Guida Astrologica per cuori infranti. Serie Italiana su Netflix

Guida Astrologica per cuori infranti. Serie Italiana su Netflix

5 Novembre 2021 3 Di Ginevra

Guida Astrologica per Cuori Infranti è una nuova serie Italiana, disponibile su Netflix dal 27 Ottobre. Questa serie – commedia romantica è tratta dal Romanzo di Silvia Zucca. Netflix ha reso disponibile la prima stagione, in sei episodi, in attesa della seconda, che è già stata girata.

Guida Astrologia per cuori infranti. Trailer

La Protagonista della serie Guida Astrologica per Cuori Infranti, è Alice. Una ragazza che vive a Torino e lavora in una piccola televisione locale. Alice è single, dopo essersi lasciata con il suo collega Carlo. Un pò impacciata e timida ha difficoltà nell’affermarsi. Tutto però cambia, quando conosce Tio. Un ragazzo un pò eccentrico appassionato ed esperto di astrologia. Non vi spoileriamo nulla, e ti lasciano vedere il Trailer di Guida Astrologica per Cuori Infranti.

Chi è Alice, la protagonista di Guida Astrologica per cuori infranti

Alice è la protagonista di Guida Astrologica per Cuori Infranti. Interpretata da Claudia Gusmano, Alice è molto impacciata, e spesso si trova in situazioni che sfiorano l’assurdo. La serie ha molti riferimenti a New Girl, e Alice a tratti ricorda un pò Bridget Jones e un pò Amelie. Tutto cambia, o meglio la serie inizia quando Alice incontra Tio, e le fa conoscere l’astrologia.

Guida Astrologia per cuori infranti. Una serie dove l’astrologia è protagonista

Nella serie Guida Astrologica per Cuori Infranti, come si può intuire dal titolo, l’astrologia ha un ruolo molto importante. Tio, astrologi per passione, suggerisce alla sua amica Alice, le migliori affinità. Ogni episodio della serie è dedicato ad un segno zodiacale. Del resto, tutti dicono di non credere alle stelle, ma poi leggono ogni giorno l’oroscopo. A riguardo, se vuoi conoscere le caratteristiche dei segni Zodiacali, consulta la nostra Rubrica Astrologia.

Perché guardare Guida Astrologica per cuori infranti

Guida Astrologica per Cuori Infranti, è una serie molto divertente, che si guarda tutta d’un fiato. Si crea subito un empatia con Alice, questa ragazza che si trova ad affrontare delle situazioni piuttosto imbarazzanti. Tio invece è il classico amico, gender fluid, che sa consigliarla, e sgridarla quando occorre. Potete guardare Guida Astrologica per Cuori Infranti, in compagnia, o anche da soli, la serie sicuramente vi piacerà molto.

Nel nostro magazine abbiamo dedicato degli altri articoli a delle serie di Netflix. In particolare: Emily in Paris, Operazione Amore e Boris.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se hai visto Guida Astrologica per Cuori Infranti, e se ti è piaciuto. Senza però Spoilerare nulla. 

Ricorda di seguirci sui nostri canali social, Facebook e Instagram

 

eurocapelli

Eurocapelli, Magazine online di Moda, Costume e stile. Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM