Sex Toy per ogni gusto e occasione

Sex Toy per ogni gusto e occasione

Comprare su internet é sempre più semplice, e forse anche per questo in Italia i Sex Toys sono sempre più acquistati. Anche i Sexy Shop sono in costante aumento e vengono frequentatati un pò da tutti. Ma quali sono i Sex Toys più venduti e richiesti?
[toc]

Sex Toys, cosa sono e come si sono affermati

Il Sex Toy non é altro che un giocattolo sessuale, un oggetto destinato all’uso durante le pratiche sessuali, con lo scopo di migliorare e aumentare il piacere. Esistono moltissimi tipi di Sex Toys, per singoli, coppia, uomini, donne, etero, omosessuali. I Sex Toys però non sono un invenzione recente, ma esistono probabilmente già dal 500 a.C.

Sex Toys, dove si acquistano

I Sex Toys fanno parte della vita quotidiana, si possono acquistare nei Sexy Shop oppure via internet, spesso vengono regalati in occasioni particolari e vengono utilizzati per il piacere personale o di coppia. Dildo, vibratori e palline sono fra i più venduti in Italia.

I Sexy Shop sono sempre di più, anche se la maggior parte delle vendite dei Sex Toys si realizza su internet

 

Chi acquista i Sex Toys

In moltissimi non lo confesseranno, ma un pò tutti acquistano i Sex Toys. Internet garantisce l’anonimato, e per questo riesce a prendere la fetta più grande del mercato, ma anche i Sexy Shop, sempre più numerosi attirano clienti. In negozio si può avere un supporto per l’acquisto, mentre on line bisogno fidarsi delle recensioni dei clienti. Secondo le stime, in Italia sono le donne le maggior acquirenti di Sex Toys, anche perché spesso l’uomo può apparire più restio a questa tipologia di oggetti.

Sex Toys femminili più venduti

Come detto le donne sono le maggiori acquirenti, sopratutto le giovanissime fra i 20 e 30, nonostante che le 40 enni sono in costante aumento. La loro scelta varia fra vibratori a doppia stimolazione e palline cinesi.

Sex Toys preferiti dagli uomini

Gli uomini sono più propensi verso i giochi erotici super tech, ma sopratutto non resistono ad acquistare sviluppatori del pene. L’uomo tendenzialmente acquista on-line, e spesso cade vittima di prodotti che gli promettono dimensioni e maggiore durata. Quando si desidera acquistare prodotti di questo tipo bisogna sempre fare molta attenzione.

Sex Toys un regalo diverso

I Sex Toys sono al top degli acquisti per regali, e questo non solo perché in molti non ammettono che l’acquisto é personale. Molte amiche li regalano a compleanni o per ricorrenze, addio al nubilato in testa, ma quando c’é confidenza é un regalo differente che sicuramente non passerà inosservato.

Chi compra Sex Toys

Come visto un pò tutti comprano Sex Toys, nelle grandi città gli acquisti sono ovviamente maggiori, ma anche nei centri più piccoli si stanno diffondendo. Fino a pochi anni fa questi oggetti erano un tabù mentre oggi sono ampiamente diffusi.

 

Segui Eurocapelli Magazine su Facebook

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare