Le Tendenze Autunno Inverno per la Moda Maschile

Le Tendenze Autunno Inverno per la Moda Maschile

Quali sono le tendenze in fatto di moda maschile Autunno Inverno per questo 2020? Le donne, più o meno tutte sono esperte di moda, ma gli uomini, molto meno, per cui, cari maschietti, vi proponiamo questa guida base, per suggerirvi l’abbigliamento migliore per la stagione che si avvicina.

Moda Maschile Autunno Inverno

Ad ogni cambio stagione dobbiamo rimettere mano al nostro armadio, togliere l’abbigliamento più leggero, utilizzato durante l’estate, e verificare se i capi, messi da parte ci entrano ancora. Le aziende di moda, ogni nuova stagione ci propongono un abbigliamento diverso, ma a meno che non disponiamo di un ampio budget, il nostro guardaroba ha solamente qualche capo in più. Con questa guida, vogliamo suggerire le ultime novità per la moda maschile autunno inverno

Seguici Instagram
Seguici su Instagram, troverai tantissime notizie su Moda, Lifestyle, Capelli, Sesso, fitness e molto altro

Giacche e Giubbini, arriva il freddo dell’autunno e inverno

Si sa, con l’autunno e sopratutto l’inverno arriva il freddo, e un bel giaccone é necessario. Quest’anno, vanno per la maggiore, quelli comodi, e abbondanti. Anche di una taglia in più, e lunghi sotto le ginocchia. Il taglio é tendenzialmente classico, ma si può giocare con le colorazioni.

Moda Maschile, la giacca di pelle

Quest’anno la giacca di pelle torna di moda. Questo é un must, presente in quasi tutti gli armadi maschili, e indossata orgogliosamente, per quando si vuole fare i duri. Oltre alla classica, che arriva all’altezza della vita, sono state proposte le versioni più lunghe, che ricordano quelle del film “Il Corvo”. Magari più che pelle animale, vi consigliamo quelle artificiali.

Il classico della moda maschile, il vestito da uomo

Quest’inverno la moda uomo propone l’eleganza. Al lavoro e nelle serate mondane, indosserete pantaloni, giacca, e magari cravatta. Il nero, combinato con camicia bianca, rimane il massimo dell’eleganza. Quest’anno va fortissimo anche il marrone cioccolato, l’ideale per chi solitamente veste classico.

Una camicia per l’autunno inverno

Quest’anno scordatevi la maglietta, é l’autunno inverno della camicia. Bianca o a righe, al massimo blu. Questi colori classici, possono essere spezzati da un cardigan abbondante, un incrocio fra classico e grunge che non passerà inosservato.

Autunno inverno, i colori della moda maschile

Questo autunno inverno, le colorazioni sono molto classiche, il nero é il protagonista assoluto, e marrone e grigio sul podio. L’unica alternativa sarà un look total red, al massimo accompagnato da accessori fra il rosa e fucsia.

Come vestirsi questo autunno inverno

Se vi é stato troppo complicato leggere questo articolo, vi sintetizziamo maggiormente il tutto. Quest’anno vanno forte i capi classici e anche leganti. Anche in caso di abbigliamento casual, i colori saranno nero, grigio e marrone. Quindi, cari maschietti, seguite queste piccole linee guida, e sarete i più eleganti per questa nuova stagione

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *