olio abbronzante
Abbronzatura

Olio Abbronzante, per una tintarella perfetta

L’Olio Abbronzante è un prodotto solare per sviluppare una tintarella perfetta. Questo cosmetico, non può certo mancare, nella tua sacca da mare, per le tue vacanze, estate 2022.

In questo articolo ti parleremo dell’Olio Abbronzante e di come utilizzare al meglio questo solare, per una pelle scura e dorata.

Olio Abbronzante, cos’è e a cosa serve

Un Olio Abbronzante, fa parte, insieme alla Crema, dei solari acceleratori di Abbronzatura. Questi prodotti, sono solitamente sprovvisti di filtri contro i raggi UV. La loro funzione infatti, non è quella di proteggere la pelle dal sole, ma di intensificare l’abbronzatura.

L’olio abbronzante rende la pelle lucida e idratata, attirando maggiormente il sole e favorendo la formazione della melanina.

Olio Abbronzante, quando usarlo

Puoi intensificare la tua tintarella, e cominciare ad usare l’Olio Abbronzante, quando la tua pelle, avrà sviluppato un pò di colore. I primi giorni di esposizione, non utilizzare mai un intensificatore di abbronzatura, ma applica sul corpo una Protezione Solare.

Esporti subito con un Olio Solare, non ti farà avere un abbronzatura veloce, ma una pelle rosso intenso. La scottatura solare, oltre a provocare danni alla pelle, ritarderà il processo dell’abbronzatura.

Non applicate mai un olio abbronzante, su pelli molto chiare e delicate, come quelle dei bambini.

Quando ti esponi i primi giorni al sole, scegli una Crema ad alta protezione, SPF 30 – 40. La pelle si abituerà velocemente, e in seguito potrai utilizzare l’olio solare. Ti consigliamo in particolare un Latte Abbronzante, questo è una crema con protezione, estremamente delicata.

Per saperne di più visita il nostro articolo: Latte Solare, cos’è e a cosa serve. Clicca qui o sull’immagine in basso.

latte solare
LATTE SOLARE. Cos’è e a cosa serve

Olio Abbronzante migliore

Questa estate 2022, scegli il miglior olio abbronzante. Fra i tanti prodotti solari, scegline uno ricco di oli naturali.

Questo risulterà delicato sulla pelle, che sarà castamente idrata e ti garantirà una tintarella perfetta.

L’Olio d’oliva non può assolutamente mancare. Questo ingrediente naturale, attira i raggi solari, e favorisce la formazione di melanina.

Evita invece un Olio Solare economico o da supermercato. Questi prodotti per mantenere contenuti i costi di produzione, utilizzano numerosi ingredienti chimici e elaborati. A lungo andare possono risultare dannosi sulla pelle, e non apportano idratazione.

Olio Super Abbronzante

Se cerchi il miglior olio abbronzante, ti consigliamo quello realizzato da Fondonatura. Questo marchio Italiano, ha una lunga esperienza nella creazione di prodotti bio per capelli. Realizzato con tecniche artigianali, fa parte della linea Fondonatura Solair. Prodotti solari Bio.

Fondonatura Olio super abbronzante è ricco di Olio di Mandorle dolci, Olio di germe di Grano, Olio di Jojoba, Vitamina E e Olio di Oliva. Mediante questi ingredienti naturali, accelera il processo naturale dell’abbronzatura, rendendo la pelle meravigliosamente olivastra e sempre morbida.

Fondonatura Olio Super Abbronzante, ha una protezione antiossidante, applicalo già prima di andare in spiaggia, e più volte durante l’esposizione.

Per saperne di più, clicca qui o l’immagine in basso, e scopri tutte le particolarità del miglior olio abbronzante. Fondonatura Olio super abbronzante.

olio super abbronzante
OLIO SUPERABBRONZANTE | Fondonatura Solair | Ottieni un abbronzatura intensa e una pelle lucida

Il miglior Olio Abbronzante. Solari Bio

L’utilizzo di Solair Bio, favoriscono un Abbronzatura intensa e duratura. Ciò si deve alla capacità di idratazione degli ingredienti biologici. La pelle viene nutrita correttamente, e risulta più predisposta ad assorbire la luce del sole.

Il miglior Olio Abbronzante è quindi quello ricco di ingredienti naturali. Ti farà ottenere un abbronzatura intensa, che non andrà via velocemente. Mentre la tua pelle rimarrà morbida ed elastica.

Le differenze fra una Crema e un Olio Abbronzante

La principale differenza fra una Crema e un Olio Abbronzante, è che la prima ha una composizione cremosa, mentre il secondo liquida.

L’Olio abbronzante, attira i raggi solari e rende la pelle meravigliosamente lucida. Anche se descritto come Olio solare resistente all’acqua, va applicato nuovamente dopo il bagno, così da garantire idratazione, e intensificazione dell’abbronzatura.

La Crema Solare invece, resiste maggiormente sul corpo, rendendola adatta a chi pratica sport, o si bagna frequentemente. Crea una protezione idratante sulla pelle, favorendo la formazione della melanina.

Se vuoi saperne di più, clicca qui o sull’immagine in basso, e visita il nostro articolo. Crema Abbronzante.

crema abbronzante
CREMA ABBRONZANTE | Cos’è e come sceglierla

Un trucco per un Abbronzatura duratura

Per ottenere un Abbronzatura intensa l’Olio Abbronzante è l’acceleratore di tintarella più potente. Questo prodotti ti aiuterà anche a renderla durevole.

Esiste però un trucco, per mantenere la tua abbronzatura più a lungo nel tempo. Dopo una lunga esposizione al sole, una volta a casa, applica sulla pelle, una Crema Idratante dopsole. Molti pensano che questo cosmetico, servi solo in caso di scottature. In realtà, la sua forza idratante, aiuta la pelle a rigenerarsi, rendendola pronta ad assorbire i raggi solari.

Per saperne di più, visita il nostro articolo Crema Doposole, per scottature e abbronzatura. Clicca qui o sull’immagine in basso.

crema doposole
CREMA DOPOSOLE | Per Scottature e Abbronzatura

Olio Abbronzante, per una tintarella perfetta. Conclusioni

Questa Estate 2022, per una tintarella perfetta, utilizza l’Olio Abbronzante. Questo prodotto solare, accelererà il processo naturale dell’abbronzatura, rendendo la tua pelle, meravigliosamente lucida.

Ricorda che un acceleratore di abbronzatura non ha filtri, per cui non esiste un olio abbronzante con protezione. I primi giorni di esposizione, usa sempre una crema con protezione 30 – 50. Quando la pelle si sarà abituata ai raggi solari, potrai cominciare ad applicare l’Olio Abbronzante. Scegli il miglior olio solare, ed evita quello economico o da supermercato.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, se utilizzi un Olio Solare, o quali sono i tuoi segreti per sviluppare un abbronzatura perfetta.

fondonatura solair
FONDONATURA SOLAIR | I Migliori Solari Bio, realizzati in Italia

Ricorda anche di seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.