Seduzione. Artista del Rimorchio

Seduzione. Artista del Rimorchio

Un artista del rimorchio é colui che conosce le tecniche di seduzione, le applica, le migliora e ne crea di nuove, per conquistare una donna. Dopo il primo articolo introduttivo, cominciamo ad entrare nel campo della scienza della seduzione. Seguimi e scopri come divenire un Pick Up Artist.

Tecniche di Seduzione. Chi é un Artista del Rimorchio

La definizione data nell’introduzione é abbastanza precisa. Precisiamo però alcuni aspetti. Un Artista del Rimorchio, o Pick Up Artist (PUA), studia e migliora le Tecniche della Seduzione, ed il rapporto con l’altro sesso. Solitamente si parte dal conoscere le tecniche più utilizzate, ma per essere davvero un artista, bisogna metterci molto del proprio. Conoscere le tecniche, e metterle in pratica non farà di te un PUA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

Un Artista del rimorchio ha un sua personalità

Molti PUA, quando mettono in pratica le loro tecniche, in realtà stanno recitando. Precisiamo meglio, si sono costruiti un personaggio affascinante, e si muovono intorno a questa immagine. A mio parere invece, un Artista del Rimorchio deve sempre rimanere se stesso. Ovviamente nella sua versione più interessante.

Tecniche di Seduzione. Prima di divenire un Artista del Rimorchio

Probabilmente se stai leggendo questa rubrica, hai difficoltà nel conquistare le donne (ma non é detto). La prima cosa da fare, per scoprire questo mondo, é migliorare il proprio aspetto. Non sto parlando di diventare Bredly Cooper in un istante. E non mi riferisco nemmeno ai canoni estetici. Ti sto dicendo, che devi far uscire fuori la tua personalità. Il look in questo gioca un ruolo importante, perché é il nostro biglietto da visita.

 

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

 

Stile e Look di un Artista del Rimorchio

Partiamo dal concetto, che un PUA, deve essere a suo agio nell’ambiente in cui si trova. Non potete andare in giacca e cravatta, ad un evento informale. Il vostro look deve essere organico al mondo circostante. A livello estetico, dove apparire decisi, anche se molto probabilmente siete dei gran timidoni. Una donna, seppur dica di amare l’uomo timido e sensibile, a prima vista é attratta da quello deciso. Scegliete quindi lo stile che più si adatta a voi, se riuscite ad aggiungere un dettaglio personale, che può essere un accessorio, o qualcosa che vi possa far spiccare, avrete fatto un bel balzo in avanti.

Le Tecniche di Seduzione servono unicamente a rimorchiare?

Le Tecniche di seduzione, servono a conoscere una persona, stabilire una connessione, con carica attrattiva e sessuale. Conoscere e sapere usare queste tecniche, non farà di te un consumato sciupafemmine. Ma semplicemente, di darà la possibilità di relazionarti con le donne. Poi se vuoi saltare di fiore in fiore, o fermarti subito, perché hai trovato la donna della tua vita. È una tua decisione.

Impara le tecniche di seduzione e adattale al tuo stile

Un PUA ha uno stile, e se ti avvicini per la prima volta a questa materia, dovrai prima conoscere le tecniche più comuni, e poi adattarle al tuo stile. Crea il tuo stile, o meglio fallo uscire. Quello che ti sto proponendo, non é studiare la lezione e ripeterla a memoria. Ti sto proponendo un cambio radicale. Ti sto spingendo, a tirar fuori la tua personalità più interessante. Questo perché tutti noi ne abbiamo una. Continua a seguirmi in questa rubrica.

toppik capellissimo
Rubrica offerta da Capellissimo.com negozio online di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli.

 

Rubrica sulle Tecniche di Seduzione. Perché la seduzione é una scienza esatta. Sponsorizzata da: www.capellissimo.com

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

EME

Attualmente professionista e ex PUA. Lavoro, studio e viaggio