Sex Toys, in coppia in solitario

Sex Toys, in coppia in solitario

12 Settembre 2021 0 Di Ginevra

I Sex Toys, fino a poco tempo fa erano un tabù, oggi invece sono sempre più diffusi, sia per piacere personale che per trovare nuovi stimoli e migliorare la passione di coppia. Molto diffusi fra le Donne, anche gli Uomini cominciano ad apprezzarli, in questo articolo analizziamo questo fenomeno.

Sex Toys, cosa sono e come si sono affermati

Il Sex Toy non é altro che un giocattolo sessuale, un oggetto destinato all’uso durante le pratiche sessuali, con lo scopo di migliorare e aumentare il piacere. Esistono moltissimi tipi di Sex Toys, per singoli, coppia, uomini, donne, etero, omosessuali. I Sex Toys però non sono un invenzione recente, ma esistono probabilmente già dal 500 a.C.

Sex Toys, dove si acquistano

I Sex Toys fanno parte della vita quotidiana, si possono acquistare nei Sexy Shop oppure via internet, spesso vengono regalati in occasioni particolari e vengono utilizzati per il piacere personale o di coppia. Dildo, vibratori e palline sono fra i più venduti in Italia. Scopri quali sono i Sex Toys più utilizzati e i più acquistati in questo articolo, troverai anche link per comprarli online.

Chi acquista i Sex Toys

In moltissimi non lo confesseranno, ma un pò tutti acquistano i Sex Toys. Internet garantisce l’anonimato, e per questo riesce a prendere la fetta più grande del mercato, ma anche i Sexy Shop, sempre più numerosi attirano clienti. In negozio si può avere un supporto per l’acquisto, mentre on line bisogno fidarsi delle recensioni dei clienti. Secondo i dati di vendita sono le Donne fra i 35 e 50 anni, ad acquistare il maggior numero di Sex Toys, mentre l’uomo può apparire più restio a questa tipologia di oggetti.

Sex Toys femminili più venduti

Come detto le donne sono le maggiori acquirenti, sopratutto quelle fra i 35 e 50, nonostante che le giovanissime, intorno ai 20 anni siano in costante aumento. La loro scelta varia fra vibratori a doppia stimolazione e palline cinesi. Oltre ad essere il classico regalo per l’amica single, sono molto utilizzati per il proprio piacere personale.

Sex Toys preferiti dagli uomini

Gli uomini sono più propensi verso i giochi erotici super tech, ma sopratutto non resistono ad acquistare sviluppatori del pene. L’uomo tendenzialmente acquista on-line, e spesso cade vittima di prodotti che gli promettono dimensioni e maggiore durata. In oltre, da sempre i Sex Toys hanno molta diffusione nel mondo gay.

Giochi Erotici

Pensare ai Sex Toys unicamente per uso personale è avere una visione molto ristretta di questi oggetti, nei Sex Shop si possono trovare tantissimi prodotti per dar vita a giochi erotici. Dalle classiche fantasie erotiche su giochi di ruolo, con abbigliamento e supporto, a strumenti per stimolare l’eccitazione, come carte e dadi per giochi erotici molto piccanti. Questi sono più diretti a stimolare la fantasie, e mettere un pò di pepe al rapporto di coppia.

Sex Toys un regalo diverso

I Sex Toys sono al top degli acquisti per regali, e questo non solo perché in molti non ammettono che l’acquisto é personale. Molte amiche li regalano a compleanni o per ricorrenze, addio al nubilato in testa, ma quando c’é confidenza é un regalo differente che sicuramente non passerà inosservato.

Chi compra Sex Toys

Come visto un pò tutti comprano Sex Toys, nelle grandi città gli acquisti sono ovviamente maggiori, ma anche nei centri più piccoli si stanno diffondendo. Fino a pochi anni fa questi oggetti erano un tabù mentre oggi sono ampiamente diffusi.

Scrivici nei commenti cosa pensi dei Sex Toys, se li trovi stimolanti per il rapporto di coppia o se pensi siano diretti ad un utilizzo personale

eurocapelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM