L’uomo e la moda, il fascino dello stile

L’uomo e la moda, il fascino dello stile

14 Gennaio 2021 0 Di EME

Mi chiederai perché in una rubrica di Seduzione, ti parlo di Uomo alla Moda, di fascino e stile. Questi argomenti sono fondamentali, e rientrano appieno nelle Tecniche di Seduzione, leggi per intero quest’articolo e poi i precedenti della nostra rubrica.

tecniche seduzione

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DELLA RUBRICA “TECNICHE DI SEDUZIONE”

 

Seduzione. Un uomo alla Moda, e con stile ha un grande fascino

Il nostro look, nel suo insieme é il biglietto da visita, che proponiamo agli altri. Quindi uno stile curato, e delineato non sono renderà più disponibili le altre persone verso di noi, ma farà in modo che queste ci ricorderanno più facilmente. Al contrario un look, trascurato, sarà un deterrente affinché, gli altri si avvicinino a noi. Quando parliamo di moda, non ci riferiamo alle sfilate, oppure obbligatoriamente a capi costosissimi e firmati, ma intendiamo “moda” nel suo concetto più ampio, come arte nel vestire, e sopratutto capacità di evidenziare i nostri pregi, e nascondere i nostri difetti.

Le donne amano la moda e l’uomo con stile

Quasi tutte le donne, amano e seguono la moda, nel loro armadio hanno una quantità indefinita di capi di abbigliamento, a seconda delle occasioni e del loro umore. Per questo motivo, non capiscono perché gli uomini, sottovalutano così tanto questo aspetto. Non stiamo dicendo che le donne, desiderano che il proprio uomo le indichi e consigli le ultime novità, ma per lo meno, che sia in grado di vestirsi decentemente. Questo significa, avere un abbigliamento adatto, a seconda dell’occasione, e che valorizzi il proprio aspetto. Ciò vale sia quando cercate di conoscere una ragazza, ma anche quando fate ormai coppia fissa da tempo.

 

Cosa rende un uomo affascinante. Uno stile versatile

Molti uomini, anche se curati, sono del tutto incapaci di variare il proprio stile. Quando invece un uomo riesce ad essere versatile, è in grado di aumentare il proprio fascino verso il gentil sesso. Se adottate unicamente uno stile casual, per quanto curato, ma poi risultate goffi, nel momento in cui vi è richiesto un abbigliamento formale, o elegante, perdete molto agli occhi delle ragazze. Lo stesso vale per chi sa utilizzare unicamente uno stile elegante, o serio, che risulta del tutto “ingessato”. Cercate quindi, di variare lo stile a seconda delle esigenze, pur mantenendo delle caratteristiche personali.

Fascino maschile, l’igiene personale è la base indispensabile

Potete indossare gli abiti più costosi, più firmati, più belli e più alla moda, ma se non curate la vostra igiene personale, tutto sarà vanificato. Molti uomini pensano, che essere puliti gli renda effemminato, poco maschio, o forse che gli rovini la pelle. Voi uscireste con una ragazza che non si lava? Sicuramente no, quindi perché una donna dovrebbe mai uscire con voi? Lavatevi, utilizzate il deodorante, acquistate prodotti di qualità per la vostra igiene personale. Se avete una Barba curatela, magri leggete questo nostro articolo sulla cura della Barba. CLICCA QUI

La cura del copro è alla base del vostro fascino

La maggior parte degli uomini, e probabilmente anche tu che stai leggendo, utilizzano per la propria igiene, i primi prodotti che trovano negli scaffali del supermercato, probabilmente anche quelli delle c.d. marche bianche. Questi prodotti sono economici, perché risparmiano nella qualità degli ingredienti che li compongono. Per questo motivo, non troverai dal Barbiere, lo Shampoo che tu utilizzi per i tuoi capelli. Cominciate ad utilizzare dei prodotti di qualità, di tipo professionale. Questi vi eviteranno notevoli problemi, come forfora, perdita dei capelli, e vi renderanno più puliti e curati. Moltissimi saloni di bellezza utilizzano i prodotti di Fondonatura, questo perché sono cosmetici di grande qualità, e realizzati in Italia utilizzando unicamente ingredienti naturali. Fondonatura ha moltissime linee, per venire incontro ad ogni esigenza.

 

Moda Uomo, come essere affascinante agli occhi delle donne

Per risultare affascinante agli occhi delle donne, non esiste un Dress Code specifico, ma dei punti fondamentali da rispettare. Il primo, come detto l’igiene personale, il secondo il sapersi adattare alle situazioni. A questo va aggiunto il dettaglio. Un accessorio particolare, può personalizzare il tuo stile, e dare quel tocco in più di fascino. In oltre, se ben scelto può adattarsi ad ogni occasione.

Moda Uomo, come avere fascino

La moda o meglio l’abbigliamento non è in grado di aumentare il tuo fascino, ma essendo il tuo biglietto da visita, farà si che una donna, sia più disposta ad avvicinarti. Oltre a questo serve la sostanza, per questo continua a seguire la nostra Rubrica sulle Tecniche di Seduzione.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM