grazie agli integratori alimentari per capelli. Questi agiranno dall’interno per rinforzare la chioma ed evitare che i capelli si spezzino o cadano. Fra i migliori disponibili oggi ci sono quelli prodotti da Viviscal. In particolare l’azione combinata di Shampoo e Integratore, riesce dopo 3 mesi di utilizzo costante, a migliorare sensibilmente la salute della chioma. Viviscal ha una linea specifica per le esigenze della Donna. Viviscal Donna Kit 30 giorni.

Prodotti per ispessire i Capelli Fini, e nascondere il Diradamento

Da molto tempo, esistono dei prodotti per inspessire i capelli e nascondere il diradamento. Solo recentemente però, si stanno diffondendo, grazie anche al fatto che vengono molto utilizzati dai Vip. Si tratta di veri e propri cosmetici, trucchi, Make Up. Questi infatti hanno una funzione puramente estetica. Il vantaggio nell’utilizzo é la possibilità di definire un acconciatura, e un appagamento nel rivedere la propria chioma folta e voluminosa. Non si tratta quindi di cure, ma di un vero Make Up del Capello.

Come inspessire i Capelli Sottili, Toppik il Make Up Capillare

Le polverine per capelli, sono un utile strumento di trucco, per dare volume e inspessire i capelli fini. Queste polverine, Microfibre di Cheratina, aderiscono al capello grazie alla carica elettrostatica. Facendolo apparire così più folto e voluminoso. L’applicazione é molto semplice. Basta far cadere il prodotto nelle zone interessate, su capelli asciutti e puliti, e poi ben distribuirlo con le dita. Toppik si elimina con un lavaggio con Shampoo e il suo effetto dura per un paio di giorni. Il risultato estetico é così naturale che nessuno noterà la sua presenza. Resiste al vento, sudore e pioggia e non provoca allergie e non ha controindicazioni. Vi proponiamo il Video della Influencer Vittoria Sajir, che spiega il funzionamento di Toppik.

 

Cos’è Toppik, come Funziona

Come spiega Toppik é un cosmetico in grado di nascondere il diradamento e far apparire i capelli fini, folti e voluminosi. Si compone di Microfibre di Cheratina, questa proteina naturale é presente nel corpo umano, ed anche nei capelli. Si tratta di un cosmetico sottoposto a tutti i controlli sanitari che non ha controindicazioni e non provoca allergie. Può essere anche utilizzato insieme a trattamenti anti calvizie, oppure nella fase post trapianto. Toppik é disponibile in diverse colorazioni, in maniera da soddisfare tutte le necessità. I formati sono da 3gr (dura un paio di applicazioni). 12gr (dura un mese). 27,50gr (dura 3 mesi). 55gr (dura 9 mesi). Ovviamente si tratta di durate indicative, dipende da quanto si utilizza il prodotto.

 

Toppik Punti Vendita

Le Microfibre di Cheratina si trovano in quasi tutte le Farmacie, ma su internet si riesce ad acquistarle a prezzi inferiori, e solitamente con più disponibilità. Fate attenzione però, acquistando online, di assicurarvi che si tratti di Toppik Originale, in quanto esistono molte contraffazioni e copie. Questo per il grande successo del prodotto. Il primo indice di possibile falso é il prezzo, in quanto questa marca attua una polita piuttosto rigida, quindi offerte a prezzi stracciati dovrebbero mettervi in guardia. Per avere la certezza di acquistare Toppik Originale, vi rimandiamo a www.capellissimo.com un sito affidabile, che oltre ad avere i prodotti Toppik, dispone di altre Marche di massima qualità. Potrete trovare prodotti per contrastare particolari problematiche, come la perdita, o la forfora. Specifici per capelli ricchi o secchi, ma anche i migliori cosmetici per lo styling e la bellezza dei capelli.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM