lady gaga roma

Lady Gaga a Roma, per il suo nuovo film su Gucci

Lady Gaga è appena arrivata a Roma, per girare il suo nuovo film su Gucci. Stefani Joanne Angelina Germanotta, il vero nome dell’artista, appena arrivata nella Capitale, ha scatenato fans e Paparazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli)

Lady Gaga a Roma

Per tutto il mese di Marzo, Lady Gaga si troverà in Italia, dove sono iniziate le riprese del film su Gucci. Interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, la moglie e mandante dell’omicidio dell’Imprenditore. Il film sarà diretto da Ridley Scott ed è attesissimo. Lady Gaga si è trasferita in un attico, nel centro di Roma, con vista sui Fori Imperiali, ed è stata già notata, nonostante occhiali e mascherina, per le strade della Capitale in abito leopardata.

Lady Gaga, età, altezza, fidanzato e matrimonio

Stefani Germanotta è nata a New York nel 1986, è alta 1,55 ed è attualmente fidanzata con Michael Polansky, che l’ha accompagnata all’Inauguration Day di Biden. Nel 2019 annullò il matrimonio con il compagna del tempo, Christian Carino. La rottura improvvisa, fece pensare a una sua relazione con Bradley Cooper, con cui girò A Star is Born, cui era sia regista che attore. Indimenticabile, la canzone cantata dai due, Shallow. In realtà, non fu mai ufficializzata una relazione fra Lady Gaga e Bradley Cooper.

Musica, le Canzoni più famose di Lady Gaga

la sua carriera Musicale è sempre stata in crescendo, nel 2008 uscì il suo primo Album The Fame, in cui comparivano successi come Just Dance, Poker Face e LoveGame. In seguito fra i suoi successi ci sono Born this Way, Applause, Million Reason, Alejandro e moltissime altre. La Pop Star é divenuta in pochissimi anni, una vera Icona, e la sua musica è apprezzata in tutto il mondo.

Non solo Pop Star

Definirla unicamente Pop Star risulta riduttivo. Lady Gaga ha recitato in diversi Film, ed ha vinto un Oscar per A Star is Born, come Miglior Canzone Originale, ed è stata anche candidata come miglior Attrice. Il film è stato recentemente inserito sulla piattaforma streaming Netflix, ed è subito diventato uno dei più visti al mondo. Il nostro consiglio, se non lo avete ancora fatto, di guardarlo il prima possibile

La Playlist con le Migliori Canzoni di Lady Gaga

Vi proponiamo la Playlist con le canzoni più ascoltate su Spotify, vi basterà cliccare qui in basso per ascoltare.

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione.
Amo la Moda, lo stile e il cinema
Mi diletto a cucinare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *