giochi erotici a distanza
Sex & Love

Giochi Erotici a distanza. Piccanti e divertenti

Giochi erotici a distanza, piccanti e divertenti, da poter fare durante il sexting. Per ravvivare la relazione a distanza, o per conoscersi meglio.

Il sesso virtuale, è diventato sempre più comune quando si vive una relazione a distanza. Sia questa affettiva, o una nuova conoscenza, da una app di dating. Il sesso virtuale, può andare ben oltre dall’inviare delle fotografie di nudo, stimolando le fantasie del partner. In questo articolo, ti suggeriamo alcuni giochi piccanti, che potrai proporre, per conoscervi meglio.

Sexting. Come stimolare la fantasia erotica

Quando si è a distanza, manca il contatto fisico, e sensi come tatto e olfatto non possono essere soddisfatti in una relazione. Al contrario, la fantasia e l’immaginazione, viene esaltata. Questo può essere un antipasto piccante prima dell’incontro, e uno stimolo mentale.

Se vuoi sapere cos’è il Sexting, il significato di sesso virtuale e come praticarlo in sicurezza, clicca qui o sull’immagine in basso per accedere all’articolo.

sexting cos'è
SEXTING SIGNIFICATO | Cos’è il sesso virtuale e come praticarlo in sicurezza

Cosa fare con il partner a distanza

Quando si ha una relazione a distanza, che sia questa con il partner fisso, che conosciamo già, oppure con una nuova persona, incontrata online, non potendo frequentarci ogni giorno, possiamo comunque iniziare a conoscerci meglio.

Se fra due persone si crea un attrazione, si desidera conoscere i gusti e desideri, anche erotici. Ti suggeriamo di fare in coppia, a distanza, o anche i persona i nostri quiz. Rispondendo alle domande, vi conoscerete meglio, giocando in modo piccante. Clicca qui o sull’immagine in basso e accedi ai Test Erotici.

test sesso
PROVA I NOSTRI TEST | Scopri la tua sessualità, provali con il tuo partner per conoscervi meglio e divertirvi

Giochi erotici online

Ti suggeriamo alcuni giochi erotici da fare online con il tuo o la tua partner anche a distanza. Vi conoscerete meglio, e stimolerete le vostre fantasie in maniera divertente.

Giochi online

Online si trovano tantissimi giochi, che si possono rendere altamente erotici. Dalla dama al poker, potete realizzare la versione strip. Il vincitore della partita, può ottenere uno spogliarello in videochiamata, oppure una foto. Se siete più timidi, la risposta ad una domanda.

La scommessa

Provate a scommettere su una partita di calcio, o di qualsiasi atro sport. Il premio per il vincitore potrebbe essere per il vincitore, vedere soddisfatte le sue fantasie in videochiamata. Oppure uno spogliarello o delle fotografie, sexy e erotiche.

Giochi di ruolo

I giochi di ruolo, sono un classico dell’erotismo. Questi possono essere realizzati anche a distanza. Durante i lockdown, sicuramente abbiamo avuto delle videochiamate lavorative, possiamo facilmente trasformarle in dei giochi erotici. Qualche suggerimento.

  • Colloquio di lavoro
  • Dad, la scuola a distanza
  • Lo psicologo o il medico

per il resto date sfogo alla vostra immaginazione.

Giochi con le carte

Anche senza avere delle carte particolarmente erotiche, si possono utilizzare quelle napoletane, o francesi, per giochi sexy. Sicuramente avrete in casa dei mazzi di carte. Ogni giocatore, ne estrae 10, dopo averle mischiate, dando un significato ad ogni seme. Il numero più alto, aumenta la richiesta. Ti suggeriamo un esempio per le carte napoletane.

Seme e significato:

  • Coppe: Domande da poter fare
  • Bastoni: Qualcosa di provocante da fare
  • Denari: Qualcosa da togliere
  • Spade: Domanda erotica

Significato dei numeri:

  • dal 2 al 4. Richiesta molto bassa
  • dal 5 al 9. Richiesta media
  • 10 e figure. Richiesta alta
  • Asso. Altissima

Un alternativa può essere fatta mettendo cinque carte coperte dopo averle ben mischiate, e lasciar scegliere il partner una di queste.

Obbligo o verità

Obbligo o verità è un gioco da tavolo molto famoso, e esiste anche nella sua versione per adulti. Questo può essere fatto anche a distanza, magari regalandolo al partner. Clicca qui in basso e leggi la scheda prodotto, potrai acquistare Obbligo o Verità, o fare un regalo sexy al tuo partner.

Giochi da tavolo per adulti

Oggi esistono tantissimi giochi da tavolo per adulti. Questi possono stimolare la fantasia, o l’aspetto visivo, altri invece sono puramente erotici.

Le carte e i dadi, sono fra i prodotti più venduti dai sexy shop. Ne esistono di vario tipo, e molti sono utilizzabili anche a distanza. Fra le carte, invece, alcune sono sulle fantasie dei partner, altri su parti del copro, o azioni da compiere. Qui in basso ti diamo qualche suggerimento.


Leggere libri o racconti erotici

La voce di una persona può essere molto sensuale. Mandare dei vocali, dove si leggono parti di libri, o racconti erotici, potrebbe risultare molto eccitante. Ti suggeriamo di utilizzare unicamente la voce, così che potrai stimolare maggiormente l’immaginazione del partner.

Ti suggeriamo alcuni libri erotici, che potrebbero interessarti, o potresti regalare al tuo partner.

 

Sex Toys. Giochi erotici a distanza

Per rendere il sexting ancora più erotico, potreste regalare al vostro partner dei Sex Toys. Questi oggi sono molto venduti, e non si limitano ai soli vibratori per donne. Anche gli uomini, comprano sempre più spesso, dei sex toys.

Sex Toys Donne

Potresti regalare alla tua ragazza dei sex toys, da poter usare insieme o per il suo piacere personale. Ti suggeriamo il nostro articolo i Sex Toys preferiti dalle Donne. Clicca qui o sull’immagine per accedere.

sex toys donna
I sex toys più amati dalle donne

Sex Toys Uomo

Puoi regalare al tuo ragazzo dei Sex Toys maschili, potrete usarli insieme di persona, o anche a distanza, in conversazioni sempre più sexy. Clicca qui o sull’immagine in basso, per scoprire i Sex Toys da uomo più venduti.

sex toys uomo
SEX TOYS UOMO | I più venduti

Giochi Erotici a distanza. Piccanti e divertenti. Conclusioni

Il sexting può essere utile per conoscersi meglio. Esistono tanti giochi erotici da poter fare a distanza, piccanti e divertenti. La fantasia ha un ruolo fondamentale, e in questo articolo ti abbiamo dato alcuni suggerimenti, però sta poi a voi adattarli meglio.

Adesso tocca a te, scrivici nei commenti se hai mai fatto sexting e se secondo te, ci sono altri giochi erotici da poter fare a distanza.

Se questo articolo ti è piaciuto, seguirci sui nostri canali social, Instagram e Facebook, per non perderti i prossimi articoli del nostro magazine online.

eurocapelli
EUROCAPELLI | Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.