I Principi della Disney, in versione muscolosa

I Principi della Disney, in versione muscolosa

Quando pensiamo ai Film Animati della Disney le Principesse sono indiscutibilmente le protagoniste incontrastate. In questa occasione però, mettiamo sotto i riflettori i protagonisti maschili, in una versione molto differente, rispetto a quella classica.
[toc]

La riscossa del Principe Azzurro

Le Principesse sono le protagoniste di tutte le storie, sopratutto Disney, il loro corrispettivo maschile, spesso catalogato come Principe Azzurro ha sempre un ruolo secondario. In alcuni casi, compare solamente nelle battute finali. Immaginiamo così, che questi “non protagonisti” decidano di ottenere una maggiore visibilità, cominciando con una migliore forma fisica.

Tarzan campione ai CorssFit Games

In questo mondo ipotetico possiamo immaginarci Tarzan una stella incontrastata dei CorssFit Game, effettivamente da un punto di agilità é imbattibile, ma per prepararsi alla sfida avrà sicuramente lavorato affondo con i bilancieri. Aladin Invece sembra dedicasri principalmente al Culturismo, e così ogni personaggio maschile Disney, decidono di passare molto tempo in palestra per migliorare la loro forma fisica.

View this post on Instagram

Gaston 🦌 – Villains Collection –

A post shared by A&V Art (@av.artny) on

Un arte divertente e piccante

A&V Art é una coppia di artisti e grafici, che rivisita i personaggi delle favole e dei cartoni animati, in maniera ironica, divertente e spesso piccante. Modificano gli standard convenzionali dei protagonisti animati, trasformando la fantasia in realtà, dando una visione differente e suscitando una risata. Dave é Colombiano, ma vive in Argentina, é un fantastico illustratore ed è colui che realizza materialmente i disegni.

View this post on Instagram

Aladdin 🏋🏻‍♂️ – Prinsex Collection –

A post shared by A&V Art (@av.artny) on

 

Arte Grafia Irriverente e Simpatica

Potete seguire le opere di A&V Art sul loro canale Instagram, ovviamente non si tratta di un arte infantile, ma é diretta ad un pubblico adulto. Inoltre potete visitare il loro sito web, www.avartny.com dove, se desiderate potrete acquistare le stampe.

 

View this post on Instagram

Ariel ⏰ – Bad Day Collection –

A post shared by A&V Art (@av.artny) on

 

SEGUICI SU FACEBOOK – facebook.com/eurocapellimagazine – Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare