Pantaloni della Tuta Grigi, l’abbigliamento più Sexy per un uomo

Pantaloni della Tuta Grigi, l’abbigliamento più Sexy per un uomo

2 Ottobre 2020 0 Di Ginevra

Ci crediate o no, ma i pantaloni della Tuta Grigi sono l’abbigliamento più sexy dell’autunno. Questa stagione significa qualcosa di diverso per ognuno di noi. Per alcuni è il primo freddo e la casa riscaldata, per altri il ritorno alla normalità. Per molti (uomini) il periodo migliore per una corsa al parco.

Perché i Pantaloni della Tuta Grigi, secondo molte donne sono così sexy

Quasi tutti gli uomini hanno un paio di pantaloni della tuta, e la maggior parte di loro, di colore grigio. Alcuni gli utilizzano per fare sport, altri come alternativa al pigiama quando rimangono in casa. Ma sicuramente nessuno di loro, aveva pensato di indossare un abbigliamento sexy. Negli Stati Uniti, moltissime donne impazziscono letteralmente per questo capo, tanto che sui social (Twitter e Instagram) si sfidano in una challenge: #greysweatpantschallenge

 

 

Un Uomo con Pantaloni della tuta grigia è sexy

Da un pò di tempo, questa challenge social incuriosisce e scatena le fantasie di moltissime donne. Ognuna di loro posta immagini di uomini, per lo più dal fisico scolpito, che indossano i pantaloni della tua, e la loro attenzione è rivolta unicamente a quelli di colore grigio. Sembra in oltre che questo abbigliamento sportivo, metta in risalto sia i corpi più allenati, come anche quelli dove c’è ancora bisogno di lavoro.

L’abbigliamento per scatenare le fantasie femminili

Questo fenomeno sta spopolando così tanto, che numerose riviste, specializzate in moda e società hanno già trattato l’argomento. I primi ad accorgersene furono quelli di Daily Dot, una rivista online specializzata in tecnologia e internet. Subito dopo ne hanno parlato vox.com e fino addirittura Elle. Questo fenomeno sembra attirare principalmente le donne over 35, anche perché hanno un rapporto più libero con la loro sessualità, ed il desiderio in generale.

crossfit in casa

Un Wod di Crossfiti da fare in casa proposto da Alexander Anasagasti

Le Donne trovano Sexy l’uomo sportivo

Negli Stati Uniti le donne over 35 impazziscono per questo capo di abbigliamento sportivo, e questo fenomeno si sta diffondendo sempre di più anche in Europa. Probabilmente ciò è sempre esistito, ma è venuto allo scoperto solamente grazie ai social. Possiamo definirlo, come un vedo non vedo maschile, che scatena le fantasie femminili. Secondo la giornalista Rebecca Jennings, “non esiste al mondo modo migliore per decodificare la carnalità, in quanto (questi pantaloni) lasciano intravedere la sagoma del sesso maschile”.

 

I pantaloni della tuta grigi, sono sexy o brutti?

Sicuramente, prima di questo fenomeno nessuno ha pensato a questo abbigliamento come bello, e probabilmente nessuno sexy. Adesso che è stato svelato questo “segreto”, sicuramente molti uomini, li tireranno fuori dall’armadio e cominceranno ad usarla frequentemente, con grande piacere delle donne.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM