sex toys donna
Sex Toys

Sesso, i Sex Toys più amati dalle Donne

I Sex Toys più amati dalle Donne, quando il Sesso è un gioco erotico da fare in coppia o in solitario. 

Negli ultimi anni, i giochi erotici hanno aumentato notevolmente le vendite, e con essi sono aumentati i Sexy Shop nelle città. Questi possono essere un regalo divertente da farsi fra amiche, ma anche un qualcosa per se stesse, o da usare con il partner.

Ma quali sono i giocattoli erotici preferiti dalle Donne? Lo vediamo in questo articolo, con dei suggerimenti per l’acquisto.

Sex Toys. Chi utilizza i Giocattoli Erotici

I Giocattoli Erotici, negli ultimi anni, hanno avuto una diffusione sempre maggiore. Inizialmente erano il tipico regalo da fare ad un amica, magari single da tempo. Oppure per l’addio al nubilato, cui i Sex Toys sono diventati un must.

Complice il Lockdown, le vendite di questi giocattoli hot, sono esplose. Al principio questi prodotti avevano maggiore diffusione nell’ambiente Gay, o per le persone che lavoravano attorno al mondo del sesso.

Negli ultimi dieci anni, le principali acquirenti sono le Donne, sopratutto nella fascia di età 35 – 60 anni. Tanto che le aziende produttrici, hanno incrementato la produzione, e la ricerca di nuovi Sex Toys per questo target di persone.

Se desideri provare nuovi giochi erotici, visita il nostro articolo. Clicca qui o sull’immagine in basso

giochi erotici
Giochi Erotici per un Sesso Hot e Piccante

Giocattoli erotici e Donne

Nelle città italiane sono notevolmente aumentati i Sexy Shop. Ciò si deve sicuramente a una maggiore libertà sessuale, ma anche dal desiderio di provare sempre qualcosa di nuovo.

Secondo le rilevazioni statistiche, sono le Donne le principali acquirenti di Giocattoli Erotici, le vendite in negozio sono molto alte, ma sopratutto su internet, complice l’anonimato, i numeri sono altissimi.

Oggi si possono acquistare dei Sex Toys, e riceverli a casa, senza nessun riferimento personale, e questo aiuta a nascondere il proprio lato più erotico.

Le Donne fra i 35 e i 60 anni, sono le maggiori acquirenti di Sex Toys, in particolare per piacere personale, ma anche da utilizzare in coppia.

Vuoi sapere quali sono i Sex Toys preferiti dagli Uomini? Clicca qui o sull’immagine in basso.

sex toys uomo
SEX TOYS UOMO | I più venduti

I Sex Toys preferiti dalle Donne

I Giocattoli erotici maggiormente acquistati dal sesso femminile sono senza dubio i Dildo. Questi Sex Toys sono spesso conosciuti come Vibratori, seppur questo termine possiamo considerato obsoleto.

I Dildo moderni, non solamente riprendono la forma del pene maschile, ma hanno anche notevoli funzioni e sono sempre più realistici.

Quelli classici, realizzati con materiali molto simili alla pelle umana, esistono in varie forme e dimensioni, e seppur si pensi che vengano utilizzati unicamente per la masturbazione femminile, molte donne, amano usarli per il piacere in coppia.

Qui di seguito, ti proponiamo alcuni Dildo che puoi acquistare su Amazon, e riceverli in totale riservatezza. Si tratta di Sex Toys estremamente realistici disponibili in diverse dimensioni, e con materiali igienici e non nocivi.

Sex Toys per Donne, i Dildo Moderni

Con la Tecnologia anche i Sex Toys si sono evoluti ed oggi esistono anche Vibratori per Donna, che si connettono via Wi-Fi. Questo permette un piacere personale intenso, ma anche un controllo via remoto, che può comandare il partner.

Sempre da Amazon, ti indichiamo quelli più venduti.

 

crossorigin="anonymous">

Sex Toys Donna per piacere personale

Se sei alla ricerca di un piacere personale intenso, questi sono fra i Sex Toys più Acquistati dalle Donne.

Giocattoli Erotici, le Palline di Kegel

Un altro giocattolo erotico molto venduto sono le palline di Kegel. Queste sono delle piccole sfere, singole doppie o triple solitamente realizzate in metallo.

Mediante il loro utilizzo si stimolano i muscoli della vagina che acquistano maggiore tonicità, rendendo poi i rapporti sessuali più intensi, aumentando il piacere. Ecco la lista dei più venduti su Amazon.

Giocattoli Erotici per Donne

Negli ultimi tempi, fra i Giocattoli Erotici per Donne, hanno ottenuto moltissimo successo gli Stimolatori di capezzoli. Questi possono essere utilizzati durante la masturbazione femminile, ma anche in coppia. Alcuni di questi hanno anche la funzione di stimolare la vagina. Qui sotto ne trovi alcuni, puoi cliccare per leggere la scheda prodotto.

Sex Toys per giochi erotici

I Sex Toys non sono unicamente pensati per il proprio piacere personale, ma ne esistono differenti da utilizzare in coppia e creare situazioni sempre più piccanti. Lo strip Poker è forse il gioco hot più conosciuto, ma ne esistono tantissimi altri.

Qui di seguito troverai tantissimi giochi piccanti, clicca sulla scheda per conoscerli meglio.

Sex Toys Hot, per un piacere di coppia

Se si parla di Sex Toys Hot, non possiamo certamente tralasciare i prodotti della Durex, questa azienda, non realizza unicamente preservativi, ma anche oggetti per i piacere di coppia. Da qualche tempo la Durex ha lanciato i suoi Lubrificanti intimi, che consentono un maggior piacere.

Perché le Donne fra i 35 e 60 anni acquistano Sex Toys

Le statistiche e i dati di vendita indicano che le Donne fra i 35 e 60 anni, sono le maggiori acquirenti di giocattoli hot. Ciò si deve al fatto, che queste generazioni hanno una maggiore libertà sessuale, le più giovani vivono il proprio piacere in maniera più libera, mentre quelle più in là con gli anni, hanno vissuto maggiori restrizioni, cui vogliono liberarsi.

I Sex Toys più amati dalle Donne

La pandemia e il lockdown, hanno definitivamente sdoganato il mercato dei giochi erotici. Questi giocattoli per il sesso, possono essere diretti al piacere personale, ma esistono anche sex toy per la coppia e un kamasutra moderno.

In questo articolo, ti abbiamo suggerito anche quelli più venduti, e i sex toys preferiti dalle ragazze.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti cosa pensi dei Sex Toys, e perché secondo te, sono le Donne ad acquistarne maggiormente. 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.