Manicure, le unghie perfette per Natale

Manicure, le unghie perfette per Natale

12 Dicembre 2019 Off Di admin

Per queste feste natalizie il dilemma é decorare le unghie in stile natalizio per essere la numero uno al cenone del 24 oppure scegliere qualcosa che vada bene per tutte le festività? In queste giornate non c’è spazio per manicure anonime e discrete, per cui ispiriamoci a Instagram e scopriamo quali sono le ultime tendenze in fatto di manicure e decorazioni alle unghie.
[toc]

Manicure, decorazione per unghie corte

In caso di unghie corte, la scelta migliore é farle luccicare, queste decorazioni infatti rendono meglio sulle corte. Da Instagram abbiamo trovato la scelta fatta da Betina Golstein, dove trionfano questi confetti scintillanti che ben si abbinano all’attesa dell’anno nuovo, ma risultano perfette anche per le altre serate.

 

Le stelline per aspettare l’anno nuovo

Il profili Instagram heynicenails ci propone splendide decorazioni, fra tutte abbiamo scelto queste splendide stelline e coriandoli. Non è una decorazione appariscente, ma indubbiamente vi farà fare una splendida figura. Più adatta alle donne matura che alle giovanissime.

 

Unghie da abbinare ad un abito lungo e nero

Avete già deciso di indossare un abito lungo e nero, per mettere in risalto il vostro fascino? Betina Golstein, ancora lei, ci propone queste unghie decorate di questo giallo, effetto neon. Questa decorazione farà cadere tutti gli sguardi sulle vostre mani, e su di voi ovviamente, facendovi essere senza alcun dubbio la più invidiata e desiderata della serata. Questa decorazione fra l’altro si adatta a tutte le esigenze e situazioni, tanto che le vostre amiche e colleghe non tarderanno a copiarvi.

 

Decorazioni da evitare

Quando parliamo di decorazioni alle unghie non vale la regole, più vistoso é meglio. Bisogna scegliere qualcosa in linea con il proprio stile e la personalità, e sopratutto qualcosa che possiamo adattare bene ad ogni esigenza. Le detrazioni con alberi, babbo natale ecc anche se ben realizzate risultano scontate e fuori moda, evitate tutti i disegni e giocate con i colori.

Manicure, affidatevi a professionisti capaci

Aprire un centro estetico é molto semplice, e in ogni comune ne esistono tantissimi, ma questa grande offerta non sempre é di qualità. Evitate di provare una nuova estetista in questo periodo, perché un lavoro mal fatto vi rimarrà per tutto il periodo delle festività, affidatevi quindi a chi conoscete e vi conosce. Assicuratevi quindi che il lavoro, sopratutto se più complesso, sia realizzato da professionisti capaci, che realizzeranno un lavoro esteticamente corretto, senza provocare danni alle vostre unghie.

CoverCover i prodotto più utilizzati dai migliori centri estetici

CoverCover é una linea trucco della Beauty in Italy, un azienda italiana che opera nel settore dal 1984. Specializzata nel trucco in senso ampio, ha anche delle linee per il make-up delle unghie. Si tratta di prodotti professionali quindi li troverete unicamente nei migliori centri estetici, in quanto sono fra i più utilizzati dai migliori professionisti. I professionisti possono contattare per informazioni Cliccando Qui.

 

Foto Di CoverCover Make-up

Foto di CoverCover Make-up, per contatti Clicca Qui 

Make-up, dove trovare ispirazione

In fatto di Make-up e look in generale Instagram é una perfetta fonte di ispirazione, su questo social possiamo seguire in migliori professionisti del mondo, ma anche personaggi famosi e influencer che quotidianamente propongono le ultime novità in fatto di look.