Ogni Donna ha almeno 5 Ragioni per fare più Spesso Sesso

Ogni Donna ha almeno 5 Ragioni per fare più Spesso Sesso

Ogni Donna ha almeno 5 Ragioni per fare più Spesso e meglio, Sesso. In realtà potremmo trovare tantissimi altri motivi, ma ci limitiamo a questi 5.

Ogni Donna dovrebbe fare Sesso più spesso, e Bene

Il buon sesso fatto regolarmente dovrebbe essere un diritto Costituzionale, in particolare per le Donne. Infatti é un ottima maniera per scaricare la tensione, bruciare calorie meglio che in palestra, e rinforzare l’intero sistema immunitario. Le ragioni però non sono unicamente Pisco – fisiche, ma non dimentichiamoci che é, con il giusto partner, anche molto piacevole.

Cominciamo a fare sesso più spesso

Il sesso, se fanno bene, può portarci moltissimi benefici, infatti é un antidepressivo naturale e un potente antidolorifico, che rafforza le difese immunitarie dell’organismo. Quindi dobbiamo cercare un partner adeguato, o se già lo abbiamo praticare di più.

Fare più spesso sesso, rafforza il sistema immunitario

La pratica sessuale per tre volte a settimana migliorare il sistema immunitario di almeno il 30%, rispetto a chi lo fa un paio di volte al mese. Nonostante sia un qualcosa di piacevole, richiede uno sforzo fisico, un cui lavorano, non solamente i muscoli, ma l’intero organismo. Apparato cardiovascolare, ad esempio ne trae moltissimi benefici, e riduce il rischio di sviluppare malattie. In generale con una pratica costante, migliora la salute dell’intero corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:


Seguici su Instagram, tantissime foto e notizie social

Il sesso, concilia il sonno

Probabilmente sentire dire che il sesso concili il sonno, può creare qualche equivoco. Non vogliamo dire che il vostro partner é particolarmente noioso, anzi, una pratica sessuale intensa e soddisfacente provoca rilassatezza e sonnolenza, rilasciata dal corpo umano. Questo fenomeno, non é solamente una prerogativa degli uomini, ma succede anche nelle donne. Sicuramente, anche voi dopo un attività intensa e soddisfacente, avrete approfittato di un ottimo sonno.

Bruciare le calorie a letto

Chissà quanto hai sofferto in palestra per bruciare le calorie in eccesso, quando con 30 minuti di sesso ne riesci a bruciare fino a 200. Pensa che per bruciare la stessa quantità, dovresti camminare per un ora, oppure fare un intera sessione di Pilates. Ovviamente il consumo calorico non é sempre costante, ma varia per intensità, durata e monotonia. Quindi, lasciati trascinare dalla passione, e proponi al tuo partner di non essere ripetitivi.

Un efficace antidolorifico

Quando si fa l’amore, il cervello rilascia le endorfine, che influiscono sulla nostra percezione del dolore. Per questo motivo il sesso é un efficace antidolorifico naturale, in grado di far svanire il mal di testa, e la sensazione di dolore.

Migliora l’umore e rende più felici

Una vita sessuale ricca e appagante migliora il nostro umore e rende più felici. Se a questo aggiungiamo l’amore che proviamo per il nostro partner, il risultato sarà notevolmente maggiore. Il nostro corpo infatti rilascia delle sostanze, durante e dopo il sesso in grado di tenerci più rilassate e felici. In aggiunta, quando siamo innamorate, questa quantità aumenta notevolmente. L’ideale quindi é fare l’amore con l’uomo dei nostri sogni.

È il momento cominciare a fare più spesso sesso

I motivi per fare più frequentemente sesso sono moltissimi, oltre al fatto che può essere molto piacevole. Se quindi siamo già in coppia, cerchiamo di praticarlo più frequentemente, questo fra l’altro avrà risvolti positivi anche sulla nostra relazione. Se siamo Single, invece dobbiamo darci da fare, nel trovare un uomo per una nuova relazione affettiva o anche semplicemente sessuale, a seconda dei nostri desideri e necessità. Cerchiamo così di aumentare la frequenza della pratica sessuale, ma anche la qualità, arricchendola costantemente di nuovi desideri e fantasie.

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *