Sessualità Donne. A 40 anni comincia il miglior Sesso

Sessualità Donne. A 40 anni comincia il miglior Sesso

21 Ottobre 2021 3 Di Ginevra

40 anni sono una tappa importante per le Donne (e non solo), cambiano tante cose, e la sessualità si combina all’esperienza. Anche per questo, raggiunto questo traguardo il Sesso migliora, e di molto. Scopri come e perché in questo articolo

Sesso 40 anni, cosa cambia per le donne

Quando una Donna compie i 40 anni, giunge a tutti gli effetti ad un età matura. È ancora nel pieno delle sue forze, ma allo stesso tempo ha già un esperienza importante. Poco cambia se sia sposata, divorziata o single. Una Donna a 40 anni sa bene ciò che vuole, in particolare nel sesso. È passato il tempo degli amori romantici, e sa capire bene, gli interessi degli uomini nei suoi confronti. Una Donna a 40 anni, combina uno splendido aspetto fisico, e l’esperienza, qualcosa che la rende irresistibile. Ti suggeriamo un nostro articolo, clicca e leggi Donna e la Crisi dei 40 anni

Donne che a quarant’anni sembrano molto più giovani della loro età

Moltissime Donne a 40 anni, e oltre sembrano molto più giovani della loro età. Non solamente grazie alle moderne tecnologie della cosmetica. Fisicamente sono ancora belle e avvenenti, e superati i 40 sono molto più decise di quando erano ragazzine. La combinazione dei due fattori, le rende incredibilmente attraenti e desiderate da uomini più giovani e coetanei. Una Donna di 40 anni, è sempre molto attenta al suo corpo, e tende a curarlo in maniera particolare e  attenta. Anche per questo motivo moltissime quarantenni sono bellissime, anche più che in passato.

Problemi sessuali 40 anni

Alcune donne una volta giunti i 40 anni, possono però vivere dei problemi da un punto di vista sessuali. Questi possono essere del tutto fisici, altri psicologici. In alcune donne di 40 anni, si vive infatti un calo del desiderio sessuale, e una incapacità nel raggiungere l’orgasmo. Questo può essere causato dall’avvicinarsi alla menopausa. A questi fattori fisici, si aggiungono quelli psicologici, che non le fanno più sentire belle e attraenti come un tempo. Vedono il loro copro cambiare e vedere cadere qualche capello. Se questo è il tuo problema, clicca e leggi l’articolo su Diradamento dei Capelli Donne, troverai le cause e i rimedi. Con la certezza, che questo problema si possa risolvere.

Fattori che influenzano il Sesso per una Donna di 40 anni

Ancora oggi esistono molti fattori, sopratutto sociali e culturali che possono influenzare la sessualità di una Donna di 40 anni. Per un immaginario tradizionalista, o meglio retrogrado, si pensa che una donna a questa età, deve essere una madre e spostata. E un pò asessuata. Molte donne, si lasciano influenzare da questo preconcetto, limitandosi, e non vivendo un età che è una delle migliori della vita. Fortunatamente oggi, la maggior parte delle Donne, è conscia del proprio valore e dei propri desideri, per evitare che queste limitazioni la travolgano.

Vivere la sessualità a 40 anni

Per il sesso, e la sessualità i 40 anni sono probabilmente la migliore età. Non si è più energici come a 20 anni, con quella voglia e paura di sperimentare. A 40 anni una Donna ha le idee ben chiare. Ha la sufficiente esperienza, e sa distinguere bene il sesso, dai desideri sentimentali e amorosi. Questo permette loro, di vivere una sessualità più aperta e disinibita, liberandosi da molti preconcetti. L’essere ancora attraenti, combinato al desiderio di trasgredire, le rende particolarmente sexy, agli occhi degli uomo.

Il Sesso migliore si vive a 40 anni

Quando una Donna raggiunge e supera i 40 anni, è molto più disillusa, e vive un sesso più aperto e disinibito. Ama sperimentare e desidera provare nuovi giochi proibiti e trasgressivi. Una Donna a 40 anni può vivere liberamente esperienze puramente sessuali, e in molte desiderano il famoso Toy Boy. Ovvero un ragazzo più giovane, con cui lasciarsi andare alle trasgressioni. Altre invece trovano in coetanei, l’uomo ideale per lasciarsi andare. Generalmente una Donna di 40 anni, desidera un partner sessuale, che le faccia provare nuove emozioni, intense e piccanti, con cui condividere le proprie fantasie e trasgressioni.

Donna di 40, l’età dei giochi erotici

Le Donne di 40 anni sono le maggiori acquirenti di giochi erotici, clicca sul link, per leggere un nostro articolo sul tema. Ciò si deve al fatto che superati i 40 anni, una Donna diventa più disinibita e desidera sperimentare nuove trasgressioni e fantasie, sia in coppia che in solitario. Per una Donna di 40 anni, il Sesso diviene un piacere, ma anche una maniera per far calare Anzia e tensione della vita lavorativa, cui danno libero sfogo ai loro desideri. In fondo cosa c’è di meglio, del buon sesso, per scaricare stress e tensioni?

Come cambia il sesso per una Donna di 40 anni

Sia che tu sia sposata, divorziata, single, con o senza figli, raggiunti e superati i 40 anni sai bene come comportarti e cosa aspettarti. Le Donne di questa età infatti, vengono spesso chiamate MILF. Anche se il termine si riferisce principalmente a Donne che sono madri, nell’immaginario viene esteso anche a quelle senza figli. Ciò si deve che a questa età, i tabù e le inibizioni vengono meno, e queste donne risultano molto attraenti per gli uomini, anche quelli più giovani. 

Donne a 40 anni, si tradisce di più

Secondo numerose statiche, le donne che hanno superato i 40 anni, tradiscono di più. Ciò si deve al fatto che il loro matrimonio, sia entrato in crisi, e che non si sentano del tutto soddisfatte dal partner. In aggiunta, come visto prima, a 40 anni una Donna è molto più disinibita, e desiderosa di provare qualcosa di nuovo, e sempre più trasgressivo. Se hai una partner di questa età devi saperle proporle nuovi giochi e nuove fantasie da realizzare, e troverai una donna pronta a sperimentare. Cerca però di non essere monotono, e proponile sempre qualcosa di diverso.

Sesso con una quarantenne

Il sesso con una quarantenne è molto più intenso che con una donna, in un altra fascia d’età. Lei sarà desiderosa di provare e sperimentare qualcosa di costantemente nuovo, lasciandosi trasportare dalle trasgressioni e le fantasie, e desidera un uomo che sia alla sua altezza. Dovrai essere capace di affrontare conversazioni piccanti, e per questo potrebbe esserti utile conosce le affinità sessuali fra i segni zodiacali, questo e l’astrologia in genere è sempre un argomento che affascina le donne. Proponile qualcosa di diverso e più intenso, come ad esempio il sesso tantrico, per un piacere più intenso e prolungato.

Il Sesso con una Quarantenne

Il sesso con una quarantenne è differente, rispetto a una donna di un altra età. Dovrai dimostrarti all’altezza, fantasioso e vigoroso, sapendo proporti come un amante intenso e disinibito. Per una Donna di quarant’anni, l’orgasmo è sicuramente importante, come anche avere un partner fantasioso, che sappia proporre qualcosa di diverso. Come visto, la Donna di 40 anni, vive nel sesso il tempo della sperimentazione, e delle fantasie da realizzare, osserverà e gradirà maggiormente il nudo maschile, e qualsiasi forma di disinibizione.

Se sei una Donna che ha superato i 40 anni, scrivici nei commenti, cosa è cambiato secondo la tua esperienza. O se sei un uomo cosa ti affascina delle donne over 40.

Ricorda di seguirci sui nostri canali social, Facebook e Instagram

 

eurocapelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM