Tecniche di Seduzione. Come Ottenere il Numero di Telefono da una Donna

Tecniche di Seduzione. Come Ottenere il Numero di Telefono da una Donna

Tecniche di Seduzione, Come ottenere Numero di Telefono da una Donna. Ciò che vuoi, ma non dovrai mai chiedere. Se segui questa rubrica, sai perfettamente, che l’incontro con una donna non é un colloquio di lavoro, in cui si chiede e ottiene informazioni. Sopratutto se siamo in un ambiente di divertimento e ozio. Ma tu vuoi tanto ottenere il suo numero di telefono, come fare?

Il numero di telefono e il nome, si ottiene, non si chiede

Ottenere il numero di telefono da una donna, significa avere una possibilità di poterla rivedere in futuro. Questo é ovvio, e per questa ragione, qualsiasi uomo, vuole ottenerlo quando è interessato da un altra persona. Come possiamo quindi ottenere questa informazione, senza doverla chiedere esplicitamente? La risposta più semplice é che sarà lei a dartelo se é interessata a vederti in futuro, ma non è sempre detto che sia così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

 

Perché é difficile ottenere il numero di telefono da una donna

Sicuramente, se questa persona non prova interesse nei nostri confronti, non ci vorrà fornire il suo numero di telefono. Ma se siamo riusciti a mantenere una conversazione, divertente e prolungata, significa, che forse non sarà così restia. Teniamo ben presente, che grazie alla conoscenza delle tecniche della seduzione, siamo riusciti a stupire e attrarre la nostra interlocutrice. Ma per quanto siamo stati interessanti, non significa che una donna sia disposta a lasciarci il suo numero di telefono. Sorvolando le questioni personali, generalmente, questo viene visto con un qualcosa di troppo, come un passo più in là di ciò che lei realmente vuole concedere. Quindi dovremmo essere bravi e meritarcelo.

 

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

 

toppik capellissimo
Rubrica sulle Tecniche di Seduzione. Perché la seduzione é una scienza esatta. Sponsorizzata da: www.capellissimo.com

 

Come meritarci il numero di telefono di una donna

Per raggiungere il nostro scopo dobbiamo essere in grado, di far venir voglia a lei di darci il suo numero. Se però ciò non accade naturalmente, dobbiamo cercare, in qualche modo di provocare una sua reazione, che la spinga a cedere. Ovviamente mai prendendola per esaurimento. Inventatevi qualsiasi cosa, usando sempre l’ironia, per farle capire che vi piacerebbe rivederla. Per esempio, potete tirar fuori il vostro cellulare, e far finta di ricevere continuamente messaggi e chiamate da una stalker, e dire in maniera disinvolta. “Non darò mai il mio numero ad una donna”. Ricordate, voi non ci state provando con lei, ma state giocando. A questo punto perché non aggiungere “Forse forse, se é lei a darmelo”. Con la prima frase lei penserà di non aver riscosso il vostro interesse, rimanendo così spiazzata, alla seconda potrebbe essere già spinta a farlo. A questo punto aggiungerei “Ma non é che anche tu sei una stalker?” Per tornare a spiazzarla.

La frase di apertura, può tornarvi utile

Ritorniamo alla frase di apertura, quella che abbiamo utilizzato per rompere il ghiaccio e in maniera creativa iniziare la conversazione. Se l’avete lasciata li sospesa, ad esempio chiedendo un consiglio per un regalo a vostra sorella, e lei non vi ha risposto, ciò vi tornerà utilissimo. Potete dire, “devo andare via, ma per quel consiglio? Lasciami il numero così me lo dici per telefono” o qualcosa di simile. In questo caso lei capirà che le state chiedendo il numero di telefono, ma siate sicuri che la creatività verrà premiata.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio