Operazione Amore serie netflix

Operazione Amore. Una serie divertente e romantica su Netflix

Operazione Amore è una serie Francesco disponibile su Netflix, romantica, ma anche molto divertente, con il tipico umorismo pungente dei film francesi. Se ancora non l’avete vista, godetevi le prime due stagioni, le vedrete tutte di un filo.

Operazione Amore, una serie francese su Netflix

Il titolo originale è Plan cœur ed è una creazione di Noémie Saglio e Julien Teisseire. La storia è ambientata a Parigi e vede in Elsa e le sue due amiche Emilie e Charlotte le protagoniste.

 

Una serie divertente e romantica, ma per tutti

La storia inizia (senza spoilerare nulla), con Elsa, la protagonista ancora abbattuta, se non depressa, per la sua relazione terminata, e le sue amiche che cercano (a modo loro) di aiutarla. Questa intro sembra quella di qualsiasi commedia romantica, cosa che Operazione Amore é, ma allo stesso tempo, deride con molta intelligenza questo genere.

Operazione Amore, una serie francese ancora poco conosciuta in Italia

Operazione Amore è una serie popolare in Francia, ma in Italia ancora non ha riscosso il successo del grande pubblico. Forse poco pubblicizzata da Netflix, su cui comunque è sempre difficile scegliere, data l’immensa offerta, cattura il telespettatore già dal primo episodio, dove già si intende la linea divertente e stravagante delle serie. Ad oggi sono disponibili le prime due stagioni, da vedere tutte d’un fiato, attualmente non si hanno conferme (ne smentite) sulla terza serie, che è già molto attesa dagli appassionati.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione.
Amo la Moda, lo stile e il cinema
Mi diletto a cucinare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *