La seduzione é una scienza esatta. Tecniche di Seduzione

La seduzione é una scienza esatta. Tecniche di Seduzione

14 Ottobre 2021 Off Di EME

La Seduzione é una Scienza Esatta, e in questa rubrica ti proporrò le più efficaci tecniche di seduzione. Seguimi e capirai perché, potrai sedurre e rimorchiare qualsiasi donna e passo dopo passo diventerai anche tu un Pick Up Artist.

La seduzione é una scienza esatta

Ogni uomo o ragazzo, con il tempo ha sviluppato una propria tecnica per approcciare e rimorchiare le ragazze. Solitamente, questi tentativi sono del tutto improvvisati e istintivi, e di conseguenza i risultati saranno alterni. Anche senza conosce le vostre tecniche, vi posso dire che la maggior parte di queste sono sbagliate. Imparando a conoscere le migliori Tecniche di Seduzione, riuscirai ad essere diverso dalla maggior parte degli altri uomini. La maggior parte dei ragazzi, non ha un approccio originale e personale con una Donna, ma identico a qualsiasi altro. Così facendo, la ragazza in questione non ha grandi stimoli, per investire nella sua conoscenza. Se riuscirai a catturare l’attenzione, con un approccio differente, qualsiasi Donna, sarà invogliata a conoscerti.

Tecniche di Seduzione

I rapporti fra i due sessi, rispondono a delle regole e di conseguenza, lo faranno anche le migliori tecniche di seduzione. La prima e più importante é che la seduzione, il rimorchio ed in generale il rapporto fra un uomo e una donna che si approcciano, sono un gioco. Quindi anche tu dovrai essere disposto a giocare. Le Donne, quando incontrano un nuovo ragazzo, vogliono capire cosa ha da proporre, e in cosa si differenzia da tutti gli altri che la riempiono di messaggi, e telefonate ogni giorno. Impara le regole del gioco della seduzione, e nessuna sfida ti risulterà impossibile. 

La seduzione é un gioco perché non giocarci?

Quando ti avvicini per la prima volta ad una sconosciuta, di fatto stai iniziando un gioco. Questo gioco consiste nell’attirare la sua attenzione. E per riuscirci dovrai farlo in maniera creativa, divertente e inaspettata. Se vuoi diventare un Gamer (giocatore), segui questa rubrica sulle più efficaci tecniche di seduzione. Identificherai i segnali per capire se piaci ad una donna, e saprai cosa scrivere ad una ragazza in chat, risultato differente da tutti gli altri.

La Donna non é il trofeo del vostro Game

Se pensate che la Donna sia il trofeo, il premio del vostro gioco, state sbagliando di grosso, e il fallimento é dietro l’angolo. La Donna, se lo desidera, sarà Gamer anche lei. La seduzione non é la sfida fra amici, per vedere chi rimorchia di più, ma sarà un gioco fra lei e voi. Imparerai a ascoltare le Donne, e conoscerle.  Scoprirai perché alle ragazze piace sempre il classico uomo stronzo, e quali sono le caratteristiche che colpiscono. Quindi abbandonate i vostri preconcetti, perché dovrete imparare l’umorismo, il sarcasmo e se sarete troppo permalosi, uscirete velocemente da questo gioco. Il gioco della seduzione, ti spingerà a lasciarti andare e rischiare, ma anche a non prenderti troppo sul serio, e conoscerti meglio.

Da Gamer a Pick Up Artist, conoscendo e sviluppando la scienza della seduzione

Probabilmente ti stai chiedendo cosa significhi, Pick Up Artist (PUA). La traduzione italiana é Artista del Rimorchio. Si tratta di un uomo, che conosce e utilizza le tecniche di seduzione, e ne ha affinate delle proprie personali. Insomma, ha creato un vero e proprio stile di seduzione, che lo rende un vero e proprio artista. Imparando a conoscere le migliori Tecniche di Seduzione, e affinando la tua arte, ogni donna sarà attratta da te, anche quella che reputi bellissima e irraggiungibile.

Rubrica sulle Tecniche di Seduzione. Perché la seduzione é una scienza esatta

Se quello che hai letto fino ad adesso ti incuriosisce, segui questa nuova rubrica su questo Magazine Online, e scoprirai le tecniche di seduzione, e poco a poco, vedrai come la conquista sarà un gioco che dominerai alla perfezione. Non dimenticare di scriverci nei commenti, in che maniera approcci con le Donne, mentre se sei una ragazza, ci farebbe piacere conoscere, i classici approcci (fallimentari), che ricevi o subisci ogni giorno.

 

Ricorda di seguirci anche sui nostri canali social, Facebook e Instagram.

 

 

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM