Moda Intimo Uomo. Boxer o Slip

Moda Intimo Uomo. Boxer o Slip

Moda Intimo Uomo, Boxer o Slip? In fatto di intimo gli uomini sono piuttosto decisi, ed é difficile fargli cambiare idea. Sono quasi due filosofie diametralmente opposte, che in parte rispecchiano la personalità, e le opinioni delle donne sul tema.

Boxer o Slip, due filosofie opposte

Avrete sentito dire, che l’uomo che indossa i boxer vuole nascondere qualcosa, mentre quello che usa gli slip, vuole mostrare. Questa frase trova il tempo che trova. Tralasciando anche i testimonial, delle aziende di intimo, l’uomo normale, utilizza la biancheria che lo fa star più comodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

Moda Intimo Uomo, perché scegliere lo Slip

Gli slip, essendo avvolgenti sono sicuramente più comodi per lo sport, sopratutto se é richiesto un intenso lavoro sulle gambe. In oltre trova un ottima vestibilità quando si indossano i pantaloni. Si consiglia questo intimo, sopratutto a chi ha le gambe magre, perché il boxer le metterebbe ancor più in evidenza.

Moda Intimo Uomo, perché scegliere i Boxer

L’uomo che usa i boxer ama la libertà, e difficilmente si troverebbe poi comodo indossando lo slip. Sotto la definizione boxer esistono diverse tipologie, da quelli più larghi, e poco pratici sotto i pantaloni, o nel fare sport, a quelli più aderenti, anche a gamba più lunga. Questi sono più indicati su gambe forti e muscolose, a meno che non siete Cristiano Ronaldo in posa per una pubblicità.

Moda Intimo Uomo, l’importante é la qualità

Come per tutti i capi di intimo, la qualità del prodotto é molto importante, questo perché si trovano a stretto contatto con la pelle. Evitate quindi quelli scadenti, in materiali di derivazione plastica, e scegliete quelli in tessuti morbidi. Oltre ad essere più comodi, vi eviteranno fastidiosissime irritazioni.

Boxer o Slip, anche un fatto di età

Molto spesso c’è una netta divergenza a seconda dell’età. L’uomo che utilizza i Boxer é più giovane rispetto a chi utilizza gli slip. Questo in parte si deve al fatto che, solo recentemente sono stati prodotti i boxer elasticizzati, più comodi e vestibili, mentre fino a pochi anni fa erano decisamente ampi. Oggi gli Over 50 prediligono gli slip, al contrario dei loro papà, che utilizzavano i boxer ampi. I loro figli invece i boxer elasticizzati, anche perché sono i più apprezzati dalle giovani ragazze.

Al Mare, Boxer o Slip

In questo caso, la risposta é abbastanza scontata. A meno che non fate gare di nuoto, o vi trovate in un ambiente gay, assolutamente i Boxer. Oltre alle due situazioni appena citate, gli slip da mare, richiedono un fisico molto lavorato, e la pancetta provocata da qualche birra di troppo ne risulterà fortemente evidenziata. Quindi al mare, molto meglio i boxer.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare