dieta del sesso
Sessualità

La Dieta del Sesso

Fare l’amore è sempre molto piacevole, se poi ci aiuta a dimagrire ancora meglio. La Dieta del Sesso, può farti perdere fino a 10 kg.

Se non ami allenarti questa é la dieta che fa per te. Nessuna privazione alimentare, e nessun macchinario o bilanciere, con la dieta del Sesso, potrai perdere fino a 10 kg. Quindi prepara il tuo partner, e ritroverete una linea invidiabile.

copri diradamento capelli
NASCONDI IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI | Scopri il miglior prodotto per infoltirli

Fare l’amore fa dimagrire o ingrassare?

Ti stai chiedendo se fare l’amore fa dimagrire o ingrassare? Ovviamente ti aiuterà a bruciare molte calorie. Le ricerche indicano che un ora di passione, fa bruciare fino a 200 calorie. Senza dover provare particolari acrobazie.

The ultimate sex diet, il libro della dieta del sesso

La dieta del sesso, non é una leggenda che circola sui social.

Kerry McCloskey, autrice di The Ultimate Sex Diet, ha spiegato come una corretta alimentazione abbinata ad una costante pratica sessuale faccia perdere peso rapidamente.

Questo metodo sta spopolando in America e sembra che Cameron Diaz e Kim Kardashian, fra le altre, siano agguerrite seguaci di questo metodo.

giochi erotici
Giochi Erotici per un Sesso Hot e Piccante

Dimagrire con la dieta del sesso

L’idea che sia possibile dimagrire praticando sesso non é sbagliata. L’attività sessuale comporta uno sforzo fisico, e questo consente di bruciare molte calorie.

Per poter dimagrire é necessario che le calorie acquisite siano inferiori a quelle bruciare, si parla così di un deficit calorico.

Quindi praticando frequentemente sesso (praticamente ogni giorno), e mangiando alimenti sani, sarà possibile perdere del peso, anche senza iscriversi in palestra o seguendo diete molto restrittive.

Tutto dipende dalla qualità di peso che si prefissa di perdere. Sul fatto di tonificare i muscoli, questo é sicuramente più complicato, a meno che non vi lanciate in prestazioni fisicamente e intensamente impegnative.

crossorigin="anonymous">

Calorie bruciate con il Sesso

Quante calorie si possono bruciare con il sesso? Secondo uno studio dell’Università del Quebec in Canada 30 minuti di sesso fanno bruciare fino a 500 calorie.

La dieta del sesso, si sviluppa su cinque giorni secondo il seguente schema:

  1. Giorno uno : Striptease, carezze e baci. 160 calorie
  2. Giorno due: Posizione del cucchiaio (la donna su un fianco, l’uomo dietro). 190 calorie
  3. Giorno tre: Posizione del missionario (non servono spiegazioni). 220 calorie
  4. Giorno quattro: Posizione dell’amazzone (lui steso e lei a guidare il gioco). 500 calorie.
  5. Giorno cinque: Baci appassionati. 20 Calorie al minuto.
  6. La dieta prevede come variazioni anche la posizione della pecorina per 180 calorie, in piedi per 500 calorie e sesso anale per 220 calorie.
sex toys donna
I sex toys più amati dalle donne

Come fare Sesso per dimagrire

Anche senza seguire fedelmente la dieta del sesso, puoi dimagrire facendo l’amore. Le calorie che vengono bruciate, variano dall’intensità e dalla passione.

Per esempio, 26 minuti di preliminari e rapporto completo, vi faranno bruciare 270 calorie. 10 minuti della posizione del missionario, elimina 250 calorie.

Quale posizione fa bruciare più calorie?

Le posizioni che fanno bruciare più calorie sono quelle in piedi. In 10 minuti si possono bruciare anche 600 calorie. La stessa quantità di un hamburger o di una torta. Queste posizioni in aggiunta, allenano gambe e addominali.

sex toys uomo
SEX TOYS UOMO | I più venduti

La Dieta del Sesso. Dimagrire facendo l’amore

Fare l’amore aiuta a bruciare moltissime calorie, di conseguenza, il sesso è un ottima dieta per dimagrire. Ovviamente non ti basterà andare a letto con il tuo partner per perdere peso. Dovrai adottare un alimentazione corretta, sana e equilibrata.

Però potresti sostituire un allenamento in palestra con tanta passione.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti, se fare l’amore ti ha fatto dimagrire, e secondo te, come è possibile perdere peso con il sesso.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.