Oroscopo, tagli di capelli segno per segno per questo inverno

Oroscopo, tagli di capelli segno per segno per questo inverno

Tutte noi leggiamo sempre, sulle pagine delle riviste, l’oroscopo che ci interessa. Molto spesso non ci crediamo, ma é sempre piacevole provare a sbirciare nel futuro. In questo blog ti proponiamo un oroscopo un pò diverso, che probabilmente non ti dirà nulla riguardo il tuo futuro, ma sarà uno spunto per il tuo prossimo taglio di capelli.
[toc]

Ariete, capelli lunghi, pronti ad essere raccolti ad ogni evenienza

L’ariete é un segno molto deciso e determinato, quando decide qualcosa non c’é niente e nessuno che possa farle cambiare idea. Impulsiva e testarda come poche, ma anche combattiva e generosa. Per te ariete, che sei pratica e ami lo stile casual, sono perfetti i capelli lunghi, da sciogliere e lasciare liberi, quando vuoi conquistare, e da raccogliere quando dovrai combattere duro. Le stelle ti promettono un inverno caldo di passione, che ti porterà a far cedere anche il single più incallito.

Toro, Capelli corti a caschetto

Toto tu ami le cose stabili e solide, e non sei una che si lancia in cambiamenti improvvisi. Quindi, evita tagli stravaganti o cambi drastici del tuo look. Un caschetto corto, che esalti la tua femminilità ti offre la praticità del taglio corto, e uno stile cool, come piace a te. Le stelle per questo inverno ti proporranno occasioni per avventure, e saranno molti i maschietti che farai cadere ai tuoi piedi

Gemelli, nell’indecisione una via di mezzo

Le gemelli si sa hanno mille cose in testa e spesso non riescono a decidersi, anche in fatto di capelli. Sono anche allegre, sbarazzine e sempre in movimento. Per loro é perfetto un taglio a capelli medi scalati, poco sopra le spalle, facilmente adattabili a cambi nello styling in caso di nuove idee. Le stelle per questo inverno ti portano voglia di trasgressione e conquista, quindi adatterai il tuo taglio ad ogni esigenza.

Cancro, un taglio per una romantica come te

Tu sei dolce, sensibile ed emotiva, quindi nulla di meglio che un taglio di capelli lungo, che esprima al massimo la tua dolcezza e il tuo essere la principessa dello zodiaco. A questa lunghezza potrai giocare con l’acconciatura alternando mosso al riccio e magari provando le finger Waves. Le stelle ti proporranno molte occasione di conquista e in alcuni casi ti lascerai travolgere dalla passione.

Leone, la donna dalla criniera

La donna leone ama la festa e vuole sempre essere al centro dell’attenzione, quindi perfetto per lei é un taglio di capelli corti, ma non anonimo, il più cool che esista. Per questo ti proponiamo il Bowl cut, audace e brillante, meglio se arricchito da una frangia. In questo modo sarai il centro di tutte le attenzioni e le stelle ti dicono che questo inverno farai incontri misteriosi e passionali.

Charlize Theron, del Leone, utilizza in questa foto un taglio a scodella

 

Vergine, precisa come una frangia

Vergine tu sei la più precisa e affidabile dello zodiaco, e a te la frangia sta benissimo, potresti anche alternarla ad un ciuffo. La vergine ama anche i cambiamenti radicali, quindi lanciati anche in cambi di look, o stili azzardati, ma la frangia lasciala sempre. Le stelle ti vedono un pò perplessa in coppia, ma con tanta voglia di sperimentare cose nuove.

Bilancia, un taglio per essere ancora più bella

La Bilancia ama la bellezza, per questo ti proponiamo dei capelli lunghi lisci e scalati, che metteranno in risalto la tua splendida eleganza e il tuo stile impeccabile. Le stelle ti dicono che questo inverno dovrai prendere tu l’iniziativa, si spietata e piena di fascino, come tu sai.

Scorpione, fascino e sensualità

La Scorpione é decisa, piena di fascino e sensualità, odia le mezze misure, quindi potrebbe scegliere chiome lunghissime o tagli da maschiaccio. Noi ti suggeriamo di giocare con i colori, e perché no, provare un rosso, con dei riflessi caldi. In oltre le stelle di porteranno un inverno ricco di sesso alternato al romanticismo, e alla fine potresti innamorarti.

Per la donna Scorpione il taglio é secondario, l’importante sarà per lei il rosso, come Emma Stone in questa foto

 

Sagittario, movimento anche ai capelli

Sei ottimista, viva e ami viaggiare, quindi per questo inverno potresti scegliere un taglio medio e mosso, che ti consenta di muoverti in ogni occasione, lasciando libera, come la tua anima, anche la tua chioma. Prova anche con qualche riccio che si adatterà bene al tuo stile casual. Per questo inverno le stelle ti offriranno occasioni e proposte indecenti.

Capricorno, corti e ordinati

La donna Capricorno non ama gli stili sdolcinati e romantici, lei é seria e molto concreta, ecco perché ti proponiamo dei capelli corti come un pixie cut senza ciuffo, che metta in evidenza la tua forza e la tua sicurezza. Le stelle ti dicono che questo inverno sarà stressante, sia in coppia che sul lavoro, tu però potresti lanciarti in un avventura molto passionale con un amico.

Acquario, per te un taglio originale

Una Acquario non sarà mai banale, per questo ti proponiamo un taglio corto con ciuffo, che sia versatile ad ogni acconciatura, anche perché tu ami provare look nuovi. Le stelle ti parlano di un inverno pieno di amore e passione.

Pesci, un lob medio

La donna pesci é molto intuitiva perciò a te proponiamo il taglio che sarà il più cool per tutto il 2020. Il collarbone cut, noto anche come lob, lo potrai valorizzare con dei capelli medi che non superino le clavicole. In questo modo il tuo fascino attirerà moltissime prede, anche perché le stelle, in questo inverno ti portano una grande carica erotica, che sceglierai di consumarla con il partner o con una nuova conquista (o chissà con entrambi).

 

Segui Eurocapelli Magazine su Facebook

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare