costume slip o boxer
Moda Mare e Estate

Slip o Boxer, costume Mare Uomo. Estate 2022

Slip o Boxer, come scegliere il costume per il Mare da Uomo per questa Estate 2022.

Inizialmente il costume da bagno per l’Uomo era unicamente lo Slip. Da molti anni si sono diffusi i Boxer o Bermuda. Questi provenienti dai surfisti, sono diventati velocemente il costume da bagno più indossato dagli uomini.

Vediamo come scegliere il costume da Uomo, in base al fisico e le proprie esigenze. Slip o Boxer. Pro e contro.

Costume mare uomo. Differenze slip o boxer

Le Differenze fra Slip o Boxer sono molteplici, fra i diversi modelli di costume da bagno per Uomo. Lo Slip consente maggiori movimenti, e un abbronzatura estesa su buona parte del corpo. Al contrario i Boxer, che sono delle bermuda da mare, offrono meno mobilità, ma sono facilmente abbinabili, con altro abbigliamento da spiaggia, ed evitano inconvenienti imbarazzarti.

Per avere un abbronzatura intensa, su quasi tutto il corpo, sicuramente il costume da bagno ideale è lo slip. Se vuoi saperne di più, visita il nostro articolo: Abbronzatura Uomo, Guida alla Tintarella perfetta estate 2022. Clicca qui o sull’immagine in basso.

Costume da Bagno Uomo. Boxer o slip per la salute

Per la salute, e il benessere dei “gioielli di famiglia”, non vi sono precursori su uno dei due costumi da bagno. Si consiglia di non indossare, il Boxer o lo Slip per tutta la giornata. Ma unicamente quando si va al mare.

Lo slip tiene ben strette le zone intime maschili, consentendo poca libertà. La maggior parte dei Boxer ha invece una mutande interna, fatta in rete.

Fate attenzione allo sfregamento del costume sull’interno coscia, ciò è causato dal tessuto, sia dello slip che del boxer, e della salsedine che rimane attaccata. Questo potrebbe creare irritazioni sulla pelle. Il consiglio è sempre di avere un costume da bagno di ricambio, sopratutto se camminate molto.

Boxer mare Uomo, per chi è indicato

Il Boxer da Mare per l’Uomo è indicato per qualsiasi ragazzo. Questo costume è quello preferito sopratutto dai giovani. Perfetto per fare sport in spiaggia, o quelli acquatici. Meno indicato invece per grandi nuotate.

La differente lunghezza dei Boxer, si adatta bene al fisico dell’Uomo, quelli più lunghi, sono indicati per ragazzi alti, o con qualche kilo in più. I boxer corti, sono perfetti per Uomini più bassi, o magri.

Per saperne di più, visita il nostro articolo Boxer mare Uomo, guida estate 2022. Clicca qui o sull’immagine in basso.

boxer mare uomo
Boxer Mare Uomo, guida Estate 2022

Costume Slip, per che Uomo è adatto

Il costume Slip è adatto per un Uomo che ama nuotare, sia al mare, che in piscina. Questo costume va utilizzato nelle gare di nuoto, in quanto crea meno attrito con l’acqua.

Se non sei un nuotatore provetto, ti suggerisco di utilizzare il costume da bagno slip al mare, solamente se hai un fisico molto curato. Metterai ben in vista gli addominali, mentre i kili di troppo, verranno accentuati.

Lo slip, è un costume da bagno, che lascia fantasticare sulle forme maschili, e qualche volta potrebbe creare delle situazioni un pò imbarazzanti.

Per saperne di più, visita il nostro articolo Costumi Slip Uomo, Estate 2022. Clicca qui o sull’immagine in basso.

slip mare uomo
COSTUME SLIP UOMO | ESTATE 2022

Costume da Bagno, Slip o boxer pro e contro

Lo slip è un costume da bagno più comodo, che consente maggiori movimenti e permette un abbronzatura uniforme, su praticamente tutto il corpo. Il suo inconveniente è che è adatto a fisici molto atletici, ed evidenzia molto le rotondità.

I Boxer da mare, o bermuda, sono invece facilmente compatibili con qualsiasi look da spiaggia, e vi permette uno stile più giovanile. Di contro, risultano meno comodi, e provocano un abbronzatura meno vasta, lasciando buona parte della gamba del tutto bianca.

Per la salute invece non ci sono particolari problemi, non mantenete il costume da bagno per tutto il giorno, e se possibile, la notte dormite nudi. Potreste anche provare, qualche volta durante l’estate l’abbronzatura integrale.

Per saperne di più visita il nostro articolo I benefici del nudismo. Perché provarlo almeno una volta nella vita. Clicca qui o sull’immagine in basso.

benefici nudismo
I BENEFICI DEL NUDISMO

Slip o boxer al mare, cosa preferiscono le donne

Leggendo i diversi commenti delle donne, sui forum internet, il gentil sesso solitamente preferisce un uomo che indossa dei Boxer, sopratutto se ben combinati al fisico, e all’abbigliamento estivo. Questo costume, rende l’uomo più atletico, e mantiene più uniforme il suo look.

Se però il ragazzo ha un bel fisico, e sopratutto addominali scolpiti e spalle larghe, le donne preferiscono decisamente il costume slip. Chi lo indossa, diviene un bel guardare.

Viene invece ritenuto molto imbarazzante il ragazzo che indossa lo slip, ma non ha curato adeguatamente il proprio fisico in palestra. Alcune donne, nonostante amino sbirciare, le forme maschili, difficilmente preferiscono lo slip.

Meglio boxer o slip, costume da bagno uomo

La scelta fra costume da bagno, slip o boxer uomo è ovviamente personale. Prima di scegliere quello più adatto per l’estate 2022, considera quali sono i punti forti del tuo fisico e del tuo aspetto.

Lo slip richiede molti allenamenti in palestra durante l’inverno. Se invece pratichi nuoto, in piscina o al mare, la scelta dello slip è obbligata. Il boxer da mare invece permette molte combinazioni, e risulta spesso più giovanile.

Nessuno dei due costumi crea problemi alla salute, anche se è bene averne sempre uno di ricambio, per evitare irritazioni nell’interno coscia.

Questa Estate 2022 userai i Boxer o gli Slip?

Questa Estate 2022, cosa userai gli Slip o i Boxer? Scrivicelo nei commenti. Mentre sei sei una Donna incaci quale costume da bagno uomo preferisci.

Se sei ancora indeciso, prova a vedere cosa ti consiglia l’oroscopo. Visita il nostro articolo Estate 2022, Costume da Bagno peer ogni segno Zodiacale, Uomo e Donna. Clicca qui o sull’immagine in basso.

costume segno zodiacale
SCOPRI IL TUO COSTUME DA BAGNO IDEALE IN BASE AL SEGNO ZODIACALE
fondonatura solair
FONDONATURA SOLAIR | I Migliori Solari Bio, realizzati in Italia

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.