
Moda Intimo Uomo. Boxer o Slip
Moda Intimo Uomo, Boxer o Slip? In fatto di intimo gli uomini sono piuttosto decisi, ed é difficile fargli cambiare idea. Sono quasi due filosofie diametralmente opposte, che in parte rispecchiano la personalità, e le opinioni delle donne sul tema.
Indice dei contenuti
Boxer o Slip, due filosofie opposte
Avrete sentito dire, che l’uomo che indossa i boxer vuole nascondere qualcosa, mentre quello che usa gli slip, vuole mostrare. Questa frase trova il tempo che trova. Tralasciando anche i testimonial, delle aziende di intimo, l’uomo normale, utilizza la biancheria che lo fa star più comodo.
Visualizza questo post su Instagram
Moda Intimo Uomo, perché scegliere lo Slip
Gli slip, essendo avvolgenti sono sicuramente più comodi per lo sport, sopratutto se é richiesto un intenso lavoro sulle gambe. In oltre trova un ottima vestibilità quando si indossano i pantaloni. Si consiglia questo intimo, sopratutto a chi ha le gambe magre, perché il boxer le metterebbe ancor più in evidenza.
Moda Intimo Uomo, perché scegliere i Boxer
L’uomo che usa i boxer ama la libertà, e difficilmente si troverebbe poi comodo indossando lo slip. Sotto la definizione boxer esistono diverse tipologie, da quelli più larghi, e poco pratici sotto i pantaloni, o nel fare sport, a quelli più aderenti, anche a gamba più lunga. Questi sono più indicati su gambe forti e muscolose, a meno che non siete Cristiano Ronaldo in posa per una pubblicità.
Moda Intimo Uomo, l’importante é la qualità
Come per tutti i capi di intimo, la qualità del prodotto é molto importante, questo perché si trovano a stretto contatto con la pelle. Evitate quindi quelli scadenti, in materiali di derivazione plastica, e scegliete quelli in tessuti morbidi. Oltre ad essere più comodi, vi eviteranno fastidiosissime irritazioni.
Boxer o Slip, anche un fatto di età
Molto spesso c’è una netta divergenza a seconda dell’età. L’uomo che utilizza i Boxer é più giovane rispetto a chi utilizza gli slip. Questo in parte si deve al fatto che, solo recentemente sono stati prodotti i boxer elasticizzati, più comodi e vestibili, mentre fino a pochi anni fa erano decisamente ampi. Oggi gli Over 50 prediligono gli slip, al contrario dei loro papà, che utilizzavano i boxer ampi. I loro figli invece i boxer elasticizzati, anche perché sono i più apprezzati dalle giovani ragazze.
Al Mare, Boxer o Slip
In questo caso, la risposta é abbastanza scontata. A meno che non fate gare di nuoto, o vi trovate in un ambiente gay, assolutamente i Boxer. Oltre alle due situazioni appena citate, gli slip da mare, richiedono un fisico molto lavorato, e la pancetta provocata da qualche birra di troppo ne risulterà fortemente evidenziata. Quindi al mare, molto meglio i boxer.


