Il Pareo è un accessorio molto versatile. Ideale copricostume per Donna, da utilizzare al mare durante l’estate.
Il Pareo nasce in Polinesia, ed è un tessuto rettangolare, che può essere utilizzato sia come gonna, che come abito intero.
In Europa è divenuto popolare negli anni ’60 e ’70. Lo rende un elegante copricostume per Donna, e un accessorio indispensabile per l’estate e il mare.
Come indossare il Pareo
Grazie alla sua versatilità, il pareo si combina bene all’abbigliamento da mare, ed è spesso utilizzato come copricostume per donna. Esistono però tantissime maniere di indossare un pareo.
- Pareo come vestito. Il Pareo può essere utilizzato come abbigliamento estivo. Una delle maniere più comuni di indossare il pareo è quella di metterlo intorno al collo.
- Pareo come Gonna. Indossare il pareo come gonna, è molto semplice, e basta legarlo intorno alla vita. Diventa così una gonna copri costume, per il ritorno dalla spiaggia.
- Pareo come Top. Altro utilizzo molto comune, è quello di indossare il pareo come Top. Anche in questo caso è un elegante copricostume, ma anche un delizioso abbigliamento da mare.

Come mettere il Pareo
Con un pò di creatività, puoi mettere il pareo in maniera fantasiosa, creando il tuo stile personale. La funzione di copricostume per Donna è sicuramente quella principale, e in questo video qui in basso, puoi trovare cinque modi alternativi per indossare il pareo al mare.



Pareo Topless. Un accessorio utile per il mare
L’utilizzo del pareo in topless è molto sensuale, sia in spiaggia, che per aperitivi al mare. A seconda del tessuto di questo copricostume da donna, il pareo può essere più o meno trasparente.
Le Donne che amano praticare il Topless, trovano nel pareo una grande utilità. Questo accessorio da mare, può essere utilizzato come top, quando tornate dalla spiaggia o vi recate al bar.
Ricordate che il Topless è consentito in spiaggia, ma per entrare nei locali, dovrete indossare un top.
Se vuoi saperne di più ti suggeriamo il nostro articolo Il Bon Ton del Topless al mare. Clicca qui o sull’immagine in basso.



Copricostume donna per l’estate. Pareo Mare
Sei alla ricerca di un copricostume per questa estate 2022? Ti diamo qualche suggerimento sul Pareo che puoi indossare la mare.
Pareo Hawaiano. Pareo dai colori freschi per questa estate 2022. Realizzato in fibre di poliestere al 100% disponibile nelle dimensioni 182 cm x 55 cm. Scegli fra i colori quello che si abbina meglio con il tuo stile.
Pareo Copricostume Donna fresco. Pareo da 223.52cm x 106.68 cm, perfetto come copricostume, ma anche da indossare in occasioni in riva al mare
Pareo Elegante, in diversi stili. Pareo molto versatile e disponibile in diversi colori e stili. Dalle dimensioni 100 cm x 96cm. Ideale come copricostume donna.
Clicca le immagini in basso per accedere alla scheda prodotto
Pareo Lungo da Mare, Donna
Pareo Lungo, in tinta unita. Scegli il tuo colore preferito per questo pareo da spiaggia, elegante e versatile, disponibile in diversi colori.
Pareo Leopardato. Pareo Leopardato, copricostume sexy per l’estate.
Pareo in chiffon. Avvolgente e versatile, in stile zebrato.
Pareo Mare, copricostume donne per l’estate. Conclusioni
Il Pareo è un accessori che non può mancare per questa estate 2022. Ideale come copricostume da donna, può essere utilizzato anche per eventi e feste in spiaggia.
Scegli il tuo stile, e indossa il pareo che meglio si combina con le tue caratteristiche, e il tuo costume da bagno.
Adesso tocca a te, scrivici nei commenti come indossi il pareo a mare, e se utilizzerai anche questa estate 2022, questo utilissimo accessorio.



Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.


