Sesso, i Sex Toys più amati dalle Donne

Sesso, i Sex Toys più amati dalle Donne

10 Agosto 2021 0 Di Ginevra

Sesso, il mercato dei Sex Toys, o giocattoli erotici per adulti è costantemente in crescita. Secondo le ultime statistiche sono principalmente le Donne, le persone che ne acquistano maggiormente. Dove? Principalmente online, ma anche nei diversi sexy shop, presenti in tutte le città.

 

Sex Toys. Chi utilizza i Giocattoli Erotici

I Giocattoli Erotici, negli ultimi anni, hanno avuto una diffusione sempre maggiore. Inizialmente erano il tipico regalo da fare ad un amica, magari single da tempo. Oppure per l’addio al nubilato, cui i Sex Toys sono diventati un must. Complice il Lockdown, le vendite di questi giocattoli hot, sono esplose. Al principio questi prodotti avevano maggiore diffusione nell’ambiente Gay, o per le persone che lavoravano attorno al mondo del sesso. Negli ultimi dieci anni, le principali acquirenti sono le Donne, sopratutto nella fascia di età 35 – 60 anni. Tanto che le aziende produttrici, hanno incrementato la produzione, e la ricerca di nuovi Sex Toys per questo target di persone.

Giocattoli erotici e pandemia

Con il sopraggiungere della pandemia per Covid 19, e sopratutto durante il Lockdown, vi è stata una vera esplosione nelle vendite online di questi prodotti. Se in alcune persone, la situazione di disagio provocata dal Coronavirus, ha rallentato se non inibito il desiderio sessuale, per altre invece lo ha fatto esplodere. Il Lockdown ha messo a dura prova moltissime coppie, influendo ovviamente sull’attività sessuale. Le persone singole invece hanno vissuto un astinenza forzata, che ha fatto aumentare le iscrizioni a chat di incontri, e la vendita di giocattoli erotici. Questi Sex Toys infatti trovavano uso in solitario, oppure in video chiamate decisamente bollenti. 

I Sex Toys preferiti dalle Donne

I Giocattoli erotici maggiormente acquistati dal sesso femminile sono senza dubio i Dildo. Per non far penalizzare il nostro sito, non pubblicheremo le fotografie dei prodotti, ma inseriremo il link, della pagina eBay, dove potrete leggere la descrizione del prodotto e acquistarlo. Il Dildo è probabilmente il Sex Toy più conosciuto, realizzato in silicone, riproduce fedelmente la forma del fallo, e non ha vibrazione. Puoi vedere uno dei Migliori Dildo realistico in silicone morbido e pieghevole, cliccando sul link. Esistono poi i famosi Dildo realistici con Vibrazione, oppure i più moderni Vibratori con design moderno e diverse funzioni. Per non tralasciare il Massaggiatore vaginale. Tutti questi Giocattoli Erotici, non sono esclusivamente utilizzati dalle donne per il loro piacere personale, ma anche in coppia.

Giocattoli Erotici, le Palline di Kegel

Un altro giocattolo erotico molto venduto sono le palline di Kegel. Queste sono delle piccole sfere, singole doppie o triple solitamente realizzate in metallo. Mediante il loro utilizzo si stimolano i muscoli della vagina che acquistano maggiore tonicità, rendendo poi i rapporti sessuali più intensi, aumentando il piacere. Puoi vedere queste Palline in Metallo, oppure quelle Autovibranti in Silicone.

Sex Toys per giochi erotici

Per rendere ancora più bollenti, e fantasiosi i rapporti, esistono dei Sex Toys, che propongono nuovi giochi da fare in compagnia. I Dadi, per giochi sexy, che indicano le azioni da compiere, oppure i Dadi con le posizioni del Kamasutra. Ma anche le Carte con le posizioni da realizzare.

Sex Toys Autoerotismo, ma non solo

A causa della pandemia, i Sex Toys più venduti sono stati principalmente quelli diretti all’autoerotismo, ma fra i giocattoli erotici, c’è un ampia varietà. In questo articolo, vi abbiamo suggerito quelli più comuni e venduti, acquistabili online da un sito affidabile come eBay. Se acquisterete uno di questi prodotti, ci aiuterete nel nostro lavoro. Evitate di comprare però quelli estremamente economici, che probabilmente sono realizzati con materiali di scarsa qualità, che potrebbero risultare pericolosi.

 

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti cosa pensi dei Sex Toys, e perché secondo te, sono le Donne ad acquistarne maggiormente. 

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM