Patrick Mahomes la stella nascente del Fottoball Americano

Patrick Mahomes la stella nascente del Fottoball Americano

1 Febbraio 2021 0 Di elvito77

Nella notte del 7 Febbraio 2021 Patrick Mahomes, sfiderà nel Superbowl Tom Brady, in quella che si può definire come la sfida fra il migliore di sempre e (forse) il suo erede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli)

Patrick Mahomes contro Tom Brady

La sfida fra Patrick Mahomes e Tom Brady, che si avrà nella notte italiana di Domenica 7 Febbraio 2021, è una sfida generazionale. Il primo ha 26 anni, e un campionato vinto (lo scorso anno), il secondo è un veterano di quasi 44 anni, alla sua decima apparizione alla grande finale. In comune i due hanno il ruolo, Quaterback, e probabilmente Mahomes, potrà diventare, in fatto di successi, l’erede di Tom Brady. Forse ti può interessare questo nostro articolo su Tom Brady.

Chi è Patrick Mahomes

Il nome di Patrick Mahomes in Italia, eccetto agli appassionati, è poco noto. Questo ragazzo, dopo essersi laureato a Texas Tech, è stato scelto dai Kansas City Chiefs, squadra del Missouri, militante nella NFL. Dopo un primo anno di apprendistato, ha sorpreso tutti, per la sua grande mobilità, ma sopratutto nella forza del braccio, conducendo i Chiefs al loro secondo titolo, nel Superbowl, disputato a Miami nel 2020. Gioca con la maglia numero 15, ed è un giocatore spettacolare da vedere, oltre che un leader indiscusso nella sua squadra.

Patrick Mahomes il futuro della NFL

Figlio di Pat Mahomes, ex giocatore professionista di baseball, Patrick in pochissimo tempo è diventato un simbolo della NFL, e un vero e proprio idolo di ragazzini e appassionati. Nonostante i vincenti, stanchino presto, vederlo giocare è un piacere per gli occhi. Ha un braccio potentissimo, e complice il gioco dei suoi Kansas City Chifts è estremamente divertente da guardare. Se non avete mai visto una partita di Football Americano, vi consiglio di vederlo in campo, vi appassionerà a questo sport.

Mahomes Stipendio

I Kansas City Chiefs, dopo la vittoria nell’ultimo Superbowl, hanno deciso di blindare la loro stella, e durante l’estate hanno raggiunto un accordo, dando fino a 503 milioni di dollari al loro Quaterback. La durata del contratto è di 10 anni, e al contrario di ciò che succede con il calcio in Italia, nella NFL salvo rare eccezioni, questi accordi vengono rispettati. Attualmente si tratta del giocatore più pagato (salvo notizie dell’ultima ora), e per quanto possa sembrare eccessivo questo stipendio, dobbiamo considerare che la squadra e la lega, ne trarranno anche loro, beneficio economico, con le magliette, il merchandising, e i contratti televisivi che venderanno grazie alle sue prestazioni.

Patrick Mahomes il predestinato, incontra il GOAT

Se vi piace fare le ore piccole, e amate l’adrenalina, non potete perdervi il Superbowl in programma nella notte fra Domenica 7 Febbraio e lunedì 8 a partire dalle 00,30. Dove si può vedere il Superbowl in Italia? L’incontro sarà trasmesso in Italia sia da DAZN che dalla Rai. In campo si sfideranno Patrick Mahomes, il predestinato e Tom Brady the GOAT.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM