Gwyneth Paltrow, lancia la Candela “L’odore del mio orgasmo”

Gwyneth Paltrow, lancia la Candela “L’odore del mio orgasmo”

Gwyneth Paltrow é stata molto criticata per i prodotti di “pseudoscienza” che vende nel suo negozio Goop, ma di certo é un imprenditrice molto fantasiosa e ricca di idee. Dopo il successo della candela profumata “come la sua vagina”, lancia una nuova aroma “come il mio orgasmo”.

Gwyneth Paltrow e la Candela “This Smells Like my Vagina”

Sarebbe interessante approfondire le ragioni che hanno spinto milioni di persone a spendere 85,00 € per acquistare la candela “all’aroma della sua vagina”, dove ovviamente questo era unicamente il nome del prodotto, che realmente contava essenze di geranio, Rosa di Damasco, Cedro e Bergamotto. Adesso Gwyneth Paltrow lancia una nuova stravagante essenza.

This Smells Like my Vagina
La Candela: This Smells Like my Vagina

 

Candela. L’odore del mio orgasmo

Dopo il successo della prima candela, sarebbe stato strano se l’attrice non avesse continuato con la strada intrapresa. Eccoci accontentati con “This Smells like my Orgasm”, profumo descritto come esplosivo, ed in vendita a soli 75 dollari. Questa candela, lanciata lo scorso gennaio, promette di rievocare, appunto l’odore del suo orgasmo, ed é realizzata con succo di pompelmo e cacche di rebus nero.

Gwyneth Paltrow, presenta la Candela “L’odore del mio orgasmo”

L’attrice ha presentato la sua nuova candela durante un intervista con Jimmy Fallon, dove ha spiegato le particolarità di questa nuova candela. In oltre la Paltrow ha dichiarato che questa essenza é così esplosiva, che anche la confezione é stata decorata con fuochi d’artificio.

 

La stravagante attività imprenditoriale di Gwyneth Paltrow

Il sito Goop non é tecnicamente un e-commerce, nasce nel settembre del 2008 come una newsletter settimanale, che riscuote, sin dall’inizio un incredibile successo. Il progetto tratta principalmente di wellness, e l’apertura di negozi a tempo, realizzata con importanti marchi. Le iniziative della Paltrow, sono state sempre al centro di polemiche, non tanto per le idee stravinti lanciate, quanto per prodotto pseudo medicinali, ritenuti pericolosi dalla comunità scientifica. Fra questi le Uova Vaginali, che l’hanno costretta ad una multa di 145.000 dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eurocapelli.com (@eurocapelli) in data:

Il Libro di (inutili) consigli sul sesso

Nel 2018 l’attrice aveva anche scritto il libro “The Sex Issue: Everything You’ve Always Wanted to Know about Sexuality, Seduction, and Desire”, non tradotto in italiano, in cui da (ovvi) consigli sul sesso. Il manuale di 300 pagine svaria dai Sex Toys, al sesso tantrico alle fantasie porno, e nonostante sia stato stroncato dalla critica, a riscosso un discreto successo di vendite. Se siete interessati, l’attrice ha anche scritto un libro di ricette di cucine, questo disponibile anche in italiano.

Chi acquisterà la Candela “L’odore del mio orgasmo” di Gwyneth Paltrow?

Sicuramente anche questo prodotto sarà un successo come il precedente. Ovviamente, questi risultati si devono al fatto che la Paltrow é un attrice famosa e conosciuta in tutto il mondo, altrimenti sarebbe davvero difficile, che qualcuno spenda 75 dollari per acquistare anche questa Candela.

Fonti: Vanity Fair –  Il Fatto Quotidiano – Goop

eurocapelli blog magazine moda bellezza salute sport capelli
Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

Ginevra

Romana giramondo. Diplomata al Liceo Classico e Laureata in Scienze della Comunicazione. Amo la Moda, lo stile e il cinema Mi diletto a cucinare