Superabbronzante, acceleratore abbronzatura

Superabbronzante, acceleratore abbronzatura

8 Giugno 2021 0 Di Ginevra

Se desideri accelerare l’abbronzatura, ciò di cui hai bisogno è un superabbronzante. Questo cosmetico, riuscirà a farti ottenere una tintarella, uniforme e duratura in tempi rapidi.

Cos’è il super abbronzante, attivatore di abbronzatura

Il super abbronzante è un cosmetico, che migliora la produzione di melanina, la responsabile del colorito quando ci si espone al sole. L’attivatore dell’abbronzatura, accelera il processo naturale, e riduce i tempi per sviluppare la tintarella. Ricorda che l’esposizione al sole, oltre a farci sviluppare la tintarella ha tantissimi altri benefici per il corpo e l’umore. Presta però le dovute cautele.

Come si usa il superabbronzante

Gli attivatori dell’abbronzatura vanno utilizzati con attenzione. Questi prodotti non contengono filtri solari, e qualora ne avessero sono davvero bassi. Per questo motivo, non vanno mai utilizzati i primi giorni di esposizione, dove si deve assolutamente applicare una Protezione Solare ad alta intensità (30 – 50). Questa non pregiudicherà la vostra tintarella, ma preparerà la pelle all’abbronzatura. Una volta raggiunto il primo colorito, senza scottatura (solitamente dopo 3/4 giorni), potete passare ai super abbronzanti. In oltre se ami prendere il sole in Topless, ricorda che sui seni non devi utilizzare creme superabbronzanti, in quanto in questa zona del corpo la pelle è molto delicata. Se invece desideri un abbronzatura integrale, ti suggeriamo questo articolo.

Abbronzante Naturale

Per accelerare il processo naturale dell’abbronzatura, e intensificarla, riducendo i tempi il superabbronzate è ciò di cui hai bisogno. Ti suggeriamo di utilizzare i cosmetici a composizione naturale. Questo perché risulteranno più delicati sulla tua pelle, in quanto forniranno un idratazione extra. In oltre, sono realizzati con componenti di prima qualità, e non economici come quelli delle marche commerciali.

Crema Abbronzante Naturale

Se sei alla ricerca di una Crema Abbronzante Naturale, ti suggeriamo il cosmetico realizzato da Fondonatura, Crema Abbronzante Intensiva. Questo cosmetico composto da un pregiatissimo bio complesso, accelera i tempi dell’abbronzatura, mantenendo la pelle elastica e morbida. La texture di questa crema abbronzante è dotata di un effetto anti sabbia e anti salsedine, e non risulterà appiccicosa sulla pelle. Come tutte le Creme Abbronzanti, va utilizzata su pelli già abituate al sole, non utilizzatela invece i primi giorni di esposizione, perché rischiereste una scottatura o un eritema solare.

Autoabbronzante naturale

Un altro prodotto necessario per un abbronzatura potente e intensa è l’olio abbronzante. Questo è un altro superabbronzante, che potrai combinare alla Crema. Anche in questo caso, la scelta di un prodotto Bio è saggia, grazie alle proprietà di idratazione che contiene. L’olio Super Abbronzante di Fondonatura, si compone di Olio di Mandorle Dolci, Olio di Germe di Grano, Olio di Jojaba e Olio di Oliva. In oltre è ricco di Vitamina A ed E. Questi componenti, oltre ad accelerare i tempi dell’abbronzatura, trattano la pelle con estrema delicatezza, rendendola morbida ed elastica.

Fondonatura Abbronzanti Naturali

Fondonatura è un azienda del Sud Italia, che realizza cosmetici utilizzando i migliori ingredienti naturali. Questo Brand è molto popolare fra i Parrucchieri e i Barbieri, per la qualità dei prodotti per capelli e barba. La linea Fondonatura Solair, è specifica per Protezione Solare, Copro e Capelli, e una serie di Super Abbronzanti. Scegliendo questi prodotti, avrai la certezza di utilizzare dei cosmetici di qualità, che rispetteranno la tua pelle e i tuoi capelli, grazie alla loro composizione Bio. Sfoglia il catalogo di Fondonatura dallo Shop Online, e vedi quali sono i prodotti Naturale, che soddisfano le tue necessità.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM