migliori occhiali sole 2021 uomo

I Migliori Occhiali da Sole Uomo 2021

Crea il tuo look perfetto, con i migliori occhiali da sole del 2021. la maggior parte degli uomini, fa più attenzione all’abbigliamento, tralasciando però l’importanza degli accessori. In particolare, gli occhiali da sole, possono aggiungere del fascino in più all’uomo che gli indossa, se combinati con lo stile e l’abbigliamento. La scelta però deve tener conto delle caratteristiche fisiche di chi gli indossa.

Moda Uomo 2021, Occhiali da Sole

Nonostante appaiano un accessorio immutabile, ogni anno escono nuovi modelli di occhiali da sole, che si differenziano per disegno, colore e ovviamente materiali, sempre più moderni, comodi e pratici. Alcuni occhiali, rimangono tutt’oggi, se non uguali, rivisitati e sono ancora il massimo dello stile, sopratutto per chi ama il vintage, hipster e classico. Altri invece, utilizzano le più recenti tecnologie per offrire prestazioni sempre migliori. Però per scegliere il proprio paio di occhiali, bisogna considerare alcune caratteristiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli)

Controlla il tuo Guardaroba

Se non hai ancora un paio di occhiali da sole preferiti, controlla bene il tuo guardaroba, e definisci il tuo stile. In base alla tua maniera di vestire, ed essere, potrai incorporare determinati modelli di occhiali. Questo accessorio potrà essere più o meno rilevante, nel tuo outfit. Ad esempio per uno stile più classico, le colorazioni scure sono l’ideale, ma se il tuo stile è più eccentrico o allegro, andranno meglio quelle colorate, magari facili da abbinare con il vestiario o le scarpe.

Come capire quali occhiali da sole stanno bene

Oltre all’abbigliamento, gli Occhiali da Sole da Uomo, vanno scelti in base alla forma del viso. Per prima cosa, non acquistare occhiali grandi, se il tuo viso è piccolo, sembrerai un bambino con gli occhiali di papà, o peggio una mosca umana. Se hai una faccia tondeggiante, cerca montature che siano squadrate e rette, se invece sei di forma ovale, complimenti tutti i modelli ti staranno benissimo! Gli occhiali tondeggianti, invece si adattano bene a visi triangolari.

Scegli fra i migliori Occhiali da Sole Uomo, per questo 2021

Rispetta le line guida appena indicate, e scegli fra i migliori Occhiali da Sole per Uomo, abbinali al tuo stile, e il tuo fascino, già da questa Primavera Estate 2021, sarà al top.

Ray-Ban Classici

Non si può pensare ad occhiali da sole, senza considerare quelli della Ray-Ban, e questo modello é un classico adatto a tutti gli stili. Urbano, Casual, Sportivo. Questi occhiali stanno bene a tutti, e fra l’altro esistono in diversi colori, seppur il nero è quello più scelto.

occhiali sole uomo rayban
Occhiali Ray-Ban Classici

Ray-Ban Aviators

Rimanendo in tema Classico, i Ray-Ban Aviators, sono il Top. Esistono modelli che sono di moda dal 1937. Anche questi si adattano bene a qualsiasi stile, e lasciano quel mood vintage, che aumenta sempre il fascino. Scegliendo questo modello, non si sbaglia.

Ray-Ban Aviator occhiali sole uomo 2021
Ray-Ban Aviator

Carrera

Questi occhiali della Carrera sono Unisex, con lenti molto grandi, il design neutro si adatta con qualsiasi stile, e qualsiasi outfit

carrera occhiali da sole
Occhiali Carrera

Quali occhiali da sole indosserai in questo 2021?

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

About the author

Imprenditore nel Social Marketing.

Interessi:
📷 Fotografia
🏈 Football Americano
✈️ Viaggi
🏋🏻‍♂️ Crossfit
✍🏻 Scrivere e Leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *