I tagli di capelli, che ti faranno più giovane

I tagli di capelli, che ti faranno più giovane

11 Ottobre 2019 Off Di Ginevra Neri

Solitamente scegliamo un nuovo taglio di capelli per cambiare il nostro look, dare più volume alla nostra chioma, definirla o mettere in risalto alcuni aspetti del nostro viso. Un taglio di capelli può mettere in risalto alcuni aspetti del nostro viso e per questo é importante valorizzare i punti di forza. Ma un buon taglio di capelli può fare molto di più che la migliore crema antirughe.
[toc]

Monica Bellucci e il taglio bob

Recentemente Monica Bellucci ha sfoggiato un nuovo taglio, lei é sempre bellissima, anche se il suo nuovo Bob la fa sembrare ancora più bella e giovane. L’attrice spagnola Paz Vega ha fatto comparire una frangetta naïf. Queste due opzioni riescono ad addolcire il viso, rinnovando l’immagine e donano un aspetto più giovanile.

Il Classicissimo Bob

Il Bob classico, oltre alla sua tipica impronta ha come accessorio una frangetta molto lunga. Questo é uno dei tagli più conosciuti e utilizzati, che fra l’altro ha la funzione di addolcire i lineamenti, rende più fino il collo e dona un fascino irresistibile.

Frangetta laterale

Questa frangetta copre solamente un lato del viso, donando un immagine innocente dando dinamismo al taglio. Questa frangia é un ottima opzione per rinnovare il taglio con lo scopo di ringiovanire l’aspetto.

 

Taglio in stile  stile garçonne

Non lasciatevi ingannare dal nome, che apparentemente sembra maschile, lo  stile garçonne é una tendenza femminile ispirata al guardaroba da uomo, sia per aspetto che per taglio e linea. È adatto a donne che vivono in maniera indipendente e anticonformista. Il taglio dei capelli é molto corto e provoca uno stile androgino e molto giovane.

Bob per capelli lunghi

Questo taglio bob é un pò più lungo rispetto a quello classico. È la migliore alternativa per chi vuole rinnovare il proprio look e non ha molto tempo per curare i propri capelli.

Capelli ricci e voluminosi

Le donne con capelli ricci possono lasciare più capelli nella parte alta, dando il massimo volume ai propri ricci. Lo stile é sicuramente un pò anni ’90, ma crea un effetto giovane irresistibile.

Un taglio alla Amélie

Sicuramente avrete visto il bellissimo film “Il favoloso mondo di Amélie” e ricordare lo stile naïf della protagonista. Ricreare la frangetta di Amélie ammorbidirà i vostri lineamenti donandovi un irresistibile innocenza.