OKY, dalla Spagna una moda coloratissima

OKY, dalla Spagna una moda coloratissima

Il nome OKY, ci fa pensare a un noto medicinale, ma questo é anche il nome di una marca di moda spagnola, capace di creare un abbigliamento sempre fresco e colorato.
[toc]

OKY, una marca di Moda nata nel 1986

OKY nasce nel 1986 a Vigo, in Galicia nel Nord della Spagna, vicino al confine con il Portogallo. Le parole d’ordine di OKY sono la professionalità, la qualità e il confezionamento dell’intero prodotto. Questa azienda combina in modo armonico il lato più artigianale, con la moda contemporanea, creando degli abiti perfetti per ogni occasione.

 

Lo stile OKY

OKY ha due grandi linee, quella principale, che si chiama come la marca (OKY appunto), che presenta un ampio catalogo di abiti, ideali per il lavoro, per una serata con amici o per un fine settimana fuori città. Pantaloni leggeri, giacche di diversi tessuti, top facili da abbinare, il tutto condito da splendidi colori.

 

Collezione Event

La collezione Event di OKY, si compone di indumenti più esclusivi, con tessuti come organza, chiffon o seta, ideali per serate speciali. In questo catalogo sono presenti vestiti, tailleur, giacche e pantaloni. Un insieme di prodotti di ottima fattura e esteticamente molto belli.

OKY una marca molto attiva sui social

OKY é una marca molto attiva su internet e sui social media, nel loro canale Instagram presentano le loro collezioni, con uno stile vivo e colorato, ma sempre elegante. Su YouTube invece hanno numerosi video, in cui vengono presentati i loro abiti e le loro collezioni con video bellissimi e romantici. Sono anche presenti filmati di servizi televisivi (in spagnolo) che parlano di loro.

 

Come acquistare i prodotti OKY

OKY ha una rete commerciale molto estesa, e distribuisce i propri prodotti in moltissimi Paese. Se desiderate acquistarne, potrete visitare il loro sito internet www.okyofficial.com con il capo che vi interessa, e fornendo la vostra e-mail sarete contatti per realizzare l’acquisto e ricevere la merce. Se invece vi trovate in Spagna, potrete effettuare l’acquisto direttamente dal web.

Un abbigliamento fresco e colorato, ma pur sempre elegante

Se volete un abbigliamento colorato e leggero pur mantenendo la vostra eleganza, con OKY avrete dei vestiti di ottima fattura, e di una moda assolutamente esclusiva. Se invece avete un negozio di abbigliamento, tramite il sito internet potrete contattare l’azienda, per avere i loro prodotti nel vostro negozio.

Segui Eurocapelli Magazine su Facebook

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare